Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

***foto scandalose, rimosse per rischio esplosione server***

ma guarda che mi tocca fare!!

comunque non si scorge molto, ma i fianchi ci sono e sono anche bruttini, maledetto cortisone!!
    Last edited by Zodd; 14-12-2013, 02:37:34.

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23986
      • 465
      • 418
      • Send PM

niente iper dunque... devi spingere in palestra e pure forte Per la dieta ho già detto la mia

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

miller che dici,bf 20%? o di +?

riguardo all'alimentazione, in base a quella postata nella pagina dietro, riusciresti ad abbozzarmi qualche modifica?

riguardo all'allenamento in realtà seguivo un ciclo di forza, non è solo quello, era composto cosi', ma ora l'ho finito e per questo chiedevo e mi chiedevo cosa fare, se rimanere in multi o mono e come impostarla (magari mi date indicazioni e provo a formularne una io)

il ciclio che ho fatto era questo:

1a settimana : 3 ripetizioni x 4 serie
        2a settimana : 5 ripetizioni x 3 serie
        3a settimana : 6 ripetizioni x 3 serie
        4a settimana : 4 ripetizioni x 6 serie
        6a settimana : 5 ripetizioni x 6 serie

poi una settimana di scarico in 3x4 e poi riprendevo aumentando i carichi del 5%.
        Last edited by Zodd; 13-12-2013, 22:46:40.

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23986
          • 465
          • 418
          • Send PM

ah boh non sono bravo a dare i numeri... me ne fregherei sinceramente, c'è da togliere parecchio grasso e mettere muscolo

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

e su qeusto siamo d'accordo! 32mg di cortisone al di'....don't try this at home! ahahahaah

Commenta

• Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 23986
              • 465
              • 418
              • Send PM

ti ho detto come gestirei la dieta in generale... gassi bassi e carbo "meglio" disposti. Personalmente mi orienterei su una multifrequenza tipo spinta/trazione o qualcosa del genere

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

R: Diario

Zodd abbiamo un fisico molto simile anche se io ho forse un po piu dj massa e ciccia insieme ma le forme sono quelle...a gambe come sei messo?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                .....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 512
                  • 64
                  • 36
                  • Send PM

ah le gambe...beh son normali! XD nulla di che come tutto il resto comunque....

ok cmq per ora le tolgo! u.u

---------- Post added at 08:26:44 ---------- Previous post was at 01:35:50 ----------

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  20% sei sicuro? Se è così alta, non mi metterei in iper... Io proverei con i grassi bassi, pro un pò di meno. Sposterei pià carbo nel postwo, meno a pranzo e magari anche nello spuntino mattutino. Toglierei il prenanna. L'allenamento è effettivamente "bruttino"...

è da ieri sera che penso all'alimentazione da aggiustare....è chiodo fisso.

appena ho 10 minuti provo a disporre meglio i macro seguendo il consiglio di miller.

Dunque devo abbassare i fat, li imposto mantenendomi su 1gxkg, quindi li riduco stando attorno ai 50/55g

Abbasso le pro stando sui 2gxkg, quindi non oltre i 110g al di'

Risistemo le fonti di carboidrati aumentandoli nel post wo (e nei giorni off??? considerate che il mio post wo coincide sempre con la cena! quindi quello inteso come "post wo" da miller lo metto alla cena,giusto?) e li abbasso sia a pranzo che nello spuntino della mattina. Come quota totale pero' vedo di stare sempre sui 2500kcal, ok? ovviamente i carbo saranno tutto quello che rimane una volta inserite le fonti di pro e grassi per cosi' arrivare alla soglia del totale calorico giornaliero.

Ok spuntino pre nanna lo elimino del tutto.

Come sempre provo a pastrocchiare un po' col software e vedo cosa ne esce!

Riguardo all'allenamento invece NON HO IDEA di come muovermi! Ho letto il thread in nota sui "cicli di forza per neofiti" ieri sera ma non mi è molto chiaro. Comunque da quello che leggevo, d'impostazione sembra molto il piano di allenamento che facevo prima...

Ahh dimenticavo: buongiorno.
                  Last edited by Zodd; 14-12-2013, 09:31:38.

