Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahh guarda che scherzavo!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
la ghisa la maneggio sempre, ho scaffali zeppi di raccordi...
tornando a noi, penso che rivedro' un po' la dieta....io purtroppo soffro parecchio il caldo che mi crea cali di appetito allucinanti, son 2/3 giorni che sto facendo un po' fatica a mangiare... pensavo quindi di sostituire qualche fonte di carbo solida (in particolare pasta/riso) con qualcosa di liquido magari, o consumare + frutta visto il sapore nettamente + gradevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiola ghisa la maneggio sempre, ho scaffali zeppi di raccordi...
tornando a noi, penso che rivedro' un po' la dieta....io purtroppo soffro parecchio il caldo che mi crea cali di appetito allucinanti, son 2/3 giorni che sto facendo un po' fatica a mangiare... pensavo quindi di sostituire qualche fonte di carbo solida (in particolare pasta/riso) con qualcosa di liquido magari, o consumare + frutta visto il sapore nettamente + gradevole.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiomo' vediamo...
ma giusto qualche modifica nei pasti principali, tipo che ne so... a pranzo anzichè i classici 80g di pasta o riso, faccio 50g di pasta/riso + 1 mela...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Diario
Stessa cosa x me... Ma è una questione di sapore, sarà il caldo, boh! Magari è solo una sensazione che fra qualche gg passa... Ora valuto un pò...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 17:40:58 ---------- Previous post was at 17:40:27 ----------
X dirti, ieri sera ho mangiato il riso davvero a fatica!
Commenta
-
-
Sicuramente l'hai scritto ed è una mia svista maaaaa...l'hai cambiata la scheda poi?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiosisi! anche se ultimamente sto saltando + di qualche wo.... come se non bastasse da qualche giorno ho la mano sx fuori uso (credo tendinite), non so cosa riusciriro' a fare stasera in palestra...
Cioè il polso?
Commenta
-
-
Diario
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioSi polso/palmo.
Comunque ad ogi sembra quasi del tutto svanito il dolore, direi che stasera posso provare ad allenarmi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioSi polso/palmo.
Comunque ad ogi sembra quasi del tutto svanito il dolore, direi che stasera posso provare ad allenarmi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Diario
Ehm... Non li ho!
---------- Post added 11-06-2014 at 15:44:05 ---------- Previous post was 10-06-2014 at 17:26:14 ----------
domanda...
il sottoscritto soffre di pressione bassa e col caldo è praticamente senza forze, non ce la faccio nemmeno a camminare!oltretutto soffro parecchio il caldo... mi sento spesso "stordito"..
c'e' qualche integratore o cmq qualcosa che possa rinvigorirmi un po'? sto sudando come una fontana ahahahhaah
Commenta
-
Commenta