Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio

spero che possa esserti utile a tornare maschio
    rep
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

ahaahahah grazie tyson!
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

ooooooooooooooooooooo basta spammare!! Anche se il video......

Tornando seri...... ieri ennesimo WO incompleto. Maledetti orari!!

Squat 4x8 @ 78kg
        Leg ext. 3x10 @ 30kg
        Panca piana 4x6 @ 42/48kg (non ho fatto caso alla sbarra che ho preso XD)
        croci su panca inclinata 3x8 @ 10+10kg

La spalla sembra essersi risvegliata... appena la sforzo un po' mi fa male... Non so piu' che diavolo fare! Oltretutto sembra che nella panca declinata la cosa peggiori. Ieri ho provato a fare la panca piana senza caricare piu' di tanto e sembrava andare discretamente. Se provasse la panca inclinata invece?!?

Resoconto del breve allenamento: Dopo esser riuscito a fare un solo allenamento la settimana scorsa, mi sentivo davvero debole,senza forza e soprattutto (senzasione che ho da qualche giorno a questa parte) demotivato - svogliato.

Ho come una percezione di essermi "fermato" non chiedetemi perchè. Se provo ad integrare con un po' di cocaina dite che puo' andar meglio?? auaahahahhaha

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

la dieta come va?
          Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

Ah quella va bene, sto in normo senza troppi problemi..anzi ho fame XD

la sto seguendo anche piuttosto fedelmente, magari capita giusto qualche sgarretto ogni tanto che ci puo' anche stare tutto sommato. ma roba di poco conto!

Commenta

• mazzel
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 667
              • 66
              • 107
              • Send PM

Io intendevo dire che magari era troppo poco...
              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 512
                • 64
                • 36
                • Send PM

Tu dici?? mah non so..non credo! sto sulle 2000kcal.

Magari è una fase di stanchezza passeggera....il cambio di stagione mi ha sempre massacrato. Poi mettiamoci pure sto cambio di orario! ieri mattina ero uno zombie!

Commenta

• Zodd
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 512
                  • 64
                  • 36
                  • Send PM

Intanto wo di ieri... devo dire che è andato molto meglio, son riuscito finalmente a finirlo (looool) e mi sentivo abbastanza in forze. Magari questa stanchezza generale era/è dovuta al cambio di orario..

stacchi 5x5 @ 65kg (ne avevo ancora qualcosina in termini di carico ma cosi' la tecnica mi sembrava discreta e ho preferito non aumentare)
                  leg curl in piedi 4x8 @ 30kg x gamba (alla morte, l'utlima serie tiratissima XD)
                  trazioni 4 x 6 - 4 - 4 - 4 (abbastanza stentate...ero stanchissimo dopo gli stacchi!)
                  rematore bilanciere 3x10 @ 37kg
                  pulley 3x12 @ 30kg

post wo: bcaa + 1 banana

cena: 80g di polenta istantanea (che schifo...non l'ho terminata! confermo che la polenta mi fa abbastanza cagare scondita..) + 140g petto di tacchino + un bignè ()

oggi ho le gambe belle doloranti! cosa "strana".. di solito doms ne avverto poco e niente..piutosto mi sento le gambe pesantissime. Spero sia sintomo di un buon lavoro con la ghisa

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

Ahah la polenta senza condimento è immangiabile, non so se è peggio una polenta scondita o una polenta condita senza sale (come mi è capitato una volta, 200g, ne ho mangiati 150g e non ce la facevo più..)

Di solito gambe pesanti e con doms post leg-day è sintomo di buon lavoro..!

Commenta

• Zodd
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 512
                      • 64
                      • 36
                      • Send PM

mah io di doms alle gambe non ne ho avuti quasi mai....in compenso me le sento davvero pesanti!! XD

io da buon terrone non amo la polenta, l'avro' mangiata 3 volte in vita mia. Ma ho sto sacchetto di polenta instantanea che giaceva in dispensa e che scade a giugno,quindi....

