Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512

    rieccomi! macchè...la schiena è a pezzi.

    Ultimamente son ritornati anche i dolori alla zona cervicale che mi accompagnano da diverso tempo.

    urgono visite mediche che rimando da secoli...

    Commenta

    • mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667

      senno aspetta gli ecoincentivi statali e chiedi alla tua famiglia di rottamarti in cambio di una giovane colombiana sosia di shakira!
      Il diario di MaZZeL


      Commenta

      • Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512

        fottiti! XD



        (ovviamente avrai bisogno di un dildo..)

        Commenta

        • mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667

          no, ci arrivo da solo... senno secondo te come ho fatto a prendermi la contrattura alla schiena????????????????????
          Il diario di MaZZeL


          Commenta

          • Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512

            ah ecco.


            ***** sta schiena ci fotte.

            Quanto mi rode il *****... andare in palestra con l'incognita "se mi alleno peggioro o no?!?" mi mette ansia.

            Commenta

            • mazzel
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 667

              fosse solo la schiena! il mio più grande punto interrogativo è la spalla in realtà... quella veramente non mi fa allenare in serenità... la soluzione è una zodd: diamoci all'ippica (come scommettitori ovviamente XD)
              Il diario di MaZZeL


              Commenta

              • Zodd
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 512

                no, io non scommetto!!

                poi in un certo senso io mi do gia' all'ippica.... in pochi(ssimissimi) capiranno questa..


                Quindi ricapitolando:

                Dolorante a lombari, spalle, cervicale;
                la panza non accenna a smuoversi neanche di un niente;
                su MN è tornato disponibile l'Erase...ma l'adam ancora no. Ora vedo se riesco a fare l'ordine;
                devo rifarmi la scheda e non so che fare...mi gironzola qualche idea in testa ma non trovo il tempo per farmi qualche "ricerca" e concretizzare tutto nero su bianco.

                Bene, direi che va alla grande!! XD

                Commenta

                • mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667

                  Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio

                  poi in un certo senso io mi do gia' all'ippica.... in pochi(ssimissimi) capiranno questa..


                  bè, che ti fai cavalcare ormai lo sanno pure i muri....
                  Il diario di MaZZeL


                  Commenta

                  • Zodd
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 512

                    beh è vero.

                    La stragrande maggioranza degli uomini, specie quelli pigri, preferiscono su tutte la posizione dell'amazzone...


                    Anche se in verità non è proprio la mia preferita..

                    Commenta

                    • Tomoe
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 175

                      Amazzoni a parte () hai provato a fare qualche lavoro per la scarica del lombare?
                      Possono sembrare ca**ate ma ti giuro che se fatti per 10 minuti al giorno, nell'arco di poco tempo alleviano sul serio il dolore.

                      Per quanto riguarda la scheda: su cosa vorresti concentrarti ora?Quali sono i tuoi obiettivi a breve termine?
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta

                      • Zodd
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 512

                        ooooooooooooooooooooooooooo


                        entrare dal pc e scoprire che il post che avevi scritto dal cellulare non c'e' piu'..... wow.

                        vediamo se ricordo il wo di giovedi'..

                        squat 4x8 @ 58kg (non troppo impegnativo, cmq non ho accusato particolari dolori)
                        leg ext. 3x10 @ 25kg
                        chest press 4x6 @ 55kg (lieve fastidio alla spalla, ma sopportabile..)
                        croci panca inclinata 3x8 @ 10kg
                        shoulder press 4x10 @ 30kg (anche qui lieve fastidio alla spalla)
                        dip 3 x 7 - 4 - 7 (la seconda serie fatta malamente perchè con recupero quasi nullo per la fretta XD )
                        spinte ai cavi 3x12 @ 25kg


                        che dire, queste ultime settimane mi sto allenando davvero poco! per lo meno sto mantenendo un decoro alimentare

                        Tomoe scusa se rispondo solo ora... diciamo che sicuramente c'e' da migliorare l'upper frontale che è sicuramente in dietro rispetto al resto...

                        Commenta

                        • Tomoe
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 175

                          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio

                          Tomoe scusa se rispondo solo ora... diciamo che sicuramente c'e' da migliorare l'upper frontale che è sicuramente in dietro rispetto al resto...
                          Sei perdonato
                          Upper frontale nello specifico cosa, pettorale?
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta

                          • l043nz0
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2013
                            • 7

                            Il peso come va?

                            http://frasidalibro.blogspot.it/

                            Commenta

                            • Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512

                              petto,braccia e spalle sono davvero un disastro. Anzi, dei tre credo che il petto sia il gruppo muscolare + avanti...ho detto tutto XD

                              le spalle in particolare da sempre mio punto debole...non ne vogliono sapere di crescere e le ritengo molto importanti per determinare quell'effetto di "ampiezza" che ridurrebbe anche l'effetto visivo del giro vita largo..

                              ---------- Post added at 13:09:20 ---------- Previous post was at 13:08:44 ----------

                              Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggio
                              Il peso come va?
                              non mi peso da un mesetto ma all'ultima pesata era costante.


                              Voglio mettermi all'ingrasso

                              Commenta

                              • l043nz0
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2013
                                • 7

                                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                                petto,braccia e spalle sono davvero un disastro. Anzi, dei tre credo che il petto sia il gruppo muscolare + avanti...ho detto tutto XD

                                le spalle in particolare da sempre mio punto debole...non ne vogliono sapere di crescere e le ritengo molto importanti per determinare quell'effetto di "ampiezza" che ridurrebbe anche l'effetto visivo del giro vita largo..

                                ---------- Post added at 13:09:20 ---------- Previous post was at 13:08:44 ----------



                                non mi peso da un mesetto ma all'ultima pesata era costante.


                                Voglio mettermi all'ingrasso
                                Pesati prima di tutto...

                                http://frasidalibro.blogspot.it/

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information