Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio

Vabbè insomma sto periodo non è il max...ma si cerca di andare ugualmente avanti!
    Eddai l'importante è far qualcosa anche senza essere delle macchine costantemente in attività e accese, no nel senso se qualche volta non se può fare, non se fa.
    Comunque bene daje

Sono anche io altalenante ultimamente e mi devo rimettere in riga pure io !

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

Oooooooo

Avevo quasi dimenticato di avere un diario........

Novità!! Ieri mi sono allenato!! e vaffanbagno!

Wo (carichi di riavvicinamento):

Squat 5x5 @ 58kg
      Leg press 3x8@ 110kg
      panca dec. 5x5 @ 48kg
      croci su panca incl. 3x8 @10+10 kg
      rematore bil. 4x8 @38/40kg
      curl bil. 3x10 @ 16kg

Commenta

• Tomoe
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 175
        • 68
        • 22
        • Castelli Romani
        • Send PM

Bentornato

Il rematore con che presa lo fai?
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512
          • 64
          • 36
          • Send PM

prona con pollici in linea

Commenta

• Tomoe
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 175
            • 68
            • 22
            • Castelli Romani
            • Send PM

Io sollevo molto di meno con la presa prona (nell'ordine di 10 kg) la trovo scomodissima anche per la posizione della schiena che deve essere più bassa, però ogni tanto va fatto ._.
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

io non ho mai provato la supina quindi non ho termini di paragone, ma vorrei provarla

cmq generalmente nella prona altri 2/4kg riesco a caricarli...

Commenta

• Zodd
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 512
                • 64
                • 36
                • Send PM

Mi son dimenticato di aggiornare...cmq poi mi sono allenato anche venerdì!
                Ho volutamente saltato gli stacchi e il lrg curl sia x i doms pazzeschi che avevo dal gg prima,sia perché ho ancora fastidio dietro al ginicchio (secondo me qualche tendine infiammato...boh). X il resto nulla di nuovo, ho ripreso confidenza con i carichi...

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Bravo Zoddo continua così

Commenta

• Tomoe
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 175
                    • 68
                    • 22
                    • Castelli Romani
                    • Send PM

io non ho mai provato la supina quindi non ho termini di paragone, ma vorrei provarla
                    .
                    Nella prona sei aiutato dalla maggiore compartecipazione del bicipite e del brachiale e focalizzi di più l'attività sul dorsale, io di solito la preferisco di gran lunga ma ogni tanto tocca variare :/

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Zodd
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 512
                      • 64
                      • 36
                      • Send PM

buooondi'!!

aggiornamenti: allenamento del 4/11 ...mi son dimenticato di riportarlo..ormai è andato!

allenamento di ieri:

squat 5x5 @ 68kg*
                      leg press 3x8 @ 120kg**
                      panca dec. 5x5 @ 52kg (le prime 2 serie) 54kg (le ultime 3 serie)***
                      croci su panca incl. 3x8 @ 10+10kg****
                      rematore 3x8 @ 38/40kg (solito dilemma del peso bilanciere XD) *****
                      curl man. 1x21 @ 8+8kg ******

note:
                      *peso in "aumento"...finalmente ho ripreso i 68kg del "pre stop"! questa volta fatti piu' a modo, scendendo al parallelo e cercando di rimanere anche giù un attimo (1-2 sec.)
                      **peso in "aumento"...sto cercando di ritornare almeno ai 130kg di aprile/maggio.
                      ***peso in aumento! pero' con i 54kg iniziavo a sentir dolore alla spalla
                      ****ho notato che facendole su panca inclinata ho dolori alla spalla sx....ottimo!
                      ***** in realtà doveva essere un 4x8 ma ho dovuto velocizzare....palestra in chiusura!
                      ****** come sopra...era tardissimo e invece del 4x10 ho fatto sta boiata

dettaglio: maledizione mi stavo strozzando con i bcaa ieri sera in palestra!! Ho cambiato marca per provare e questi sono più grandi..non so perchè ma ultimamente ho difficoltà ad ingerire le pillole. Mi capita a periodi, sarà perchè prendo cosi' tante pillole da una vita che la gola ogni tanto si rompe le scatole...booh!! ora mi/vi chiedo: se le tritassi e mischiassi nell'acqua come se fossero dei bcaa in polvere?!? è fattibile la cosa??
                      Last edited by Zodd; 07-11-2014, 09:53:56.

