Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
-
-
wo di ieri:
squat 3x8 @ 58kg
leg ext. 2x12 @ 20kg
panca declinata 3x8 @ 48kg
croci su p.piana 2x12 @ 8+8
rematore bil. 3x8 @ 38kg
alzate lat. 90° 2x12 @ 5+5kg
curl bil. 3x10 @ 16kg
plank 2xmax
faceva caldissimo! dopo un mese di stop mi sento davvero in debito di forze, ma sto riprendedo velocemente confidenza con i carichi
Commenta
-
-
wo (cardio) del 9/9/14:
cyclette 20 minuti
crunch vari
wo di ieri 10/9/14:
trazioni 3xmax
lat machine 2x12 @35kg
military 3x8 @ 32kg
alzate laterali 2x12 @ 5+5kg
dip 3x8
french press 3x12 @ 16kg
wo piuttosto tranquillo tranne che per le trazioni nelle quali come al solito trovo molta difficoltà...in 1 mese di stop ho perso un sacco di forza in quest'esercizio!
---------- Post added 12-09-2014 at 07:57:27 ---------- Previous post was 11-09-2014 at 09:38:15 ----------
ieri "giornata cardio" con 30 minuti di cylette. Ormai la si fa in scioltezza..prossimo passo provare a fare il tapis (che in verità ho sempre evitato per scongiurare spiacevoli inconvenienti..)Last edited by Zodd; 15-09-2014, 09:03:32.
Commenta
-
-
wo di sabato 13/9/14:
squat 3x8 @ 58kg: sono stato molto attento all'esecuzione e alla profondità della discesa e son stato ripagato sia ieri che anche stamattina con bei doms
lex ext. 2x12 @ 25kg
panca declinata 3x8 @ 48kg
croci su p.piana 2x12 @ 8+8
rematore bil. 3x8 @ 38kg
alzate lat. 90° 2x12 @ 6+6kg
curl bil. 3x10 @ 21kg
Il periodo di "ripresa" è ufficialmente finito! Da adesso si inizia a fare sul serio...dovro' innanzitutto reinventare il wo, si accettano consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiosquat 3x8 @ 58kg: sono stato molto attento all'esecuzione e alla profondità della discesa e son stato ripagato sia ieri che anche stamattina con bei doms
Vuoi proseguire in multi?
In caso potresti mantenere lo scheletro aumentando però il volume o optare per una A-B-FULLBODY, così, tanto per proporre qualcosa.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Ahhh grande Zodd spacca tutto, davvero dovrei prenderti come esempio, riesci ad allenarti lo stesso con millemila impegni
Le trazioni puoi provare ad abbassare le reps e sovraccaricare un pò se ce la fai! Cominciare a sovraccaricare perlomeno non che subito devi metterci 10kg
Come dice tomoe carichi giusti + scheda ben impostata = (y)
Inviato dal mio LG-D802
Commenta
-
-
Diario
Grande zodd!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioSe sei sceso bene ce li hai ai femorali e alle chappet'
Vuoi proseguire in multi?
In caso potresti mantenere lo scheletro aumentando però il volume o optare per una A-B-FULLBODY, così, tanto per proporre qualcosa.
uhm uhm a b full carina l'idea! ho la netta impressione che la full renderebbe il w.e. una tortura o sbaglio?ahahahaha
riguardo alla scheda cmq, si alla fine di base questa non è male...cambierei giusto qualche esercizio. Riguado al volume allenante cosa ne pensi di un 5x5 sui big, accompagnato sempre da un monoarticolare x gruppo muscolare in 3x12?
---------- Post added at 08:43:31 ---------- Previous post was at 08:41:10 ----------
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAhhh grande Zodd spacca tutto, davvero dovrei prenderti come esempio, riesci ad allenarti lo stesso con millemila impegni
Le trazioni puoi provare ad abbassare le reps e sovraccaricare un pò se ce la fai! Cominciare a sovraccaricare perlomeno non che subito devi metterci 10kg
Come dice tomoe carichi giusti + scheda ben impostata = (y)
Inviato dal mio LG-D802
---------- Post added at 08:44:03 ---------- Previous post was at 08:43:31 ----------
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioGrande zodd!
pierrò mi sa che hai sbagliato diario!ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioRiguado al volume allenante cosa ne pensi di un 5x5 sui big, accompagnato sempre da un monoarticolare x gruppo muscolare in 3x12?
pierrò mi sa che hai sbagliato diario!ahahahah
Commenta
-
-
anche sta volta ho preso spunto da leviatano.... provo a modificarla a modo mio,sperando di non fare boiate
Squat 5x5
leg press 3x8
Panca decl. 5x5
Panca manubri 3x8
Rematore bilanciere 4x8
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Stacco 5x5
Leg curl 3x8
calf in piedi 3x10
Trazioni 5x5
Lento avanti 4x8
Dip 4x8
French press 3x10
abs.
come suggeriva tomoe potrei fare una parte C fullbody.... qui suggeritemi voi..inserisco tutti i big sempre sul 5x5? o cosa?
Commenta
-
-
Diario
Secondo me converrebbe come minimo tenerla come ABA BAB... O ABAB se puoi fare 4xWeek altrimenti rischi di fare davvero poca roba
Commenta
-
-
4xweek per ora non riesco perrots... cioè sto cercando di fare 3 pesi e 2 cardio (spesso vado tardi in palestra e se dovessi fare anche cardio a fine sessione tornerei casa tardissimo)
---------- Post added at 20:58:36 ---------- Previous post was at 20:56:29 ----------
cmq per come l'ho modificata....cosa te ne pare??
Commenta
-
-
Diario
A me piace ma la farei ABA - BAB
Commenta
-
Commenta