Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

Mi verrebbe da "invocare" l'intevento ed eventuali esperienze riguardo di Miller (che ha il mio stesso problema) anche se da quello che ho capito lui per fortuna ne soffre in maniera più lieve ed è in cura con la sola mesalazina...

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 24004
      • 467
      • 421
      • Send PM

Non ho seguito tutto il discorso... ma lo stato di stress sembra essere tipico di queste patologie (io ad esempio soffro anche di dermatite atopica che va e viene a capa sua...). In ogni caso credo che solo tu possa capire quanto e quando allenarti. Non so ora che allenamenti stai facendo (ma per quanto ricordo non mi pare che siano ad alto volume), hai aggiunto anche l'hiit? Io più sto fermo e più sto male Probabilmente l'impossibilità di andare in palestra o allenarmi come dico io per me è una fonte di stress maggiore di quella associata all'esercizio stesso. Mai fatte analisi particolari, lascio ai medici queste questioni. Se non ho segni evidenti di "malessere" non mi pongo il problema. Con gli anni il mio approccio è diventato molto più "easy", anche perché più parametri vedo leggermente "sballati" più mi preoccupo, più peggioro.

Comunque per il disorso ricomposizione ecc. La recomp è un processo lento(issimo), dubito che in 7/10 giorni (ma anche un mese) tu possa apprezzare variazioni della bf con un plicometro (anche perché lo devi saper usare). Se quel grasso è vecchio non si smuoverà facilmente con una ipo figuriamoci per farti aumentare la massa (e figuriamoci se abbassi lo stimolo che vuoi dare al corpo per farlo!) Io ho accumuli vecchi sui fianchi e sotto l'ombelico e anche variazioni di peso di 7/8kg non portano ad evidentissime variazioni di quella robaccia!

Commenta

• t.durden
        Cut max 24 ore (e non oltre) user
        • Jan 2009
        • 965
        • 136
        • 193
        • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Non ho seguito tutto il discorso... ma lo stato di stress sembra essere tipico di queste patologie (io ad esempio soffro anche di dermatite atopica che va e viene a capa sua...). In ogni caso credo che solo tu possa capire quanto e quando allenarti. Non so ora che allenamenti stai facendo (ma per quanto ricordo non mi pare che siano ad alto volume), hai aggiunto anche l'hiit? Io più sto fermo e più sto male Probabilmente l'impossibilità di andare in palestra o allenarmi come dico io per me è una fonte di stress maggiore di quella associata all'esercizio stesso. Mai fatte analisi particolari, lascio ai medici queste questioni. Se non ho segni evidenti di "malessere" non mi pongo il problema. Con gli anni il mio approccio è diventato molto più "easy", anche perché più parametri vedo leggermente "sballati" più mi preoccupo, più peggioro.

Comunque per il disorso ricomposizione ecc. La recomp è un processo lento(issimo), dubito che in 7/10 giorni (ma anche un mese) tu possa apprezzare variazioni della bf con un plicometro (anche perché lo devi saper usare). Se quel grasso è vecchio non si smuoverà facilmente con una ipo figuriamoci per farti aumentare la massa (e figuriamoci se abbassi lo stimolo che vuoi dare al corpo per farlo!) Io ho accumuli vecchi sui fianchi e sotto l'ombelico e anche variazioni di peso di 7/8kg non portano ad evidentissime variazioni di quella robaccia!
        Sante parole alcuni limiti fisici purtroppo nn sono eliminabile e bisogna imparare ad accettarli e conviverci
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• KattyGirl
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 253
          • 19
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Sante parole alcuni limiti fisici purtroppo nn sono eliminabile e bisogna imparare ad accettarli e conviverci
          Quoto, il mio caro e dolce grasso sull'esterno coscia rimaneva anche quando ero stra stra stra sottopeso, quindi o liposuzione......
          o comincio ad andarci daccordo! XD
          "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• mazzel
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 667
            • 66
            • 107
            • Send PM

per nn parlare della mia pancetta floscia che, alla bellezza di 48 kg, nn ci pensava manco a sparire....

cmq zodd leggendo la risposta di tomoe mi sono ribaltato dalla sedia hauhahauhauhauauhauahauha Grandissima Tomoeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Non ho seguito tutto il discorso... ma lo stato di stress sembra essere tipico di queste patologie Si è una caratteristica oramai "nota" da quello che ho potuto capire informandomi in giro e sulla mia pelle (io ad esempio soffro anche di dermatite atopica che va e viene a capa sua...). Sai che ne soffro anche io ultimamente? certo è lieve, ma c'è! io ho pensato potesse essere una qualche reazione ai farmaci o addirittura (da come mi aveva detto anche il medico di base) legata ai gatti... (ho alcuni gatti in campagna), ma anche lo stress...non è da escludere. Pero' appena la tratto con un po' di pomata al cortisone sparisce...

