Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
aggiorno in ritardo sul wo di martedì:
squat 4x6 @ 68kg
panca 4x6 @ 48kg (quasi nessun problema alla spalla!)
rematore bil. 4x8 @ 38kg
lat machine (dietro) 3x10 @ 40kg
curl bil. 1x21 @ 13kg
abs. al volo
tutto in 60/70 minuti al max.
mi son massacrato per bene! ieri avevo doms ovunque con qualche residuo qua e la ancora oggi...
---------- Post added 23-05-2014 at 00:14:20 ---------- Previous post was 22-05-2014 at 09:09:41 ----------
Anche oggi wo!! Quest'allenamento semplice ma efficace mi sta piacendo parecchio!
Trazioni 4x6
Stacchi GT 4x6 a 48kg
Military 3x10 a 32kg
DIP 4x8
French press 3x10 a 16kg
Abs
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 00:15:07 ---------- Previous post was at 00:14:20 ----------
Tutto fatto in 70 minuti circa (compreso riscaldamento)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
Quest'allenamento semplice ma efficace mi sta piacendo parecchio!
Commenta
-
-
Buono che i tempi del wo si siano ridotti...come va col GT?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Ciao Zodd , rispondo alla tua domanda qui per non sporcare il diario di elan e blind.
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioUnk una curiosità.... Che ginseng usavi? Nel senso, apparte quella pseudo bevanda che servono nei bar esiste qualche infuso o similare?
Io un 2 anni fa prendevo dall olanda un infuso contenente radice di estratto secco "coreano" titolato al 45% di ginsenoidi.
Vi sono di differenti tipi , il coreano ad esempio è molto raro (molti sono dei falsi) e quindi il prezzo è molto alto , ho dovuto abbandonarlo dopo un 4 mesi per la spesa ma non ha paragoni a livello di efficacia (gli effetti erano tangibili , ben differenti da quelli che si leggono su bw).
Dopo mi sono dovuto "adeguare" a quello che proponeva il mercato ossia ginseng in forma di integratore. Ne ho provati di economici ma erano acqua fresca (ecco perchè non vengono presi in considerazione) e alla fine mi sono buttato su uno di un marchio "proprietario" di una farmacia online (non posso citare il nome perchè sarebbe concorrenza ma se cerchi non è difficile).
Per chi non ha possibilità di far uso di stimolanti il ginseng è una mano santa (considerando che 1 semplice tazza di caffè mi fa effetti che i comuni mortali potrebbero avere solo con un cocktail di 3pack di animal cuts+yohimbe che )
Commenta
-
-
spettacolo lore! uno dei punti vendita di quel sito è proprio nel mio paese....effettivamente c'e' una erboristeria! da quello che leggo è miscelabile con acqua calda come un vero e proprio infuso/bevanda, quello che cercavo...mi interessava come bevanda piacevole da sorseggiare ogni tanto piuttosto che come integratore vero e proprio.
Voi che lo avete assaggiato,com'e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiospettacolo lore! uno dei punti vendita di quel sito è proprio nel mio paese....effettivamente c'e' una erboristeria! da quello che leggo è miscelabile con acqua calda come un vero e proprio infuso/bevanda, quello che cercavo...mi interessava come bevanda piacevole da sorseggiare ogni tanto piuttosto che come integratore vero e proprio.
Voi che lo avete assaggiato,com'e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioA me ricorda molto l'orzo come sapore.. (Parlo di quello da bar ovviamente..)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiosi esatto! nei bar è l'unica cosa che si trova...
Commenta
-
-
ho provato anche quello della nescafè (solubile) ma di ginseng c'e' davvero poco e nulla dentro.... XD
---------- Post added at 23:48:16 ---------- Previous post was at 19:24:35 ----------
Wo di oggi:
Squat 4x6 @ 68kg
Panca (All'attrezzo) 4x6 @ 55kg
Rematore bil. 4x8 @ 38kg
Lat machine 3x10 @ 40kg
Curl bil. 1x21
Abs
---------- Post added 24-05-2014 at 11:47:38 ---------- Previous post was 23-05-2014 at 23:48:16 ----------
cena/post wo di ieri sera:
80g riso + 7/8g evo (quasi un cucchiaio)
4 albumi + 1 tuorlo
5/6 fragole ()
in questi giorni sto facendo un paio di prove, ovvero:
eliminare la banana che prendo di solito appena dopo il wo assieme ai bcaa;
eliminare i carbo nello spuntino pre wo.
Le motivazioni sono le seguenti:
ho notato che la banana post wo mi fa sentire strano. Mi è capitato un paio di volte di sentirmi "accelerato", come se avessi la pressione alta. Non so se sia stata una coincidenza, o se la cosa sia dipesa dall'associazione con i bcaa (in teoria non dovrebbe centrare nulla!) o semplicemente la cosa non è collegata all'assunzione della stessa ma ad altri fattori (per esempio eccessivo sforzo in palestra ecc..).
I carbo pre wo invece...semplicemente mi gonfiano! non riesco mai ad essere costante come orario e a volte mi capita di fare lo spuntino anche 1h prima del wo...quindi stavo pensando di anticipare la mela che assumo di solito direttamente a pranzo.
Commenta
-
-
strano l'effetto della banana post wo.... ma sei sicuro che la mangi?? XD XD XD
Commenta
-
-
AHAHAHAH *piange*Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
Commenta