Mi verrebbe da "invocare" l'intevento ed eventuali esperienze riguardo di Miller (che ha il mio stesso problema) anche se da quello che ho capito lui per fortuna ne soffre in maniera più lieve ed è in cura con la sola mesalazina...
Diario
Collapse
X
-
Non ho seguito tutto il discorso... ma lo stato di stress sembra essere tipico di queste patologie (io ad esempio soffro anche di dermatite atopica che va e viene a capa sua...). In ogni caso credo che solo tu possa capire quanto e quando allenarti. Non so ora che allenamenti stai facendo (ma per quanto ricordo non mi pare che siano ad alto volume), hai aggiunto anche l'hiit? Io più sto fermo e più sto male Probabilmente l'impossibilità di andare in palestra o allenarmi come dico io per me è una fonte di stress maggiore di quella associata all'esercizio stesso. Mai fatte analisi particolari, lascio ai medici queste questioni. Se non ho segni evidenti di "malessere" non mi pongo il problema. Con gli anni il mio approccio è diventato molto più "easy", anche perché più parametri vedo leggermente "sballati" più mi preoccupo, più peggioro.
Comunque per il disorso ricomposizione ecc. La recomp è un processo lento(issimo), dubito che in 7/10 giorni (ma anche un mese) tu possa apprezzare variazioni della bf con un plicometro (anche perché lo devi saper usare). Se quel grasso è vecchio non si smuoverà facilmente con una ipo figuriamoci per farti aumentare la massa (e figuriamoci se abbassi lo stimolo che vuoi dare al corpo per farlo!) Io ho accumuli vecchi sui fianchi e sotto l'ombelico e anche variazioni di peso di 7/8kg non portano ad evidentissime variazioni di quella robaccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon ho seguito tutto il discorso... ma lo stato di stress sembra essere tipico di queste patologie (io ad esempio soffro anche di dermatite atopica che va e viene a capa sua...). In ogni caso credo che solo tu possa capire quanto e quando allenarti. Non so ora che allenamenti stai facendo (ma per quanto ricordo non mi pare che siano ad alto volume), hai aggiunto anche l'hiit? Io più sto fermo e più sto male Probabilmente l'impossibilità di andare in palestra o allenarmi come dico io per me è una fonte di stress maggiore di quella associata all'esercizio stesso. Mai fatte analisi particolari, lascio ai medici queste questioni. Se non ho segni evidenti di "malessere" non mi pongo il problema. Con gli anni il mio approccio è diventato molto più "easy", anche perché più parametri vedo leggermente "sballati" più mi preoccupo, più peggioro.
Comunque per il disorso ricomposizione ecc. La recomp è un processo lento(issimo), dubito che in 7/10 giorni (ma anche un mese) tu possa apprezzare variazioni della bf con un plicometro (anche perché lo devi saper usare). Se quel grasso è vecchio non si smuoverà facilmente con una ipo figuriamoci per farti aumentare la massa (e figuriamoci se abbassi lo stimolo che vuoi dare al corpo per farlo!) Io ho accumuli vecchi sui fianchi e sotto l'ombelico e anche variazioni di peso di 7/8kg non portano ad evidentissime variazioni di quella robaccia!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Sante parole alcuni limiti fisici purtroppo nn sono eliminabile e bisogna imparare ad accettarli e conviverci
o comincio ad andarci daccordo! XD"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
per nn parlare della mia pancetta floscia che, alla bellezza di 48 kg, nn ci pensava manco a sparire....
cmq zodd leggendo la risposta di tomoe mi sono ribaltato dalla sedia hauhahauhauhauauhauahauha Grandissima Tomoeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon ho seguito tutto il discorso... ma lo stato di stress sembra essere tipico di queste patologie Si è una caratteristica oramai "nota" da quello che ho potuto capire informandomi in giro e sulla mia pelle (io ad esempio soffro anche di dermatite atopica che va e viene a capa sua...). Sai che ne soffro anche io ultimamente? certo è lieve, ma c'è! io ho pensato potesse essere una qualche reazione ai farmaci o addirittura (da come mi aveva detto anche il medico di base) legata ai gatti... (ho alcuni gatti in campagna), ma anche lo stress...non è da escludere. Pero' appena la tratto con un po' di pomata al cortisone sparisce...
In ogni caso credo che solo tu possa capire quanto e quando allenarti. Non mi ritengo in grado di capire una cosa del genere, o cmq non ancora ad esserti sincero..