In ogni caso credo che solo tu possa capire quanto e quando allenarti. Non mi ritengo in grado di capire una cosa del genere, o cmq non ancora ad esserti sincero..
              Non so ora che allenamenti stai facendo (ma per quanto ricordo non mi pare che siano ad alto volume) ho cambiato da poco la scheda, credo sia 1/2 pagine addietro, se vuoi dacci uno sguardo! cmq è una multi trazione/spinta propostami da Tomoe che ho cominciato da questa settimana, sempre su 4wo x settimana.
              hai aggiunto anche l'hiit? No, volevo aggiungere del cardio ma non ho tempo materiale. Devo vedere di riuscire ad aggiungere qualcosina pero'! Io più sto fermo e più sto male Probabilmente l'impossibilità di andare in palestra o allenarmi come dico io per me è una fonte di stress maggiore di quella associata all'esercizio stesso. Mai fatte analisi particolari, lascio ai medici queste questioni. Se non ho segni evidenti di "malessere" non mi pongo il problema. Con gli anni il mio approccio è diventato molto più "easy", anche perché più parametri vedo leggermente "sballati" più mi preoccupo, più peggioro. Hai fatto benissimo. Ripeto è una patologia generata da stress e che a sua volta genera altro stress! Io negli ultimi tempi sono molto "migliorato" psicologicamente, piu' sciolto. Ma ancora è lunga.... riguardo alle analisi, io le faccio ogni tot giusto per farle vedere al medico MA francamente a stento le guardo.

Comunque per il disorso ricomposizione ecc. La recomp è un processo lento(issimo), dubito che in 7/10 giorni (ma anche un mese) tu possa apprezzare variazioni della bf con un plicometro (anche perché lo devi saper usare) valà era un'idea buttata a caso, so bene che 10gg non cambiano nulla . Se quel grasso è vecchio non si smuoverà facilmente con una ipo figuriamoci per farti aumentare la massa (e figuriamoci se abbassi lo stimolo che vuoi dare al corpo per farlo!) Io ho accumuli vecchi sui fianchi e sotto l'ombelico e anche variazioni di peso di 7/8kg non portano ad evidentissime variazioni di quella robaccia! Questo non è confortante! XD Alla luce di cio' mi verrebbe da pensare: "a questo punto,visto che difficilmente andrà via in tempi medio brevi, quasi quasi mi metto in massa (leggera) e vedo di metter su qualche muscolo e poi a tempo debito vedo di fare una ipo sgrassante che a tal punto avrebbe sicuramente + senso"

miller ho risp. in neretto

---------- Post added at 13:24:58 ---------- Previous post was at 13:23:16 ----------

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              hai ragione! io son sempre stato convinto che fosse opera del cortisone e quindi un danno rimediabile. Ma se effettivamente dovessi rendermi conto del contrario, allora bon, mi metto l'anima in pace!

---------- Post added at 13:25:48 ---------- Previous post was at 13:24:58 ----------

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
              Quoto, il mio caro e dolce grasso sull'esterno coscia rimaneva anche quando ero stra stra stra sottopeso, quindi o liposuzione......
              o comincio ad andarci daccordo! XD
              cosi' mi scoraggiate!!

---------- Post added at 13:28:42 ---------- Previous post was at 13:25:48 ----------

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
              per nn parlare della mia pancetta floscia che, alla bellezza di 48 kg, nn ci pensava manco a sparire....

cmq zodd leggendo la risposta di tomoe mi sono ribaltato dalla sedia hauhahauhauhauauhauahauha Grandissima Tomoeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

come sopra! XD

scherzi apparte anche io ho notato sta cosa: nei periodi che non mangiavo nulla e mi sentivo davvero una merda, dimagrivo e dimagrivo MA la trippazza rimaneva! sto maledetto grasso va bruciato o anche se si sta a diguino non va via

cmq grazie dei consigli raga'!

Commenta

• t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

Si Zodd cmq quello nn ke ho detto nn deve essere una scusa x nn impegnarti
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• KattyGirl
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 253
                  • 19
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Dai c'è una consolazione: il grasso localizzato nella parte inferiore è molto più difficile da buttare giù anche perchè strettamente collegato
                  ai livelli di estrogeni nel corpo, a questo aggiungi la mia ritenzione idrica e la difficoltà circolatoria in quelle zone e capisci il perchè
                  mi devo arrendere alla genetica xD

Invece la panza e i fianchi si tolgono molto meglio XDD
                  "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Tomoe
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 175
                    • 68
                    • 22
                    • Castelli Romani
                    • Send PM

Mazzel se te acchiappo te ribalto direttamente io

Sarà che ho talmente tanti amici gay che il lato ludico mi è completamente sfuggito
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• mazzel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 667
                      • 66
                      • 107
                      • Send PM

sai che nn mi dispiacerebbe x niente?
                      Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 512
                        • 64
                        • 36
                        • Send PM

Diario

Ahahah mazz sei scabroso! Uahahahahah. Lascia stare Tomoe!! u.u

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Tomoe
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 175
                          • 68
                          • 22
                          • Castelli Romani
                          • Send PM

----->
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

zodd vedi che tomoe si difende da sola!

tomoe se rischio veramente di fare quella fine ritiro tutto!!! caspita nn si può più manco scherzare XD
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• Tomoe
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 175
                              • 68
                              • 22
                              • Castelli Romani
                              • Send PM

zodd vedi che tomoe si difende da sola!

tomoe se rischio veramente di fare quella fine ritiro tutto!!! caspita nn si può più manco scherzare XD
                              AHAHAHAHAH ma figurati, io so stare allo scherzo

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

Ahahah in realtà inveivo contro di lui perché mi ha rubato "l'idea"!

Mazz pure tu non fare il fifone e affronta la donzella!!

Che poi ti smonta come un tavolino Ikea e vabbè! Son dettagli! Ihihih :P

Commenta

Working...
                                X