Commenta

• mazzel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 667
                        • 66
                        • 107
                        • Send PM

i doms nn sono sintomo di buon lavoro.... cioè nn è che se hai i doms hai lavorato e se nn li hai nn hai lavorato hehe

zodd per la polenta devi rivolgerti al Dio in Terra della Polenta, meglio noto come Kanzi il Salmonaro.... saprà indirizzarti!
                        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512
                          • 64
                          • 36
                          • Send PM

R: Diario

No beh...chissene dei doms alla fine!

son già contento di aver completato il wo di sti tempi xD

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                            i doms nn sono sintomo di buon lavoro.... cioè nn è che se hai i doms hai lavorato e se nn li hai nn hai lavorato hehe

zodd per la polenta devi rivolgerti al Dio in Terra della Polenta, meglio noto come Kanzi il Salmonaro.... saprà indirizzarti!
                            io,per MIA esperienza personale, posso dire il contrario... ovvio che puoi anche non averli, ma quando ho fatto i miei migliori workout, il giorno dopo ho SEMPRE avuto Doms
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

si si, poi logicamente lì si entra nel campo delle sensazioni personali... io ad esempio li ho dopo che rieseguo un esercizio che nn facevo da tempo (li chiamo doms da disabituamento in gergo moooooooooooooolto tecnico haahahaha)... il mio commento era più che altro volto a sottolineare che non è che i doms si hanno solo se ci si è allenati per bene, non sono il termine di paragone per giudicare l'efficacia o meno, tutto quà

zodd, in generale, questa settimana ti sei sentito meglio? già il fatto di aver terminato per bene una seduta è una buona cosa....
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

+ che buona cosa... significa che sono andato prima in palestra! ahahah

stasera altro wo...vi diro' poi.

Cmq fai conto che la settimana scorsa mi sono allenato solo una volta, quindi erano 10gg che non facevo stacchi. Forse anche x quello ho accusato qualche dolore in + del solito. Senza contare che ho preferito scendere di 4/5kg per concentrarmi sull'esecuzione, e magari gia' l'averlo fatto in maniera + decente ha contribuito a sensazioni diverse.

---------- Post added 05-04-2014 at 08:19:56 ---------- Previous post was 04-04-2014 at 17:58:54 ----------

Se il mattino ti svegli col pensiero "devo aggiornare il diario" vuol dire che qualcosa non va....

wo di ieri:

Squat 4x8 @ 78kg

leg ext. 3x10 @ 30kg

PANCA PIANA MALEDETTA; 4x6 @ 48kg.....una merda, senza forza. Oltretutto non sentivo proprio lavorare il muscolo, segno che il carico non era neanche tanto alto....cosi' ho fatto un 2x12 @ 28kg come pompaggio (recupero nullo fra le serie,circa 30sec.). Inizia a farsi sentire la spalla..

croci panca incl. 3x8 @ 10+10kg (già con spalla infastidita)

military 4x10 @ 28kg - 28kg - 18kg - 18kg (ho dovuto abbassare perchè mi faceva molto male la spalla e a 28kg sono praticamente al limite col peso..) le serie + leggere le ho fatte con pochissimo recupero, infatti poi avevo una buona sensazione di pompaggio..

dip 3x 6 - 5 - 5

french press 3x10 @ 16/18kg, dopo la prima serie accusavo sempre fastidi alla spalla, quindi ho abbassato il carico di 2kg

abs (che non avevo fatto mercoledi')

Che dire, una stanchezza assurda, gia' dopo lo squat ero fuori servizio! ahahahah penso che la prox. volta invertiro' squat e panca per dare la precedenza a quest'ultima in cui sono + carente. Inoltre credo di aver raggiunto una fase di stallo con i pesi, apparte squat e stacchi dove o qualche altro kg di margine, il resto praticamente non si smuove piu' nulla...

Sempre ben accette su come allenare il petto con il quale sono indietrissimo..

Stamane prova bilancia: 50,9kg a secco appena sveglio. Esattamente come un mese fa! Quindi presumo che la dieta sia buona, con queste kcal non salgo ne scendo. Il problema sono i fianchi...sembra non ne vogliano sapere di ridursi!

Commenta

Working...
                                X