Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggio
    Scusa zodd, ma riposa, che ti frega.. nn devi recuperare nulla, se non dare tempo al corpo di recuperare i danni... a mio modesto parere..
    anche perché, si cresce nel recupero, non in palestra...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      e cmq non sarebbero pippe mentali in una dieta calibrata, visto che la parte grassa dell'uovo sta tutta lì..
      io prendo direttamente questi

---------- Post added at 16:11:04 ---------- Previous post was at 16:09:25 ----------

credo sia il livello massimo... 4 vere sessioni multi, sono improponibili **********
      io ho retto un mese, facevo lun - mar - gio - ven. Riuscivo a mantenere i carichi quasi invariati (circa 80/90%) e soprattutto terminavo sempre gli allenamenti. Insomma mi ero messo sotto.

Solo che dopo poco + di un mese ero davvero cotto, sfarfallavo! ahahahhaha per questo son ritornato ai 3 wo.

Lo so che si cresce a riposo... è che mi sento in colpa per aver saltato gli allenamenti! Già sono una schiappa, poi non mi alleno...
      Last edited by Zodd; 17-04-2014, 18:36:16.

Commenta

• l043nz0
        Bodyweb Member
        • Mar 2013
        • 7
        • 2
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio

Lo so che si cresce a riposo... è che mi sento in colpa per aver saltato gli allenamenti! Già sono una schiappa, poi non mi alleno...
        Ma quale schiappa.. e io che devo dire... sai ieri da quanto ho fatto la mia serie di pull down? 35kg
        e lo squat ? 21kg.

non sei una schiappa... il risultato di fare troppo, secondo me, ti crea solo stress.. quindi, anzichè stare meglio...

http://frasidalibro.blogspot.it/

Commenta

• zeroschwerkraft
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 336
          • 53
          • 42
          • Send PM

Concordo con gli altri, riposa, se no è peggio magari poi la spalla te la fa pagare se la stressi ulteriormente
          Qui la schiappa per eccellenza credo di essere io..altroché..

Per i wo io sto ristrutturando la scheda in multi per 3 giorni, se seguita bene basta e avanza nella mia modesta e ignorante opionione.

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

ahahah mi volete convincere a non allenarmi oggi??auahahah non chiedevo altro! ahahahahahah ---------- Post added at 18:07:02 ---------- Previous post was at 17:37:33 ---------- cambiando discorso volevo riaprire un attimino la parentesi integrazione.

Multivitaminico: volevo qualcosa di polivalente, da assumere sempre. Tempo addietro ho usato supradyn e similari, ma da quello che ho capito son davvero poca cosa (e oltretutto visto quello che offrono sono anche cari). Elan tempo fa mi aveva suggerito il gettonatissimo Adam 180. Puo' andar bene per come vorrei utilizzarlo io??

Altra cosa, mi riallaccio un attimo a quanto suggeritomi da white che oltretutto ha ampliato un attimino il discorso sul diario di Monatto... l'anti aromatasi.
            Volevo provare l'erase (mi è stato suggerito anche il nolvadren xt) cosi' mi tolgo il dubbio sulla questione cortisolo alto. E' da abbinare ad altro? O c'e' qualcosa con cui non deve essere associato? Io volevo provarlo, anche in dose minima (1 cpr al giorno?!?). Cosi' appena tornano entrambi disponibili su MN faccio l'ordine.
            L'idea (stando anche a quello che ho potutto leggere in giro) era di prendere entrambi (erase e adam) il mattino dopo la colazione (oltretutto essendo il momento in cui la produzione di cortisolo è al massimo, dovrebeb essere il momento in cui rende maggiormente,no?). E' corretto?

Ultimo dubbio: io dopo colazione (alle 8 circa) assumo Asacol (mesalazina) e Azatioprina (immunosoppressore) Posso stare tranquillo su eventuali interferenze con tali farmaci? Sui farmaci di cui sopra non posso dirvi molto francamente, so solo che la mesalazina è una sorta di protettore x l'intestino (in pratica funge come la classica protezione per lo stomaco, solo che sull'intestino) mentre l'azatioprina serve ad abbassare le difese immunitarie per contrastare l'effetto della mia patologia che è di tipo autoimmune.