Commenta

• Rossella00
                    In fieri
                    • Mar 2013
                    • 1919
                    • 129
                    • 81
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Buongiorno Zodd!
                    Vedo che ti stai dando da fare, come mai hai deciso di fare una iper? Mi pare che miller ti avesse parlato di una normo a giudicare dalle foto (che non vedo)!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Miller
                      F#DBGBbBADBbGD#F#
                      • Sep 2011
                      • 23986
                      • 465
                      • 418
                      • Send PM

Io parlavo di grassi "bassi" l'idea è portarli al minimo per vedere come reagisci (tipo 0.5gxkg)... e no, secondo me dovresti stare molto più basso con le kcal. Per la scheda vedi qua (se vuoi rimanere su una multi) Alcuni modelli di schede in multifrequenza

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      Buongiorno Zodd!
                      Mi pare che miller ti avesse parlato di una normo a giudicare dalle foto (che non vedo)!
                      no che normo qua ci vuole una ipo secondo me

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

A mio modesto parere 3 volte a settimana i 3 big in 5x5 piu due complementari leggeri in 5x10...i migliori allenamenti che abbia mai fatto in pale e che dall anno nuovo riprenderò a fare

---------- Post added at 08:55:47 ---------- Previous post was at 08:55:09 ----------

Poi se qualche volta vuoi correre male non ti fa stanne certo...

.....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512
                          • 64
                          • 36
                          • Send PM

Buongiorno Zodd!
                          Vedo che ti stai dando da fare, come mai hai deciso di fare una iper? Mi pare che miller ti avesse parlato di una normo a giudicare dalle foto (che non vedo)!

Grazaie al cielo!! Fidati che è meglio cosi'....sei ancora piccola per certi scenari, ti porterei sulla coscienza!

---------- Post added at 09:01:28 ---------- Previous post was at 08:59:49 ----------

Io parlavo di grassi "bassi" l'idea è portarli al minimo per vedere come reagisci (tipo 0.5gxkg)... e no, secondo me dovresti stare molto più basso con le kcal. Per la scheda vedi qua (se vuoi rimanere su una multi) Alcuni modelli di schede in multifrequenza

sai csoa? che mi metto in ipo SPARISCO!! già sono al minimo storico come peso... XD

ok grassi allo 0.5?? wow

riguardo alle kcal dunque? riamngo a 2200 in normo? riguardo agli alimenti da usare invece ditemi se fra quelli che uso di solito c'e' qualcosa da scartare.

Miller come scrivevo sopra: i carbo che mi consigliavi di spostrare nel POST WO, coincidono con la cena. Nei giorni OFF invece? li metto comunque a cena??
                          Last edited by Zodd; 14-12-2013, 10:05:25.

Commenta

• Rossella00
                            In fieri
                            • Mar 2013
                            • 1919
                            • 129
                            • 81
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Sicuramente, dato che condividete lo stesso problema, hai una migliore idea su come dovrebbe muoversi, però avrei una curiosità: quale sarebbe il fine di tenere i grassi tanto bassi?
                            Non è una domanda provocatoria o retorica, vorrei solo capire meglio quali sono i risultati/meccanismi/obiettivi di questo approccio...

---------- Post added at 09:04:53 ---------- Previous post was at 09:03:49 ----------

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                            Grazaie al cielo!! Fidati che è meglio cosi'....sei ancora piccola per certi scenari, ti porterei sulla coscienza!
                            Scherzavo sai, ieri le ho viste

Commenta

• Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512
                              • 64
                              • 36
                              • Send PM

Sicuramente, dato che condividete lo stesso problema, hai una migliore idea su come dovrebbe muoversi, però avrei una curiosità: quale sarebbe il fine di tenere i grassi tanto bassi?
                              Non è una domanda provocatoria o retorica, vorrei solo capire meglio quali sono i risultati/meccanismi/obiettivi di questo approccio...

---------- Post added at 09:04:53 ---------- Previous post was at 09:03:49 ----------

Scherzavo sai, ieri le ho viste

d'oh. ora sono proprio apposto!! beh se hai passato la notte, e non è nemmeno aumentata la febbre....beh dai ti è andata di lusso!!!

Mi associo anche io alla domanda sui grassi, e anche sul fatto di questi spostamenti "specifici" dei carbo..

Commenta

• Miller
                                F#DBGBbBADBbGD#F#
                                • Sep 2011
                                • 23986
                                • 465
                                • 418
                                • Send PM

Dimagrire? Semplicemente non sono un fan delle diete ipo ad "alto" contenuto di grassi, e poi è "per provare". Con la rcu c'entra poco... Comunque zodd... con l'ipo non hai "niente da perdere" e non devi per forza seguirla per un periodo lunghissimo. C'è solo da provare...

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                                Mi associo anche io alla domanda sui grassi, e anche sul fatto di questi spostamenti "specifici" dei carbo..
                                carbo nei momenti "chiave", dove la sensibilità insulinica del muscolo è maggiore... "partitioning" ti dice niente? "indirizzare" i nutrienti dove "servono" (ovvero nel muscolo) e non nella ciccia. Quindi colazione e postwo. Personalmente ne terrei una parte anche pre (con proteine) se ti alleni dopo parecchie ore dal pranzo

Commenta

Working...
                                X