Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
-
che fai, sfotti???? secco!!!!
---------- Post added at 17:51:44 ---------- Previous post was at 12:44:58 ----------
parlando di cose serie.... ho davvero difficoltà a fare il pasto post-wo! spesso finisco troppo tardi e rientro a casa alle 11 di sera. Secondo voi se facessi un pasto liquido? quindi pro isolate + fonte di cho ad alto ig?!?
ho aperto anche una discussione in dieta.... più che altro mi lascia perplesso il dover sostituire un pasto con dei liquidi per ben 3 volte a settimana. Preferire abituare lo stomaco a mangiare il + possibile visto che questo è un mio "difetto".... booooh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioche fai, sfotti???? secco!!!!
---------- Post added at 17:51:44 ---------- Previous post was at 12:44:58 ----------
parlando di cose serie.... ho davvero difficoltà a fare il pasto post-wo! spesso finisco troppo tardi e rientro a casa alle 11 di sera. Secondo voi se facessi un pasto liquido? quindi pro isolate + fonte di cho ad alto ig?!?
ho aperto anche una discussione in dieta.... più che altro mi lascia perplesso il dover sostituire un pasto con dei liquidi per ben 3 volte a settimana. Preferire abituare lo stomaco a mangiare il + possibile visto che questo è un mio "difetto".... booooh
PS: non infierire sulla mia secchezza
Commenta
-
-
no thomas! è l'orario! arrivo praticamente alle 23 a casa e considerando che il mattino ho la sveglia alle 6.15, si fa presto a capire che per dormire quelle 6 ore buone, dovrei andare a letto max per mezza notte. Ma in un'ora non ce la faccio a fare tutto, o meglio..ce la faccio pure ma andrei a letto con la cena sullo stomaco e fidati che non è il massimo!
---------- Post added at 18:39:14 ---------- Previous post was at 18:38:25 ----------
qui il link al topic: http://www.bodyweb.com/threads/42058...-pasto-post-wo
---------- Post added at 21:48:07 ---------- Previous post was at 18:39:14 ----------
oggi wo dimezzato purtroppo...
comunque stava andando davvero benone!
squat 5x5 @ 70kg
leg press 3x8 @ 120kg
panca declinata 5x5 @ 54kg
croci 2x8 @ 10+10 e 12+12kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiolatte e cerealiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Latte (delattosato) e cereali mi si mette sullo stomaco in una maniera incredibile.,,ho già provato xD
Comunque oggi non ci stavo con la testa, dovevo finire il Wo!! E quindi nonostante le scarse 4h di sonno, stamane ho approfittato di un'ora di buco x terminare l'allenamento:
3x10 @ 38kg panca declinata come avvicinamento
Croci su panca dec. 3x8 @ 12+12kg
Rematore presa inversa 4x8 @ 40kg
Curl bilanciere 3x10 @ 20kg + un'altra serie di pompaggio con carico inferiore alla fine.
8min di tapis roulant
Commenta
-
-
buongiorno!
ieri altro wo interessante, se pur con qualche fastidio alla spalla e all'ormai solito trapezio:
stacchi da terra 5x5 @ 60kg
leg curl gamba singola 3x8 @ 30 kg
trazioni prone 5x5 + 4kg!!!
lento avanti (da seduto) 4x8 @ 32kg
dip 4x10
french press 3x10 @ 20kg
qualche abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiobuongiorno!
ieri altro wo interessante, se pur con qualche fastidio alla spalla e all'ormai solito trapezio:
stacchi da terra 5x5 @ 60kg
leg curl gamba singola 3x8 @ 30 kg
trazioni prone 5x5 + 4kg!!!
lento avanti (da seduto) 4x8 @ 32kg
dip 4x10
french press 3x10 @ 20kg
qualche absOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Oi Zodd ma vedo bei progressi a livello di forza
Nello squat a che altezza scendi: sopra al parallelo, al parallelo o sotto?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
io cerco e credo di arrivare al parallelo, il mio obiettivo è questo. Guardandomi allo specchio credo di esserci più o meno... Comunque dalla prox. settimana vorrei cambiare scheda e magari provare il box squat.
i carichi sono grossomodo gli stessi devo dire, però alcuni ho intenzione di provare ad aumentarli.... tipo la panca sento di poter provare i 56kg ed è quello che faro' (mi è capitato ultimamente di fare le serie con 8 ripetizioni involontariamente e le ho fatte agevolmente). Rematore anche vorrei salire..mi frena un po' il trapezio dolorante.. vedremo!
Commenta
-
Commenta