Scusate il poema....sono insicurezze dettate dall'inesperienza. Vorrei fare le cose al meglio senza avere problemi
            Last edited by Zodd; 17-04-2014, 19:10:39.

Commenta

• l043nz0
              Bodyweb Member
              • Mar 2013
              • 7
              • 2
              • 1
              • Send PM

ahahah mi volete convincere a non allenarmi oggi??auahahah non chiedevo altro! ahahahahahah ---------- Post added at 18:07:02 ---------- Previous post was at 17:37:33 ---------- cambiando discorso volevo riaprire un attimino la parentesi integrazione.

Multivitaminico: volevo qualcosa di polivalente, da assumere sempre. Tempo addietro ho usato supradyn e similari, ma da quello che ho capito son davvero poca cosa (e oltretutto visto quello che offrono sono anche cari). Elan tempo fa mi aveva suggerito il gettonatissimo Adam 180. Puo' andar bene per come vorrei utilizzarlo io??

Altra cosa, mi riallaccio un attimo a quanto suggeritomi da white che oltretutto ha ampliato un attimino il discorso sul diario di Monatto... l'anti aromatasi.
              Volevo provare l'erase (mi è stato suggerito anche il nolvadren xt) cosi' mi tolgo il dubbio sulla questione cortisolo alto. E' da abbinare ad altro? O c'e' qualcosa con cui non deve essere associato? Io volevo provarlo, anche in dose minima (1 cpr al giorno?!?). Cosi' appena tornano entrambi disponibili su MN faccio l'ordine.
              L'idea (stando anche a quello che ho potutto leggere in giro) era di prendere entrambi (erase e adam) il mattino dopo la colazione (oltretutto essendo il momento in cui la produzione di cortisolo è al massimo, dovrebeb essere il momento in cui rende maggiormente,no?). E' corretto?

Ultimo dubbio: io dopo colazione (alle 8 circa) assumo Asacol (mesalazina) e Azatioprina (immunosoppressore) Posso stare tranquillo su eventuali interferenze con tali farmaci? Sui farmaci di cui sopra non posso dirvi molto francamente, so solo che la mesalazina è una sorta di protettore x l'intestino (in pratica funge come la classica protezione per lo stomaco, solo che sull'intestino) mentre l'azatioprina serve ad abbassare le difese immunitarie per contrastare l'effetto della mia patologia che è di tipo autoimmune.

Scusate il poema....sono insicurezze dettate dall'inesperienza. Vorrei fare le cose al meglio senza avere problemi
              Per queste cose è meglio sentire il consiglio di un medico... ma uno che ne capisce veramente..

http://frasidalibro.blogspot.it/

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Concordo con gli altri, riposa, se no è peggio magari poi la spalla te la fa pagare se la stressi ulteriormente
                Qui la schiappa per eccellenza credo di essere io..altroché..

Per i wo io sto ristrutturando la scheda in multi per 3 giorni, se seguita bene basta e avanza nella mia modesta e ignorante opionione.
                io sta valutando d passare ad un 2x week, magari non è questo il periodo ma è molto probabile ce lo farò da settembre, allenarsi in multi in modo molto pesante è realmente stressante, spesso arrivo in palestra con la voglia di non parcheggiare e tornare a casa, questa è overdose di cortisolo!!

---------- Post added at 18:21:01 ---------- Previous post was at 18:19:14 ----------

---------- Post added at 18:23:39 ---------- Previous post was at 18:21:01 ----------

l'anti aromatase lo sto aspettando anch'io, ho quasi finito l'aromavex della bsn, appena rientra ad inizio maggio riprendo l'erase... solitamente si abbina ad uno stimolatore del testosterone, in modo che uno stimoli la produzione di testo e l'altro eviti la conversione dello stesso in estrogeni. Se lo prendi con lo scopo di rimodulare semplicemente la tua situazione ormonale puoi prendere anche solo l'erase. NON prenderlo ad 1 cpr al giorno perché butti via i soldi...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Zodd
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 512
                  • 64
                  • 36
                  • Send PM

quindi? dovrei stare a 2? leggevo sul forum che è la dose "media/normale" quando è consigliabile assumerle?

ok penso di aver capito il discorso dello stimolante del testo. Giustamente uno ne aumenta la produzione, l'altro ne limita la conversione..
                  Immagino che lo stimolante abbia anche un effetto di incremento della forza,giusto?

Mi pare invece che il nolvadren xt svolga "entrambe" le funzioni stando a quanto ho letto nella descrizione del prodotto su MN.

vabbè in sostanza..per la mia prova presumo sia sufficiente solo l'anti aromatasi, no? (grazie white!)

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    io sta valutando d passare ad un 2x week, magari non è questo il periodo ma è molto probabile ce lo farò da settembre, allenarsi in multi in modo molto pesante è realmente stressante, spesso arrivo in palestra con la voglia di non parcheggiare e tornare a casa, questa è overdose di cortisolo!!
                    White, ma tu saresti pure giustificato a passare a 2 wo, con la tua scheda ti credo che è tutto pesante..fa paura come è impostata tra volumi e tut con quei carichi....
                    Ma chi lo sa , io essendo una schiappa correrò il rischio che facendo una multi pesante, qualche volta anzichè sedermi sulla panca o squattare, in camera, mi sieda direttamente al pc a cazzeggiare Eh si è un rischio visto che la home-gym la sposto in camera tra poco.
                    Non so che fine farò..le articolazioni sono già compromesse dalle cazzate fatte nei primi mesi.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      White, ma tu saresti pure giustificato a passare a 2 wo, con la tua scheda ti credo che è tutto pesante..fa paura come è impostata tra volumi e tut con quei carichi....
                      Ma chi lo sa , io essendo una schiappa correrò il rischio che facendo una multi pesante, qualche volta anzichè sedermi sulla panca o squattare, in camera, mi sieda direttamente al pc a cazzeggiare Eh si è un rischio visto che la home-gym la sposto in camera tra poco.
                      Non so che fine farò..le articolazioni sono già compromesse dalle cazzate fatte nei primi mesi.

Commenta

• Zodd
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 512
                        • 64
                        • 36
                        • Send PM

ieri altro piccolo disastro! ahahhaahah

stavo poco bene per via di sintomi influenzali (maledettissimo meteo!) ma ho provato ad andare ugualmente in palestra. Purtroppo non so perchè ma mi son sentito anche poco bene... mi sentivo il cuore a 3000, avevo mal di pancia e mi sentvo rimbambito. Boh!

comunque ecco quello che ho fatto:

stacchi 4x5 @ 68kg (ho saltato l'utlima serie perchè iniziavo a riavvertire il dolore alla zona lombare..)
                        leg curl in piedi 2x8 @ 30kg x gamba
                        trazioni 2 x max @7 - 6

stop game over...giramenti di testa assurdi! tutti a casa

Commenta

• zeroschwerkraft
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 336
                          • 53
                          • 42
                          • Send PM

Zodd che hai combinato, non era il caso di allenarsi con i sintomi influenzali Ma almeno hai avuto l'intelligenza di fermarti e non magari proseguire a svenimento, nel vero senso della parola, come spesso credo succede, chi si sente in obbligo di concludere a tutti i costi

Commenta

• Tomoe
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 175
                            • 68
                            • 22
                            • Castelli Romani
                            • Send PM

...e quel dolore al lombare durante gli stacchi?
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512
                              • 64
                              • 36
                              • Send PM

In teoria è quello che già avevo e che poi si è esteso a gluteo e gamba... Almeno in teoria!! Però sembrava essere passato... Si è rifatto vivo quando ho spostato un peso mentre lavoravo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 01:52:15 ---------- Previous post was at 00:14:54 ----------

Non mi va di vagare x i diari, quindi auguri di buona Pasqua a chi legge!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

spero che sti giorni di festa ti abbiano rimesso un pò in sesto, gli ultimi interventi nn descrivevano una situazione proprio ottimale!

cmq auguri (passati) anche a te!
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X