Non so ora che allenamenti stai facendo (ma per quanto ricordo non mi pare che siano ad alto volume) ho cambiato da poco la scheda, credo sia 1/2 pagine addietro, se vuoi dacci uno sguardo! cmq è una multi trazione/spinta propostami da Tomoe che ho cominciato da questa settimana, sempre su 4wo x settimana.
hai aggiunto anche l'hiit? No, volevo aggiungere del cardio ma non ho tempo materiale. Devo vedere di riuscire ad aggiungere qualcosina pero'! Io più sto fermo e più sto male Probabilmente l'impossibilità di andare in palestra o allenarmi come dico io per me è una fonte di stress maggiore di quella associata all'esercizio stesso. Mai fatte analisi particolari, lascio ai medici queste questioni. Se non ho segni evidenti di "malessere" non mi pongo il problema. Con gli anni il mio approccio è diventato molto più "easy", anche perché più parametri vedo leggermente "sballati" più mi preoccupo, più peggioro. Hai fatto benissimo. Ripeto è una patologia generata da stress e che a sua volta genera altro stress! Io negli ultimi tempi sono molto "migliorato" psicologicamente, piu' sciolto. Ma ancora è lunga.... riguardo alle analisi, io le faccio ogni tot giusto per farle vedere al medico MA francamente a stento le guardo.
Comunque per il disorso ricomposizione ecc. La recomp è un processo lento(issimo), dubito che in 7/10 giorni (ma anche un mese) tu possa apprezzare variazioni della bf con un plicometro (anche perché lo devi saper usare) valà era un'idea buttata a caso, so bene che 10gg non cambiano nulla . Se quel grasso è vecchio non si smuoverà facilmente con una ipo figuriamoci per farti aumentare la massa (e figuriamoci se abbassi lo stimolo che vuoi dare al corpo per farlo!) Io ho accumuli vecchi sui fianchi e sotto l'ombelico e anche variazioni di peso di 7/8kg non portano ad evidentissime variazioni di quella robaccia! Questo non è confortante! XD Alla luce di cio' mi verrebbe da pensare: "a questo punto,visto che difficilmente andrà via in tempi medio brevi, quasi quasi mi metto in massa (leggera) e vedo di metter su qualche muscolo e poi a tempo debito vedo di fare una ipo sgrassante che a tal punto avrebbe sicuramente + senso"
miller ho risp. in neretto
---------- Post added at 13:24:58 ---------- Previous post was at 13:23:16 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSante parole alcuni limiti fisici purtroppo nn sono eliminabile e bisogna imparare ad accettarli e conviverci
---------- Post added at 13:25:48 ---------- Previous post was at 13:24:58 ----------
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioQuoto, il mio caro e dolce grasso sull'esterno coscia rimaneva anche quando ero stra stra stra sottopeso, quindi o liposuzione......
o comincio ad andarci daccordo! XD
---------- Post added at 13:28:42 ---------- Previous post was at 13:25:48 ----------
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioper nn parlare della mia pancetta floscia che, alla bellezza di 48 kg, nn ci pensava manco a sparire....
cmq zodd leggendo la risposta di tomoe mi sono ribaltato dalla sedia hauhahauhauhauauhauahauha Grandissima Tomoeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
come sopra! XD
scherzi apparte anche io ho notato sta cosa: nei periodi che non mangiavo nulla e mi sentivo davvero una merda, dimagrivo e dimagrivo MA la trippazza rimaneva! sto maledetto grasso va bruciato o anche se si sta a diguino non va via
cmq grazie dei consigli raga'!
Commenta
-
-
Si Zodd cmq quello nn ke ho detto nn deve essere una scusa x nn impegnartiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Dai c'è una consolazione: il grasso localizzato nella parte inferiore è molto più difficile da buttare giù anche perchè strettamente collegato
ai livelli di estrogeni nel corpo, a questo aggiungi la mia ritenzione idrica e la difficoltà circolatoria in quelle zone e capisci il perchè
mi devo arrendere alla genetica xD
Invece la panza e i fianchi si tolgono molto meglio XDD"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiocmq zodd leggendo la risposta di tomoe mi sono ribaltato dalla sedia hauhahauhauhauauhauahauha Grandissima Tomoeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mazzel se te acchiappo te ribalto direttamente io
Sarà che ho talmente tanti amici gay che il lato ludico mi è completamente sfuggitoIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
-
----->Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
zodd vedi che tomoe si difende da sola!
tomoe se rischio veramente di fare quella fine ritiro tutto!!! caspita nn si può più manco scherzare XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiozodd vedi che tomoe si difende da sola!
tomoe se rischio veramente di fare quella fine ritiro tutto!!! caspita nn si può più manco scherzare XDIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
Commenta