Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

uahahahaha quanto sei gaio

p.s. todis mai sentito XD

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

ahahah sono gaio e faccio la pipì color evidenziatore, sii orgoglioso di avermi sul diario ahahah

porca paletta ma dove vivi? sei boicottato dalla grande distribuzione... le leggi del libero mercato ti avversano ahahah
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

io sono boicottato dal mondo!!

Commenta

• t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

Quoto Mazzel...grande todis, è un sotto marchio conad, e ci si trovano tanti prodotti bio ad esempio marchio fiorentini o natura in festa cito tra i tanti: dolcificante liquido, pasta di kamut integrale ecc ecc
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• KattyGirl
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 253
            • 19
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Il todis non è male per essere un discount
            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

Rieccomi. Continua la serie negativa di wo pessimi ma teniamo botta!

Ieri arrivo in palestra e mentre mi riscaldo accuso dolori addominali,gonfiore...insomma,dovevo andare al cesso!!! XD

Stringo i denti e inizio a squartare, bene: 4x8 a 69kg!! Daje che i 70 son vicini...

Avendo poca autonomia intestinale decido di fare almeno i fondamentali e così provo la panca declinata suggeritami dal Sommo White: 4x6 a 48/49 kg... Forse x la fretta di finire o non so cosa...stesso problema della spalla dolorante, però questa volta la sx!
              Inoltre io cercavo di scendere all'altezza dei capezzoli e mi qualcuno insisteva dicendomi che dovevo stare più alto scendendo praticamente a metà petto! ?!?

In fine military 4x10 @ 22kg

Raccontata così stile "storiella" sembra meno penoso

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Si Zodd, è più simpatica raccontata così

Ma non ti faceva male l'addome con la poca autonomia intestinale, squattando?
                Il military ti ha fatto male alla spalla? A me era proprio quel movimento che mi causava dolore negli ultimi wo..
                Comunque cautela con la panca, senza fretta se no avrai due cuffie problematiche d'ora in poi

Commenta

• Zodd
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 512
                  • 64
                  • 36
                  • Send PM

Zero.. No, cioè..ho resistito. Più che altro era gonfiore!

X le cuffie ti sfugge un particolare.... Vado in palestra da diversi anni ormai.... Le cazzate che dovevo fare sulla panca oramai le ho fatte e infatti le spalle me lo ricordano sempre! XD

Il military...non tanto! mi da più fastidio la panca sinceramente!

Commenta

• l043nz0
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2013
                    • 7
                    • 2
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                    insomma,dovevo andare al cesso!!! XD
                    scusa eh, ma andare al cesso e poi allenarti?

http://frasidalibro.blogspot.it/

Commenta

• Zodd
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 512
                      • 64
                      • 36
                      • Send PM

Mi prendi x il culo??? XD xD

Commenta

• l043nz0
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2013
                        • 7
                        • 2
                        • 1
                        • Send PM

Mi prendi x il culo??? XD xD
                        ahahahah nono.. so che può sembrare una banalità...

http://frasidalibro.blogspot.it/

Commenta

• zeroschwerkraft
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 336
                          • 53
                          • 42
                          • Send PM

Zero.. No, cioè..ho resistito. Più che altro era gonfiore!

X le cuffie ti sfugge un particolare.... Vado in palestra da diversi anni ormai.... Le cazzate che dovevo fare sulla panca oramai le ho fatte e infatti le spalle me lo ricordano sempre! XD
                          MI sono perso qualcosa allora, pensavo avevi problemi solo ad una spalla, o entrambe? Azz comunque posso capire, sono sulla buona strada per seguire le tue orme..

Il military...non tanto! mi da più fastidio la panca sinceramente!a
                          De gustibus
                          .

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Rieccomi. Continua la serie negativa di wo pessimi ma teniamo botta!

Ieri arrivo in palestra e mentre mi riscaldo accuso dolori addominali,gonfiore...insomma,dovevo andare al cesso!!! XD

Stringo i denti e inizio a squartare, bene: 4x8 a 69kg!! Daje che i 70 son vicini...

Avendo poca autonomia intestinale decido di fare almeno i fondamentali e così provo la panca declinata suggeritami dal Sommo White: 4x6 a 48/49 kg... Forse x la fretta di finire o non so cosa...stesso problema della spalla dolorante, però questa volta la sx!
                            Inoltre io cercavo di scendere all'altezza dei capezzoli e mi qualcuno insisteva dicendomi che dovevo stare più alto scendendo praticamente a metà petto! ?!?

In fine military 4x10 @ 22kg

Raccontata così stile "storiella" sembra meno penoso

se ha sentito dolore alla spalla nella reclinata significa che non hai fatto il movimento corretto, riesco a farla io, che ho un dolore alla spalla che mi fa male anche a prendere le camice dall'armadio... per quelli che ti suggerivano di scendere perpendicolare in stile ghigliottina francese... che massimali hanno? l'unica risposta è guardarli così...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512
                              • 64
                              • 36
                              • Send PM

sicuramente l'esecuzione non era degna di tale nome. Devo impararla a dovere!

White al di là dei massimali....io mi limito a non rispondere. So qual'è (teoricamente) l'esecuzione corretta, se loro vogliono darsi il bilanciere in testa liberi di farlo.

La cosa pero' diventa oggettivamente fastidiosa quanto tu chiedi che ti diano un'occhiata per sicurezza, e si mettono a correggerti l'alzata in corso d'opera come mi è succeso un po' di tempo fa con uno che si allena anche da tanto tempo e francamente è messo anche bene fisicamente.

Altro non posso fare che sorbirmi quello che dicono (spesso scemenze) e annuire dando loro ragione. XD
                              Last edited by Zodd; 21-03-2014, 13:52:40.

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

ieri nonostante la tarda ora e nonostante fossi davvero distrutto, son riuscito ugualmente ad allenarmi!!

stacci 5x5 @ 67kg ( che poi ho abbassato perchè sentivo di sporcare l'esecuzione..)
                                leg curl in piedi 3X10 @ 27kg x gamba
                                *trazioni (ci sono arrivato gia' sfinito..) 4 x max @ 4-4-3-2
                                *rematore bil. 3x10 @ 31kg
                                *pulley 3x12 @ 25kg

* esercizi eseguiti con recupero praticamente nullo, infatti alla fine ero davvero sfinito!! Pero' non son riuscito a fare gli abs perchè la palestra era in chiusura..

Oggi non ce la faccio praticamente a camminare!! XD

Commenta

Working...
                                X