cavolo, l'ho bevuto una volta e a momenti mi sputavo pure gli occhi! definirlo dolcerrimo è dir poco!
Diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiocavolo, l'ho bevuto una volta e a momenti mi sputavo pure gli occhi! definirlo dolcerrimo è dir poco!
Il problema è che ho scoperto che si vende quello solubile della Nescafè!
Commenta
-
-
Noooo, c'è stato un periodo in cui se non avevo quelle bustine della Nescafè in casa mi sentivo perduta
Butta storiaIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioNoooo, c'è stato un periodo in cui se non avevo quelle bustine della Nescafè in casa mi sentivo perduta
Butta storia
maledizione a me che le ho scoperte! aahahahahahahah
Vabbè...finchè il mio intestino non si rifiuta mi ingozzo.......
---------- Post added at 20:29:51 ---------- Previous post was at 20:28:40 ----------
a proposito...idea! ora guardo se su MN si vende qualche versione piu' pura di quella droga maledetta..... è che in realtà sento la mancanza della caffeina! mi manchi mia adorata...
Commenta
-
-
io con nescafè ho dei brutti ricordi... mi vengono i brividi solo a pensarci bleah!
Commenta
-
-
Diario
Zodd secondo me puoi fare riscaldamento in modo diverso... Tipo la prima serie di ogni esercizio con carichi più bassi. Così risparmi molto tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
si lore in genere lo faccio sempre sui big.
Prima di fare cio' faccio qualche esercizio di allungamento (cosi' unisco l'utile al dilettevole e vedo di migliorare le mie doti di allungamento scarsissime) e un ex. per la cuffia dei rotatori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiosi lore in genere lo faccio sempre sui big.
Prima di fare cio' faccio qualche esercizio di allungamento (cosi' unisco l'utile al dilettevole e vedo di migliorare le mie doti di allungamento scarsissime) e un ex. per la cuffia dei rotatori...
Commenta
-
-
aggiungo il wo di sabato!
Trazioni 4x6 (mamma mia livello scabroso...non sono riuscito a completarle tutte! devo riprendermi!!!)
stacco GT 4x6 @ 38kg
Lento avanti (military) 3x10 @ 28kg -stranamente nessun dolore alla spalla durante l'esecuzione-
Dip 4x8 (ero morto!)
French press 3x10 @ 16kg... anche qui completate a fatica XD
abs.
devo dire che ieri ho avuto discreti doms a tricipiti e femorali!
Nota sullo stacco GT: non ho ben capito la tecnica corretta! in alcuni video viene eseguito con le gambe del tutto tese e schiena iperestesa raggiungendo un angolo che non arriva a 90°, in altri invece si vedono ginocchia leggermente piegate (sempre in posizione bloccata) e movimento piu' ampio oppure con schiena iperestesa come nell'altra versione sopracitata..
Io nel dubbio ho chiesto all'istruttore che mi ha indicato la versione con ginocchia semi flesse e schiena iperestesa... devo dire che in questo modo si sente molto il tiro dei femorali rispetto ai glutei ( a dire il vero ho percepito un lavoro prettamente isometrico...ma è una sensazione, non fidatevi )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioaggiungo il wo di sabato!
Trazioni 4x6 (mamma mia livello scabroso...non sono riuscito a completarle tutte! devo riprendermi!!!)
stacco GT 4x6 @ 38kg
Lento avanti (military) 3x10 @ 28kg -stranamente nessun dolore alla spalla durante l'esecuzione-
Dip 4x8 (ero morto!)
French press 3x10 @ 16kg... anche qui completate a fatica XD
abs.
devo dire che ieri ho avuto discreti doms a tricipiti e femorali!
Nota sullo stacco GT: non ho ben capito la tecnica corretta! in alcuni video viene eseguito con le gambe del tutto tese e schiena iperestesa raggiungendo un angolo che non arriva a 90°, in altri invece si vedono ginocchia leggermente piegate (sempre in posizione bloccata) e movimento piu' ampio oppure con schiena iperestesa come nell'altra versione sopracitata..
Io nel dubbio ho chiesto all'istruttore che mi ha indicato la versione con ginocchia semi flesse e schiena iperestesa... devo dire che in questo modo si sente molto il tiro dei femorali rispetto ai glutei ( a dire il vero ho percepito un lavoro prettamente isometrico...ma è una sensazione, non fidatevi )Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiook..grazie TOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta