non fare questi interventi raffinati zodd che i meno nerd ci rimangono male aahahha
Diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioSir Daniel Fortesque...Di ritorno dalla terra dei morti! (in quanti la capiranno?!?)
sbaglio o noto un generale aumento dei carichi (su squat e military in particolare)?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
e si tomoe, finalmente zodd ha deciso di iniziare a doparsi come un cavallo
Commenta
-
-
Era ora!
Sicuramente questo lo aiuterà a credere maggiormente in se stesso e a battere l'omofobia che lo circondaIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
sicuramente! si nasconderà dietro la sua corazza di muscoli per difendersi dalle cattiverie e le dicerie classiche dei paesini della provincia meridionale... però ormai lo conosco, è un buono fondamentalmente, quindi purtroppo soffrirà lo stesso e sarà condannato ad una vita triste finchè nn troverà in lorenzo il suo tanto agognato principe azzurro, si trasferiranno a casablanca dove zodd si farà operare e vivranno felici e contenti
bhuahuahuahuahuahuauhauahuhauhauhauhauuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuauahauhauhauhahauhuahuahua huahuahuahuahuahuahuahuahuhaua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiosicuramente! si nasconderà dietro la sua corazza di muscoli per difendersi dalle cattiverie e le dicerie classiche dei paesini della provincia meridionale... però ormai lo conosco, è un buono fondamentalmente, quindi purtroppo soffrirà lo stesso e sarà condannato ad una vita triste finchè nn troverà in lorenzo il suo tanto agognato principe azzurro, si trasferiranno a casablanca dove zodd si farà operare e vivranno felici e contenti
bhuahuahuahuahuahuauhauahuhauhauhauhauuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuauahauhauhauhahauhuahuahua huahuahuahuahuahuahuahuahuhaua
ahahahhahahahahah
meledett!
Commenta
-
-
-
quanta gayaggine ini questo diario iuhihihihihi
il diario più gayo di bodywebbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiosicuramente! si nasconderà dietro la sua corazza di muscoli per difendersi dalle cattiverie e le dicerie classiche dei paesini della provincia meridionale... però ormai lo conosco, è un buono fondamentalmente, quindi purtroppo soffrirà lo stesso e sarà condannato ad una vita triste finchè nn troverà in lorenzo il suo tanto agognato principe azzurro, si trasferiranno a casablanca dove zodd si farà operare e vivranno felici e contenti
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioSir Daniel Fortesque...Di ritorno dalla terra dei morti! (in quanti la capiranno?!?)
Sono sparito per un po'.. in verità sabato stavo scrivendo il resoconto del wo di Venerdi' dal cell ma x errore ho cancellato tutto e la pazienza è andata a farsi benedire..
allora...
Squat 4x8 @ 75kg*
leg ext. 3x10 @ 30kg
panca declinata 4x6 @ 55kg*
croci panca incl. 3x8 @ 10+10kg
military 4x10 @ 26kg-22kg-12kg**
dip 3 x max @ 6 - 4 - 2 **
french press 3x10 @ 18kg
Note: (appena posso aggiungo)
26/3: finalmente aggiungo ste benedette note!!
*= è doveroso tornare e confermare un argomento che mi pare di aver "trattato" con White e Tomoe...il fattore psicologico!! fino ad ora ero andato sempre convinto del fatto che i bilancieri che uso per lo squat/stacco, panca declinata ( volte anche panca piana e military) fossero da 12kg come gli altri...pero' la cosa mi era parsa sempre strana perchè in effetti li sentivo parecchio + grossi e pesanti. Infatti arriva la conferma di questa sensazione: chiedo al proprietario che mi dice che quei bilancieri pesano 18kg!!! quindi tutte le pippe mentali che mi facevo -in primis sulla panca- come volevasi dimostrare erano solo tali. Infatti sulla sbarra ho messo i soliti pesi convinto di arrivare ai classici 47/49kg....invece alzavo ben 55kg!
C?è da aggiungere pero' una cosa....dopo la panca a 55kg che ho fatto abbastanza "tranquillamente" ho accusato un fortissimo dolore alla spalla dx, a conferma del fatto che appena mi impegno in questo esercizio, lei torna a farsi sentire. Dolore che mi ha praticamente impedito di terminare correttamente il wo e che è stato parecchio forte per altri 2/3gg dopo l'allenamento. Ad oggi si è molto affievolito ma nel wo di ieri appena ho provato a caricare un po' sulla panca si è rifatto vivo!
A tal proposito ho la sensazione che la panca declinata accentui ancora di + il dolore alla spalla!! cosa fare?!?
**= dati gli sviluppi di cui sopra il military ho provato a farlo ma è venuta fuori una specie di piramidale perchè mi faceva malissimo la spalla..infatti abbassavo di volta in volta kg e anche ripetizioni.. Anche sulle dip il fastidio ha influito..
Scusate il poema e scusate l'attesa. Spero di essere stato abbastanza chiaro
---------- Post added at 21:32:21 ---------- Previous post was at 21:22:07 ----------
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggionon fare questi interventi raffinati zodd che i meno nerd ci rimangono male aahahha
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggioio l'avevo capita
stima per Tomoe-Sensei!! Non avevo dubbi!!
sbaglio o noto un generale aumento dei carichi (su squat e military in particolare)?Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioe si tomoe, finalmente zodd ha deciso di iniziare a doparsi come un cavallo
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioEra ora!
Sicuramente questo lo aiuterà a credere maggiormente in se stesso e a battere l'omofobia che lo circonda
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggio
ahahahhahahahahah
meledett!
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiochallenge accepted
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggioquanta gayaggine ini questo diario iuhihihihihi
il diario più gayo di bodywebbo
il principe delle checche!! torna a spararti i tuoi sofficini va'! auahahahahah
---------- Post added at 21:36:39 ---------- Previous post was at 21:32:21 ----------
e ora inserisco il wo di ieri...anche sta volta non completato causa spalla/tarda ora:
squat 4x8 @ 77kg (ma porto le ginocchia un po' avanti...da migliorare!)
leg ext. 3x10 @ 30kg
panca declinata (ho fatto solo l'avvicinamento perchè non c'era piu' nessuno che potesse seguirmi): 2x6 @ 48kg abbastanza leggeri anche se ho avvertito subito un discreto dolore alla spalla che mi ha fatto desistere dal continuare..
military: 4x10 @ 18kg
dip: NO
french press: NO
gambe abbastanza distrutte!! XD
Commenta
-
Commenta