Veloce, facile....ma costoso ç_ç
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioVeloce, facile....ma costoso ç_ç
vabbè ho capito....offro io!!
effettivamente cosi' non è proprio economico. La variante decisamente più economica è con riso classico e fesa.
Commenta
-
-
Ecco bravo, offri tu! xD
Io purtroppo mangio con budget limitato e già seguire un'alimentazione buona e normoproteica è un dramma xDDD
Se poi aggiungi che non mangio pasta/riso/pane che è ciò che costa poco puoi capire la difficoltà lol"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioYeah. 100g di affumicato tagliuzzato e mischiato al riso! Ottimo. È la seconda volta che faccio questo "esperimento"... Poi è molto veloce da preparare. Ho provato anche con la fesa con,buoni risultati.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioTranne che con il prezzo! XDIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioConfermo, anche io ultimamente ho comprato il pacco da due kg all'Eurospin, pagato meno rispetto alla confezione Scotti da mezzo kg! Peccato che non ci sia integrale...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
io integrale l'ho preso al lidl e nn l'ho pagato tantissimo anche se onestamente nn ricordo il prezzo.... però nn era basmati integrale ma riso normale integrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioio integrale l'ho preso al lidl e nn l'ho pagato tantissimo anche se onestamente nn ricordo il prezzo.... però nn era basmati integrale ma riso normale integraleUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
cavolo nn ricordo proprio! però devo avvertirti che ci mette una marea di tempo a cuocere!!
zodd nn ti urti se sporchiamo un pò, vero? vecchio spammone marpione!
Commenta
-
-
il todis di solito è il discount più fornito di cose bio o cmq particolari...
ok zodd, vedo che nn sono gradito qua sopra.. con questo messaggio passo e chiudo, nn voglio infastidirti oltre
Commenta
-
Commenta