zodd ha un diario...
Diario
Collapse
X
-
-
Loreeee!!!! Compà!! Ce fin ha fatt???
---------- Post added at 19:03:38 ---------- Previous post was at 14:32:49 ----------
stasera allenamento! deciso + che mai a sistemare in un modo o nell'altro il trapezio...o lo distruggo o lo raddrizzo. direi che ho il 50% di successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioLoreeee!!!! Compà!! Ce fin ha fatt???
---------- Post added at 19:03:38 ---------- Previous post was at 14:32:49 ----------
stasera allenamento! deciso + che mai a sistemare in un modo o nell'altro il trapezio...o lo distruggo o lo raddrizzo. direi che ho il 50% di successoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Hai provato quell'esercizio di stiramento di cui ti ho parlato?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
giorno a tutti.
Ragazzi vi sto Diludendo!! (crozza style)
provo a fare un piccolo riassuntino:
sono peggiorato fisicamente (mi pare di averlo gia' scritto) e la sett. scorsa ho saltato un wo.
Questa settimana ho saltato il wo di martedi' perchè stavo davvero male.... ho passato tutta la giornata in bagno. Probabilmente ho mangiato qualcosa che mi ha messo ko.
Mercoledi' volevo recuperare (anche se non mi sentivo proprio benissimo) ma mi son beccato la contrattura al trapezio
Ieri nonostante il dolore volevo provare ad andare ma ho staccato dal lavoro alle 9 passate e in mezz'ora non avrei fatto praticamente nulla di nulla in palestra (ce ne metto solo 15 a riscaldarmi!)
Oggi spero di riuscire ad andare, conto di allenarmi anche domani per recuperare. Lo so, faccio schifo.
Purtroppo sono meteopatico (come qualsiasi malato cronico che si rispetti) e il cambio di stagione in particolar modo è sempre duro per me. Spero solo che passi alla svelta sto periodo. Ho voglia di allenarmi come si deve!!
Tomoe! grazie per il pensiero... francamente non ne ho sentito il bisogno, oggi il dolore è quasi del tutto svanito.
Piccolo report alimentare: come immaginavo (ho voluto provare ugualmente) la frutta secca non tanto la digerisco. Mi servirebbe qualcosa per rimpiazzarla, In particolare parlo della colazione e lo stuntino mattutino, negli altri pasti uso l'evo. Qualche idea?
Commenta
-
-
uhm cocco....non credo di riuscire a reperirlo facilmente.
Comunque ho pensato di provare qualche gg con le mandorle,giusto per togliermi il dubbio,anche se tempo fa le usavo e dovetti ugualmente eliminarle x lo stesso motivo. Ora sto usando le noci (che poi, 2 noci al giorno...un cazz! ma sembra siano loro a causarmi molta aria..). Boh
Purtroppo non riesco a ben capire se i disturbi son causati dal meteo/cambio di stagione, o dall'alimentazione. Non è cosi' semplice..
Commenta
-
-
R: Diario
Hola Zodd, vedo che anche tu tra un acciacco e altro hai saltato wo ultimamente.. siamo in due, io ho cuffia dei rotatori a sinistra infiammata evvai yhuuh -_-
Inoltre sono meteopatico pure io ahimè xD
Frutta fresca ne potresti mangiare? Mele, pere ? Oppure non ti vanno di mattina?
Inviato dal mio LG-D802
Commenta
-
-
Zoddo, caro zoddo, be quit
a me va benone, periodo stressante, quindi tutto nella normalità.
Che succede al trapezio?
Commenta
-
-
zodd continua a fare il pagliaccio al circo... lascia stare il trapezio che ti fai male! XD
Commenta
-
-
niente giuovinotti è quasi passato! purtroppo ho una certa età.....gli acciacchi si fanno sentire!
---------- Post added at 19:09:56 ---------- Previous post was at 19:08:55 ----------
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioHola Zodd, vedo che anche tu tra un acciacco e altro hai saltato wo ultimamente.. siamo in due, io ho cuffia dei rotatori a sinistra infiammata evvai yhuuh -_-
Inoltre sono meteopatico pure io ahimè xD
Frutta fresca ne potresti mangiare? Mele, pere ? Oppure non ti vanno di mattina?
Inviato dal mio LG-D802
mettiti l'anima in pace, la cuffia te la porterai dietro per parecchio. a me dopo 3 anni non è ancora passata. Piuttosto vedi se almeno l'attacco è compatibile con l'ipod!
---------- Post added at 19:11:02 ---------- Previous post was at 19:09:56 ----------
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioMi spiace che non stai bene Zodd......Anacardi li hai mai provati? Sono i miei preferiti
ho presente quali sono, mi pare di averli assaggiati un paio di volte. Mi spiace ma io prediligo mandorle e pistacchi (quando mangio i pistacchi sbavo tipo homer! ahahahah)
grazie del consiglio cmq kattyna!
---------- Post added 08-03-2014 at 07:47:16 ---------- Previous post was 07-03-2014 at 19:11:02 ----------
Wo di ieri
Stacchi da terra 5x5 @ 60kg
Leg curl 4x10 @ 25kg (x gamba)
Trazioni 4xmax @ 5-4-4-3
---------- Post added at 07:48:51 ---------- Previous post was at 07:47:16 ----------
Rematore bil. 3x10@ 30kg
Pulley 3x12 @ 25kg
Curl bil. @ 18kg
Commenta
-
-
-
Commenta