non istigari a metterne una piu' hard
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggionon istigari a metterne una piu' hard
seccume spinto nn si può sentire ahahhahahahaha
Zoddo stai facendo progressi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiopiu' di te u.u
dico sul serio!
Continua cosi che stai andando benone!
Commenta
-
-
A' Zodd, dall'angolazione dello scatto sembri proprio un pischello che non dimostra 28 anni..
Scherzo, non sono il tipo che prende per culo chi non ha avuto il dono dell'altezza :d , sputerei sul mio stesso piatto! Io sono peggio..Almeno tu non sembri di quei secchi nel vero senso della parola.. Nel complesso si vede hai un pò di massa imho .
E la barba aiuta comunque a dimostrare un pò di età, io ho raso al suolo tutto l'altro giorno per occasioni-conviviali-serie e sembro un bambino . hahaha
P.s Per la questione che discutevamo via mail..E' una decisione ardua Ma, mi rifaccio vivo presto promesso, ci sto pensando seriamente alla soluzione migliore .. !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahaha cazzate qualche miglioramento c'e', il problema fondamentale pero' è uno: la panza non si smuove nemmeno DI UN MILLIMETRO. Non so davvero che pesci pigliare ... urgono consigli!!
Commenta
-
-
ahahah x quella cosa vai tranquillo, io l'ho buttata li'... prendilo piu' come consiglio che altro!
un po' di massa si "vede" (il back su tutto sta venendo discretamente) il problema che magari a differenza tua non si vedono le linee...ho la pelle piuttosto spessa e la bf altina.
comunque si vedono anche le vene tra collo e spalla e sta spuntando un pelino quella del bicipite secco ma con stile! auahahhaahah
devo dire che ultimamente sto vendendo dei migliroramenti a spalle e forse anche il petto...
---------- Post added at 16:40:10 ---------- Previous post was at 16:39:37 ----------
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggiomah, sta panza nn l'ho mai vista, quindi nn so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahah x quella cosa vai tranquillo, io l'ho buttata li'... prendilo piu' come consiglio che altro!
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioun po' di massa si "vede" (il back su tutto sta venendo discretamente) il problema che magari a differenza tua non si vedono le linee...ho la pelle piuttosto spessa e la bf altina.
comunque si vedono anche le vene tra collo e spalla e sta spuntando un pelino quella del bicipite secco ma con stile! auahahhaahah
devo dire che ultimamente sto vendendo dei migliroramenti a spalle e forse anche il petto...
Poi che un pò di panza ci sia, purtroppo è una rogna che molti devono combattere. Comprendo che possa disturbare , e non mi pronuncio oltre.
Commenta
-
-
Ciao Zodd ! Mi segno anche io.. Pian pianino riuscirò a leggere tutto dall'inizio Vai forte!
Commenta
-
-
ma come ti segni? non ti eri già segnato prima??
beh nel caso benvenuto!
---------- Post added at 17:00:32 ---------- Previous post was at 16:55:37 ----------
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
Esatto, ma onestamente per me, e l'ho detto in più occasioni, è meglio un pò di appannamento che linee un pò più definite su un corpo però che urla "secchezza"..E si il back si vede che viene bene
Poi che un pò di panza ci sia, purtroppo è una rogna che molti devono combattere. Comprendo che possa disturbare , e non mi pronuncio oltre.
Ni.
Un po' di panza "ci sta" se sei secco e stai mangiando a schifo per prendere qualche chilo! Qui è ben accetto. Il problema è che se proprio devo pesare 51kg allora ben venga una bf piu' bassa possibile.... Partire da situazioni come la mia (oltre ai disturbi di salute) con tutto quell'adipe causato dal cortisone da dover smaltire, puo' essere una bella rogna. Mi vedo costretto a stare in normocalorica per cercare di migliorare la composizione, mentre normalmente, visto il mio peso, non dovrei fare altro che mangiare come se non ci fosse un domani!! E un po' la cosa mi pesa.... voglio prendere sti maledetti 10/15kg!! Infatti ero anche arrivato a pensare di cominciare a far massa da settembre, a costo di aumentare sti orrendi fianchi che ho... almeno poi potro' fare un ciclo di ipo e vedere d pulirli. Anche se a parole è molto facile, so gia' che non verrebbero via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioma come ti segni? non ti eri già segnato prima??
beh nel caso benvenuto!
---------- Post added at 17:00:32 ---------- Previous post was at 16:55:37 ----------
Ni.
Un po' di panza "ci sta" se sei secco e stai mangiando a schifo per prendere qualche chilo! Qui è ben accetto. Il problema è che se proprio devo pesare 51kg allora ben venga una bf piu' bassa possibile.... Partire da situazioni come la mia (oltre ai disturbi di salute) con tutto quell'adipe causato dal cortisone da dover smaltire, puo' essere una bella rogna. Mi vedo costretto a stare in normocalorica per cercare di migliorare la composizione, mentre normalmente, visto il mio peso, non dovrei fare altro che mangiare come se non ci fosse un domani!! E un po' la cosa mi pesa.... voglio prendere sti maledetti 10/15kg!! Infatti ero anche arrivato a pensare di cominciare a far massa da settembre, a costo di aumentare sti orrendi fianchi che ho... almeno poi potro' fare un ciclo di ipo e vedere d pulirli. Anche se a parole è molto facile, so gia' che non verrebbero via...
Purtroppo gestire la tua situazione a livello alimentare comporta più attenzioni che per altri però anche secondo me l'idea di partire da una base più pulita possibile per poi mettere massa e rifinire è la cosa giusta da fare.
Una cosa simile ce l'abbiamo... la battaglia ai fianchi... anche io sto tribolando da un po' per levare il grasso vecchio. Però con pazienza ce la si fa !
Commenta
-
-
Zodd sai benissimmo ke io n volevo essere offensivo, nn ti fissare sulla panza (e cioè quello ke nn và) e pensa a ciò ke sta andando: vedi Back e bicipitiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
si lo so pierro'... lo dicemmo anche in un altra occasione! La differenza è che su di te sono una rifinitura, su di me hanno un impatto (visivo e non) piuttosto pesante proprio perchè sono magro, eppoi sta situazione di "sottopeso" mi ha un po' stancato...
Due anni fa ero 59/60kg...ok che mangiavo come un ***** e il cortisone faceva il resto, ma leggere quei numeri sulla bilancia era piuttosto gratificante per me che son sempre stato uno stecchetto!
---------- Post added at 17:11:01 ---------- Previous post was at 17:10:05 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioZodd sai benissimmo ke io n volevo essere offensivo, nn ti fissare sulla panza (e cioè quello ke nn và) e pensa a ciò ke sta andando: vedi Back e bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
Però per esempio io ho delle altre pecche, se non mangio molto, il mio bruciare sempre tutto velocemente mi porta a perdere troppo peso imho è questo non mi va proprio giù, non posso permettermi periodi dove ho possibilità solo di mangiare di meno che perdereo i risultati ottenuti con sacrificio. Ed è successo gli ultimi mesi. Perchè per me mangiare molto è sacrificio. Non è facile e mai lo sarà. Per altri invece l'ipercalorica è una gioia ad esempio , non per me..
Ci sarà sempre qualche ostacolo con cui dobbiamo scontrarci..
Commenta
-
Commenta