Motivo di tale allenamento alla cdc? XD
Diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggionon lo so.... cercavo uno stimolo extra! ahhahaha nulla volevo massacrarmi un po'..tanto x cambiare!
Ogni tanto (più tanto che ogni) lo faccio anche io!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioieri applicato il famoso metodo "allenameto a cazzum"! trattasi di una metodologia con tradizione millenaria che implica l'improvvisazione dettata la lapsus momentanei.....Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAahah le ho fatte anche io certe fesserie ultimamente per massacrarmi per alleviare lo stress, ma ho ottenuto però anche ritorsioni oltre momentanea soddisfazione
Ah, lo hai ancora il G2? Ho messo cyanogen 11 , ed è uno spettacolo ! Tra un pò la 12 con droid L
G2...no, uno dei miei soliti colpi di pazzia e l'ho venduto sabato! Ieri ho dato via anche il 4s che avevo..... Ora in arrivo un S4 per tamponare..praticamente x il momento sono appiedato!ahah
Originariamente Scritto da Cate.rina Visualizza MessaggioTi stimo fratello!!
Ogni tanto (più tanto che ogni) lo faccio anche io!
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioBasta che appunto non diventi la regola...
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioQuando non sai cosa fare e allora fai TUTTO
ahahahah esatto! brava
Commenta
-
-
ooo minchia è quasi un mese che non scrivo... comunque procede tutto mooolto lentamente. attualmente peso sui 52.5.... si nota qualche lievissimo miglioramento generale! Inoltre da qualche giorno sto seguendo un allenamento (che probabilmente molti non apprezzerebbero XD) che mi son fatto consigliare dal proprietario/istruttore/pt/bber (quello che vi pare) della mia palestra. Ero a corto di idee e motivazione e la curiosità di provare mi ha dato nuovi stimoli...... L'alimentazione invece procede sempre in iper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioooo minchia è quasi un mese che non scrivo... comunque procede tutto mooolto lentamente. attualmente peso sui 52.5.... si nota qualche lievissimo miglioramento generale! Inoltre da qualche giorno sto seguendo un allenamento (che probabilmente molti non apprezzerebbero XD) che mi son fatto consigliare dal proprietario/istruttore/pt/bber (quello che vi pare) della mia palestra. Ero a corto di idee e motivazione e la curiosità di provare mi ha dato nuovi stimoli...... L'alimentazione invece procede sempre in iperOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioyeah
ook domanda: volevo cambiare proteine in polvere (isolate), magari prendendole neutre. Fino ad ora ho usato le ISO, cosa mi suggerite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahah se è quella che penso io l'ho già provata
Commenta
-
-
Ciao Zoddo, stiamo entrambi prendendo il vizio di scrivere ad intermittenza!!
E' una mia curiosità, puoi anche rispondermi tranquillamente di farmi gli affari miei ma sei seguito da qualcuno che ti cura l'alimentazione al fine di incrementare un po di peso?
Commenta
-
Commenta