If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbè insomma sto periodo non è il max...ma si cerca di andare ugualmente avanti!
Eddai l'importante è far qualcosa anche senza essere delle macchine costantemente in attività e accese, no nel senso se qualche volta non se può fare, non se fa.
Comunque bene daje
Sono anche io altalenante ultimamente e mi devo rimettere in riga pure io !
Io sollevo molto di meno con la presa prona (nell'ordine di 10 kg) la trovo scomodissima anche per la posizione della schiena che deve essere più bassa, però ogni tanto va fatto ._.
Mi son dimenticato di aggiornare...cmq poi mi sono allenato anche venerdì!
Ho volutamente saltato gli stacchi e il lrg curl sia x i doms pazzeschi che avevo dal gg prima,sia perché ho ancora fastidio dietro al ginicchio (secondo me qualche tendine infiammato...boh). X il resto nulla di nuovo, ho ripreso confidenza con i carichi...
io non ho mai provato la supina quindi non ho termini di paragone, ma vorrei provarla
.
Nella prona sei aiutato dalla maggiore compartecipazione del bicipite e del brachiale e focalizzi di più l'attività sul dorsale, io di solito la preferisco di gran lunga ma ogni tanto tocca variare :/
note:
*peso in "aumento"...finalmente ho ripreso i 68kg del "pre stop"! questa volta fatti piu' a modo, scendendo al parallelo e cercando di rimanere anche giù un attimo (1-2 sec.)
**peso in "aumento"...sto cercando di ritornare almeno ai 130kg di aprile/maggio.
***peso in aumento! pero' con i 54kg iniziavo a sentir dolore alla spalla
****ho notato che facendole su panca inclinata ho dolori alla spalla sx....ottimo!
***** in realtà doveva essere un 4x8 ma ho dovuto velocizzare....palestra in chiusura!
****** come sopra...era tardissimo e invece del 4x10 ho fatto sta boiata
dettaglio: maledizione mi stavo strozzando con i bcaa ieri sera in palestra!! Ho cambiato marca per provare e questi sono più grandi..non so perchè ma ultimamente ho difficoltà ad ingerire le pillole. Mi capita a periodi, sarà perchè prendo cosi' tante pillole da una vita che la gola ogni tanto si rompe le scatole...booh!! ora mi/vi chiedo: se le tritassi e mischiassi nell'acqua come se fossero dei bcaa in polvere?!? è fattibile la cosa??
note:
*peso in "aumento"...finalmente ho ripreso i 68kg del "pre stop"! questa volta fatti piu' a modo, scendendo al parallelo e cercando di rimanere anche giù un attimo (1-2 sec.)
**peso in "aumento"...sto cercando di ritornare almeno ai 130kg di aprile/maggio.
***peso in aumento! pero' con i 54kg iniziavo a sentir dolore alla spalla
****ho notato che facendole su panca inclinata ho dolori alla spalla sx....ottimo!
***** in realtà doveva essere un 4x8 ma ho dovuto velocizzare....palestra in chiusura!
****** come sopra...era tardissimo e invece del 4x10 ho fatto sta boiata
dettaglio: maledizione mi stavo strozzando con i bcaa ieri sera in palestra!! Ho cambiato marca per provare e questi sono più grandi..non so perchè ma ultimamente ho difficoltà ad ingerire le pillole. Mi capita a periodi, sarà perchè prendo cosi' tante pillole da una vita che la gola ogni tanto si rompe le scatole...booh!! ora mi/vi chiedo: se le tritassi e mischiassi nell'acqua come se fossero dei bcaa in polvere?!? è fattibile la cosa??
Bè x assimilarli il corpo li scinde x cui nn credo ke cambi qualcosa se lo fai tu prima anzi forse acceleri pure l'assimilazione, forse l'unico problema è ke magari una parte vada perduta
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
magari unk.... chi si droga lo fa per scelta! ed io non l'ho scelto purtroppo...
riguardo ai bcaa...allora, le cose sono due: o li trito/sciolgo in acqua (e cmq avrei difficoltà a berli in palestra), oppure posso prenderli tutti pre wo.
il discorso è che ultimamente mi sto muovendo per cercare di ovviare al fatto di allenarmi tardi la sera. Tornare a casa alle 23 e doversi mettere a cucinare, poi mangiare...e poi tentare di andare a letto ad un orario decente (considerando che mi alzo alle 6!) senza che mi torni tutto in gola appena mi stendo, lo trovo molto molto difficile! Quindi praticamente mi sono "adattato" e li prendo pre e during (prima facevo pre e post) e subito post wo prendo 30g di pro isolate + banana e appena rientro a casa (passano circa 30min. in totale) qualcosa di "veloce" (anche riso soffiato -quelli x il latte- con un po' di latte delattosato e parzialmente scremato).
magari unk.... chi si droga lo fa per scelta! ed io non l'ho scelto purtroppo...
riguardo ai bcaa...allora, le cose sono due: o li trito/sciolgo in acqua (e cmq avrei difficoltà a berli in palestra), oppure posso prenderli tutti pre wo.
il discorso è che ultimamente mi sto muovendo per cercare di ovviare al fatto di allenarmi tardi la sera. Tornare a casa alle 23 e doversi mettere a cucinare, poi mangiare...e poi tentare di andare a letto ad un orario decente (considerando che mi alzo alle 6!) senza che mi torni tutto in gola appena mi stendo, lo trovo molto molto difficile! Quindi praticamente mi sono "adattato" e li prendo pre e during (prima facevo pre e post) e subito post wo prendo 30g di pro isolate + banana e appena rientro a casa (passano circa 30min. in totale) qualcosa di "veloce" (anche riso soffiato -quelli x il latte- con un po' di latte delattosato e parzialmente scremato).
Io invertirei la banana con il riso soffiato, se lo metti in ammollo prima di cominciare la seduto e appena finito ti sgargarozzi il bibitone di riso soffiato ammollato e whey
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta