Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioma sei sicuro che la mangi?? XD XD XD
I carbo vicini al wo anche a me disturbavano, fai passare 3-4 ore e sparisce il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiostrano l'effetto della banana post wo.... ma sei sicuro che la mangi?? XD XD XDOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioagiorno con una foto attuale..
---------- Post added at 16:00:09 ---------- Previous post was at 15:59:19 ----------
kanzi... la tua firme è spettacolare
buahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Diario
Non mi pare di aver approvato tutto ciò,,
Con copyright cazzi e mazzi dove la mettiamo? E comunque era un post serio il mio!!
Lore dico che devo msmtenermi n'altro pó in massa?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioNon mi pare di aver approvato tutto ciò,,
Con copyright cazzi e mazzi dove la mettiamo? E comunque era un post serio il mio!!
Lore dico che devo msmtenermi n'altro pó in massa?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza MessaggioSi ovvio... cosi poi troveremo un po di muscolo sotto quel metro di grasso..
Magari usando una trivella petroliferaIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioMagari usando una trivella petrolifera
Commenta
-
-
La appoggia sulla cassetta del water XDIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
Commenta