Commenta

• t.durden
                        Cut max 24 ore (e non oltre) user
                        • Jan 2009
                        • 965
                        • 136
                        • 193
                        • Send PM

buooondi'!!

aggiornamenti: allenamento del 4/11 ...mi son dimenticato di riportarlo..ormai è andato!

allenamento di ieri:

squat 5x5 @ 68kg*
                        leg press 3x8 @ 120kg**
                        panca dec. 5x5 @ 52kg (le prime 2 serie) 54kg (le ultime 3 serie)***
                        croci su panca incl. 3x8 @ 10+10kg****
                        rematore 3x8 @ 38/40kg (solito dilemma del peso bilanciere XD) *****
                        curl man. 1x21 @ 8+8kg ******

note:
                        *peso in "aumento"...finalmente ho ripreso i 68kg del "pre stop"! questa volta fatti piu' a modo, scendendo al parallelo e cercando di rimanere anche giù un attimo (1-2 sec.)
                        **peso in "aumento"...sto cercando di ritornare almeno ai 130kg di aprile/maggio.
                        ***peso in aumento! pero' con i 54kg iniziavo a sentir dolore alla spalla
                        ****ho notato che facendole su panca inclinata ho dolori alla spalla sx....ottimo!
                        ***** in realtà doveva essere un 4x8 ma ho dovuto velocizzare....palestra in chiusura!
                        ****** come sopra...era tardissimo e invece del 4x10 ho fatto sta boiata

dettaglio: maledizione mi stavo strozzando con i bcaa ieri sera in palestra!! Ho cambiato marca per provare e questi sono più grandi..non so perchè ma ultimamente ho difficoltà ad ingerire le pillole. Mi capita a periodi, sarà perchè prendo cosi' tante pillole da una vita che la gola ogni tanto si rompe le scatole...booh!! ora mi/vi chiedo: se le tritassi e mischiassi nell'acqua come se fossero dei bcaa in polvere?!? è fattibile la cosa??
                        Bè x assimilarli il corpo li scinde x cui nn credo ke cambi qualcosa se lo fai tu prima anzi forse acceleri pure l'assimilazione, forse l'unico problema è ke magari una parte vada perduta
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Unknown
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 401
                          • 79
                          • 290
                          • Send PM

perchè prendo cosi' tante pillole da una vita
                          Drogato

Quoto il post di durden
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

magari unk.... chi si droga lo fa per scelta! ed io non l'ho scelto purtroppo...

riguardo ai bcaa...allora, le cose sono due: o li trito/sciolgo in acqua (e cmq avrei difficoltà a berli in palestra), oppure posso prenderli tutti pre wo.

il discorso è che ultimamente mi sto muovendo per cercare di ovviare al fatto di allenarmi tardi la sera. Tornare a casa alle 23 e doversi mettere a cucinare, poi mangiare...e poi tentare di andare a letto ad un orario decente (considerando che mi alzo alle 6!) senza che mi torni tutto in gola appena mi stendo, lo trovo molto molto difficile! Quindi praticamente mi sono "adattato" e li prendo pre e during (prima facevo pre e post) e subito post wo prendo 30g di pro isolate + banana e appena rientro a casa (passano circa 30min. in totale) qualcosa di "veloce" (anche riso soffiato -quelli x il latte- con un po' di latte delattosato e parzialmente scremato).

Commenta

• t.durden
                              Cut max 24 ore (e non oltre) user
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

magari unk.... chi si droga lo fa per scelta! ed io non l'ho scelto purtroppo...

riguardo ai bcaa...allora, le cose sono due: o li trito/sciolgo in acqua (e cmq avrei difficoltà a berli in palestra), oppure posso prenderli tutti pre wo.

il discorso è che ultimamente mi sto muovendo per cercare di ovviare al fatto di allenarmi tardi la sera. Tornare a casa alle 23 e doversi mettere a cucinare, poi mangiare...e poi tentare di andare a letto ad un orario decente (considerando che mi alzo alle 6!) senza che mi torni tutto in gola appena mi stendo, lo trovo molto molto difficile! Quindi praticamente mi sono "adattato" e li prendo pre e during (prima facevo pre e post) e subito post wo prendo 30g di pro isolate + banana e appena rientro a casa (passano circa 30min. in totale) qualcosa di "veloce" (anche riso soffiato -quelli x il latte- con un po' di latte delattosato e parzialmente scremato).
                              Io invertirei la banana con il riso soffiato, se lo metti in ammollo prima di cominciare la seduto e appena finito ti sgargarozzi il bibitone di riso soffiato ammollato e whey
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

momento momento...fammi capire... tu dici ammollare il riso in acqua e whey e pappare tutto subito post wo?

Commenta

Working...
                                X