If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
squat 4x6 a 58kg ( per una serie di coincidenze non lo facevo da circa una settimana e ho faticato un po'... inoltre ultimamente ho problemi nell'impugnatura della sbarra, avverto un dolore/schiacciamento nervo/tendinite alla mano destra, ho notato che piego troppo il polso e il peso mi comprime il nervo..bah cose strane XD)
panca dec. 4x6 a 52kg (come sopra, non la facevo da un po', ma oramai il carico è abbastanza "semplice"..aumentero'!)
rematore bil. 4x8 a 36/38kg
lat machine (dietro la nuca) 3x12 a 40kg
curl bil. 1x21 a 18kg
stamattina invece altro wo:
trazioni 4x6
stacco gt 4x6 a 48/50kg
military 3x10 a 28/32kg
non ho fatto dip e french press per mancanza di tempo....
alimentazione di qeusti giorni un po' alla ***** di cane. Faccio davvero molta fatica a mangiare, è uno scempio!! XD Vabbè si fa quel che si riesce.....se questo è il massimo che riesco a fare per ora è "ben fatto"!
ieri sera per poco non vomitavo lo squisitissimo riso bollito... -.-
alimentazione di qeusti giorni un po' alla ***** di cane. Faccio davvero molta fatica a mangiare, è uno scempio!! XD Vabbè si fa quel che si riesce.....se questo è il massimo che riesco a fare per ora è "ben fatto"!
ieri sera per poco non vomitavo lo squisitissimo riso bollito... -.-
Siamo sulla stessa barca amico, ti faccio compagnia..dovrei mangiare molto, ma a giorni ho lo stomaco chiuso , chiuso è dire poco.
Comunque bene che i wo continuano nel bene o nel male
P.s Non ti manca il pelo al petto..
A me proprio in tutta la zona del petto non me ne crescono molti, sono piuttosto ricoperto dappertutto nell'upper di peluria corta e quasi invisibile si nota solo da vicino, ma quei pochi, lunghi, e un pò più grossi che crescono al centro, e sono POCHI, si contano sulle dita, sembrano sempre peli pubici scomposti, per cui essendo inguardabili non mi faccio pippe per levarli.
Parlo dei miei, tu sei libero di tenerli
Anche i miei peli sulle gambe ci son sempre stati, se andassi al mare in stile Grizzly credo che mi bandirebbero dalla spiaggia ad vitam
I costumi si evolvono
Via il pelo!
(va be' che stai parlando con un'integralista dell'argomento in oggetto)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta