Originariamente Scritto da l043nz0
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioe cmq non sarebbero pippe mentali in una dieta calibrata, visto che la parte grassa dell'uovo sta tutta lì..
io prendo direttamente questi
---------- Post added at 16:11:04 ---------- Previous post was at 16:09:25 ----------
credo sia il livello massimo... 4 vere sessioni multi, sono improponibili **********
Solo che dopo poco + di un mese ero davvero cotto, sfarfallavo! ahahahhaha per questo son ritornato ai 3 wo.
Lo so che si cresce a riposo... è che mi sento in colpa per aver saltato gli allenamenti! Già sono una schiappa, poi non mi alleno...Last edited by Zodd; 17-04-2014, 18:36:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
Lo so che si cresce a riposo... è che mi sento in colpa per aver saltato gli allenamenti! Già sono una schiappa, poi non mi alleno...
e lo squat ? 21kg.
non sei una schiappa... il risultato di fare troppo, secondo me, ti crea solo stress.. quindi, anzichè stare meglio...
Commenta
-
-
Concordo con gli altri, riposa, se no è peggio magari poi la spalla te la fa pagare se la stressi ulteriormente
Qui la schiappa per eccellenza credo di essere io..altroché..
Per i wo io sto ristrutturando la scheda in multi per 3 giorni, se seguita bene basta e avanza nella mia modesta e ignorante opionione.
Commenta
-
-
ahahah mi volete convincere a non allenarmi oggi??auahahah non chiedevo altro! ahahahahahah ---------- Post added at 18:07:02 ---------- Previous post was at 17:37:33 ---------- cambiando discorso volevo riaprire un attimino la parentesi integrazione.
Multivitaminico: volevo qualcosa di polivalente, da assumere sempre. Tempo addietro ho usato supradyn e similari, ma da quello che ho capito son davvero poca cosa (e oltretutto visto quello che offrono sono anche cari). Elan tempo fa mi aveva suggerito il gettonatissimo Adam 180. Puo' andar bene per come vorrei utilizzarlo io??
Altra cosa, mi riallaccio un attimo a quanto suggeritomi da white che oltretutto ha ampliato un attimino il discorso sul diario di Monatto... l'anti aromatasi.
Volevo provare l'erase (mi è stato suggerito anche il nolvadren xt) cosi' mi tolgo il dubbio sulla questione cortisolo alto. E' da abbinare ad altro? O c'e' qualcosa con cui non deve essere associato? Io volevo provarlo, anche in dose minima (1 cpr al giorno?!?). Cosi' appena tornano entrambi disponibili su MN faccio l'ordine.
L'idea (stando anche a quello che ho potutto leggere in giro) era di prendere entrambi (erase e adam) il mattino dopo la colazione (oltretutto essendo il momento in cui la produzione di cortisolo è al massimo, dovrebeb essere il momento in cui rende maggiormente,no?). E' corretto?
Ultimo dubbio: io dopo colazione (alle 8 circa) assumo Asacol (mesalazina) e Azatioprina (immunosoppressore) Posso stare tranquillo su eventuali interferenze con tali farmaci? Sui farmaci di cui sopra non posso dirvi molto francamente, so solo che la mesalazina è una sorta di protettore x l'intestino (in pratica funge come la classica protezione per lo stomaco, solo che sull'intestino) mentre l'azatioprina serve ad abbassare le difese immunitarie per contrastare l'effetto della mia patologia che è di tipo autoimmune.
Scusate il poema....sono insicurezze dettate dall'inesperienza. Vorrei fare le cose al meglio senza avere problemiLast edited by Zodd; 17-04-2014, 19:10:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahah mi volete convincere a non allenarmi oggi??auahahah non chiedevo altro! ahahahahahah ---------- Post added at 18:07:02 ---------- Previous post was at 17:37:33 ---------- cambiando discorso volevo riaprire un attimino la parentesi integrazione.
Multivitaminico: volevo qualcosa di polivalente, da assumere sempre. Tempo addietro ho usato supradyn e similari, ma da quello che ho capito son davvero poca cosa (e oltretutto visto quello che offrono sono anche cari). Elan tempo fa mi aveva suggerito il gettonatissimo Adam 180. Puo' andar bene per come vorrei utilizzarlo io??
Altra cosa, mi riallaccio un attimo a quanto suggeritomi da white che oltretutto ha ampliato un attimino il discorso sul diario di Monatto... l'anti aromatasi.
Volevo provare l'erase (mi è stato suggerito anche il nolvadren xt) cosi' mi tolgo il dubbio sulla questione cortisolo alto. E' da abbinare ad altro? O c'e' qualcosa con cui non deve essere associato? Io volevo provarlo, anche in dose minima (1 cpr al giorno?!?). Cosi' appena tornano entrambi disponibili su MN faccio l'ordine.
L'idea (stando anche a quello che ho potutto leggere in giro) era di prendere entrambi (erase e adam) il mattino dopo la colazione (oltretutto essendo il momento in cui la produzione di cortisolo è al massimo, dovrebeb essere il momento in cui rende maggiormente,no?). E' corretto?
Ultimo dubbio: io dopo colazione (alle 8 circa) assumo Asacol (mesalazina) e Azatioprina (immunosoppressore) Posso stare tranquillo su eventuali interferenze con tali farmaci? Sui farmaci di cui sopra non posso dirvi molto francamente, so solo che la mesalazina è una sorta di protettore x l'intestino (in pratica funge come la classica protezione per lo stomaco, solo che sull'intestino) mentre l'azatioprina serve ad abbassare le difese immunitarie per contrastare l'effetto della mia patologia che è di tipo autoimmune.
Scusate il poema....sono insicurezze dettate dall'inesperienza. Vorrei fare le cose al meglio senza avere problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioConcordo con gli altri, riposa, se no è peggio magari poi la spalla te la fa pagare se la stressi ulteriormente
Qui la schiappa per eccellenza credo di essere io..altroché..
Per i wo io sto ristrutturando la scheda in multi per 3 giorni, se seguita bene basta e avanza nella mia modesta e ignorante opionione.
---------- Post added at 18:21:01 ---------- Previous post was at 18:19:14 ----------
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahah mi volete convincere a non allenarmi oggi??auahahah non chiedevo altro! ahahahahahah ---------- Post added at 18:07:02 ---------- Previous post was at 17:37:33 ---------- cambiando discorso volevo riaprire un attimino la parentesi integrazione.
Scusate il poema....sono insicurezze dettate dall'inesperienza. Vorrei fare le cose al meglio senza avere problemi
---------- Post added at 18:23:39 ---------- Previous post was at 18:21:01 ----------
l'anti aromatase lo sto aspettando anch'io, ho quasi finito l'aromavex della bsn, appena rientra ad inizio maggio riprendo l'erase... solitamente si abbina ad uno stimolatore del testosterone, in modo che uno stimoli la produzione di testo e l'altro eviti la conversione dello stesso in estrogeni. Se lo prendi con lo scopo di rimodulare semplicemente la tua situazione ormonale puoi prendere anche solo l'erase. NON prenderlo ad 1 cpr al giorno perché butti via i soldi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
quindi? dovrei stare a 2? leggevo sul forum che è la dose "media/normale" quando è consigliabile assumerle?
ok penso di aver capito il discorso dello stimolante del testo. Giustamente uno ne aumenta la produzione, l'altro ne limita la conversione..
Immagino che lo stimolante abbia anche un effetto di incremento della forza,giusto?
Mi pare invece che il nolvadren xt svolga "entrambe" le funzioni stando a quanto ho letto nella descrizione del prodotto su MN.
vabbè in sostanza..per la mia prova presumo sia sufficiente solo l'anti aromatasi, no? (grazie white!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio sta valutando d passare ad un 2x week, magari non è questo il periodo ma è molto probabile ce lo farò da settembre, allenarsi in multi in modo molto pesante è realmente stressante, spesso arrivo in palestra con la voglia di non parcheggiare e tornare a casa, questa è overdose di cortisolo!!
Ma chi lo sa , io essendo una schiappa correrò il rischio che facendo una multi pesante, qualche volta anzichè sedermi sulla panca o squattare, in camera, mi sieda direttamente al pc a cazzeggiare Eh si è un rischio visto che la home-gym la sposto in camera tra poco.
Non so che fine farò..le articolazioni sono già compromesse dalle cazzate fatte nei primi mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioWhite, ma tu saresti pure giustificato a passare a 2 wo, con la tua scheda ti credo che è tutto pesante..fa paura come è impostata tra volumi e tut con quei carichi....
Ma chi lo sa , io essendo una schiappa correrò il rischio che facendo una multi pesante, qualche volta anzichè sedermi sulla panca o squattare, in camera, mi sieda direttamente al pc a cazzeggiare Eh si è un rischio visto che la home-gym la sposto in camera tra poco.
Non so che fine farò..le articolazioni sono già compromesse dalle cazzate fatte nei primi mesi."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ieri altro piccolo disastro! ahahhaahah
stavo poco bene per via di sintomi influenzali (maledettissimo meteo!) ma ho provato ad andare ugualmente in palestra. Purtroppo non so perchè ma mi son sentito anche poco bene... mi sentivo il cuore a 3000, avevo mal di pancia e mi sentvo rimbambito. Boh!
comunque ecco quello che ho fatto:
stacchi 4x5 @ 68kg (ho saltato l'utlima serie perchè iniziavo a riavvertire il dolore alla zona lombare..)
leg curl in piedi 2x8 @ 30kg x gamba
trazioni 2 x max @7 - 6
stop game over...giramenti di testa assurdi! tutti a casa
Commenta
-
-
...e quel dolore al lombare durante gli stacchi?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
In teoria è quello che già avevo e che poi si è esteso a gluteo e gamba... Almeno in teoria!! Però sembrava essere passato... Si è rifatto vivo quando ho spostato un peso mentre lavoravo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 01:52:15 ---------- Previous post was at 00:14:54 ----------
Non mi va di vagare x i diari, quindi auguri di buona Pasqua a chi legge!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
spero che sti giorni di festa ti abbiano rimesso un pò in sesto, gli ultimi interventi nn descrivevano una situazione proprio ottimale!
cmq auguri (passati) anche a te!
Commenta
-
Commenta