Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioRieccomi! Esami OK tranne che x il gamma (prot. Plasmatica) leggermente alto.
Cortisolo OK, 11,60!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Gamma GT è alto? di quanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiono lore' non credo, non ho le analisi sotto mano ma quello riportato sopra era l'unico valore sballato!
Commenta
-
-
lore ho dimenticato di riguardare! conmunque è sicuramente come ti dicevo..
Ok ragazzi... (ragazzi chi?!? me la canto e me la suono da solo in pratica!ahahah) purtroppo è un periodo un po' come il cactus, sono impegnatissimo fra lavoro e altro, e i vari acciacchi fisici non sono di aiuto. Penso sia solo un periodo quindi cerco di non farmi troppe paranoie sul fatto di essermi allenato poco e nulla nelle ultime settimane, ma purtroppo è cosi'. Avro' modo di recuperare, quindi guardo avanti!
Ora, alla luce di quanto detto sopra, apprezzo moltissimo i consigli di Tomoe e White MA come ho ripetuto piu' volte non sono in grado di crearmi schede che non siano le classiche in monofrequenza..sicuramente mi basterebbe qualche lettura per apprendere qualche concetto in merito ma davvero non ho il tempo materiale per farlo!
Quindi, a meno che qualcuno non sia cosi' gentile da indirizzarmi in qualche modo o su qualche link/sito affinchè io possa capire quanto consigliatomi e quindi essere in grado di applicare tutto cio', mi riformulo un allenamento in monofrequenza visto che bene o male riuscirei a fare una scheda di allenameno abbastanza facilmente e vado avanti cosi'. In verità mi spiacerebbe un po', questo approcio alla multi mi piace e lo vedo molto "funzionale"!
Per ora tutto qui....
Ahh dimenticavo, altra domanda: White alla luce delle analisi sul cortisolo, pensi possa comunque provare con l'erase o non ne vale la pena? grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioAhh dimenticavo, altra domanda: White alla luce delle analisi sul cortisolo, pensi possa comunque provare con l'erase o non ne vale la pena? grazie!
Commenta
-
-
l'erase abbassa l'aromatasi, cioè la conversione del testosterone in estrogeni... è questa la sua prerogativa a prescindere dal cortisolo. Se però sei in cura da un medico e prendi farmaci "particolari" sono d'accordo con miller di sentire il parere di un medico."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
l erase,essendo un derivato del 7-keto,mantiene attivita inibitoria verso l 11beta HSD1,cioè l enzima che converte il cortisone in cortisolo
insomma,sotto farmaci nn si dovrebbe prendere proprio nulla e sicuramente bisognerebbe chiedere al proprio medico
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Zodd non ho capito se alla fine vuoi fare una mono o multi?
Anche io stavo cercando di abbozzarmi una multi ed ero un po impacciato..però alla fine non c'è molto da impazzire.
I fondamentali per me devono essere sempre presenti..poi il resto sono contorno, ma non strettamente essenziali.
Io per esempio avevo immaginato per me : (ABA, BAB)
A: Petto-spalle-tric (Panche, military, piegamenti, dips, alzate etc)
B: Gambe-dorso-bic (Squat(s), trazioni, rematori, curls)
E' un esempio moolto generico , ma imho non è da buttare, i volumi poi saranno soggettivi e su questo non so cosa consigliarti, dipende dal tuo stato attuale di allenamento .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioZodd ma hai letto il thread di leviatano sulla multi? Postato nelle prima pagine... qual'è la tua difficolta?
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioscusa zodd non sono molto esperto in queste cose... ma questi prodotti li lascerei stare dove sono nelle tue condizioni. O almeno mi preoccuperei di parlarne con un medico bravo. Voglio dire... uno sotto cortisone che prende prodotti per abbatere il cortisolo...
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiozoddolone ma stai facendo cure al cortisone?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiol'erase abbassa l'aromatasi, cioè la conversione del testosterone in estrogeni... è questa la sua prerogativa a prescindere dal cortisolo. Se però sei in cura da un medico e prendi farmaci "particolari" sono d'accordo con miller di sentire il parere di un medico.
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiol erase,essendo un derivato del 7-keto,mantiene attivita inibitoria verso l 11beta HSD1,cioè l enzima che converte il cortisone in cortisolo
insomma,sotto farmaci nn si dovrebbe prendere proprio nulla e sicuramente bisognerebbe chiedere al proprio medico
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioZodd non ho capito se alla fine vuoi fare una mono o multi?
Anche io stavo cercando di abbozzarmi una multi ed ero un po impacciato..però alla fine non c'è molto da impazzire.
I fondamentali per me devono essere sempre presenti..poi il resto sono contorno, ma non strettamente essenziali.
Io per esempio avevo immaginato per me : (ABA, BAB)
A: Petto-spalle-tric (Panche, military, piegamenti, dips, alzate etc)
B: Gambe-dorso-bic (Squat(s), trazioni, rematori, curls)
E' un esempio moolto generico , ma imho non è da buttare, i volumi poi saranno soggettivi e su questo non so cosa consigliarti, dipende dal tuo stato attuale di allenamento .
Vorrei continuare a fare multi ma non sapendo come strutturare l'allenamento ritornerei su schede in mono con le quali sono un attimino + pratico...
Commenta
-
-
Parti da qui http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza scegli un'impostazione che ti aggrada e poi si fanno le dovute modifiche
Io avevo proposto, avvallata da White, una mezza full per piani di soli fondamentali
Vedi un po' se ti piace (è in prima pagina).Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
salve a tutti... in questi giorni l'influenza si è abbattuta su di me...babba bia!
tomoe tu intendevi questa scheda proposta da Leviatano?
Squat 4/5x6/8
Panca piana 4/5x6/8
Rematore bilanciere 3/4x8/10
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10
Dip 4/5x6/8
French press 3x10
abs.
non è molto diversa da quanto fatto fino ad ora, praticamente mancano i complementari!
Commenta
-
Commenta