sto peggio! ahaha
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggiofotA
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiodici? a vedersi non si direbbe!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Li rispetto solo perchè pesi poco ahaha scherzi a parte sei sulla strada giusta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioecco una piccola fotA del back fatta ieri..Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
buondi'!
anche se il pubblico scarseggia aggiorno ugualmente (se pur in modo poco costante)...
intanto sto rivendendo alcune cose della dieta....a volte mi capita di non far coincidere i wo con la dieta on/off quindi con l'aiuto di Rossellina sto sistemando in modo da dover variare solo il pomeriggio in funzione di quello che devo fare.
A parte questo ho una discreta fame ultimamente...inoltre in meno di 1 mese con questa dieta iper ho preso circa 1kg! ora sono 51.1kg (pesato stamattina)! Purtroppo sono sfaticato, indaffarato e incompetente e quindi non ho ancora modificato l'allenamento! (che per ora è sempre una multi ABA/BAB 3xweek con fondamentali in 5x5 e multi. in 3x8 in linea di massima)
ma prima o poi la cambio..promesso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioanche se il pubblico scarseggia aggiorno ugualmente (se pur in modo poco costante)...
Non mollare Zodd !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioTe lo vogliamo far credere ma in realtà ... ti teniamo d'occhio
Non mollare Zodd !!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta