Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

e se provassi a mettermi in normo/iper tenendo i fat cmq abbastanza bassi e abbinandoci del cardio?

---------- Post added at 20:04:06 ---------- Previous post was at 19:36:20 ----------

raga apro anche un topic nella sezione adatta cosi' provo a vedere cosa consigliano anche gli altri...

---------- Post added at 23:28:04 ---------- Previous post was at 20:04:06 ----------

wo di stasera:

stacchi 7x4 @ 46kg
    trazioni 5x4 -- 3 prone + 2 supine + 2 serie di lat machine come "pompaggio" perchè stasera mi sentivo di averle fatte demmerda (la prox volta voglio provare ad invertire l'esercizio con gli stacchi e vedere se ho + forza, arrivo gia' bello provato a fare le trazioni francamente)
    rematore bil. 8-6-6-4 @ 24kg - 28kg - 33kg (l'ultima fatta un po' sporca, la prox volta abbasso leggermente magari..)
    curl bil. 6-8-10 @ 18kg- 15kg- 12kg
    abs 4x10

stanco morto!

Commenta

• Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

Secondo me un cambiamento dalle foto si vede, sei migliorato e la schiena è messa bene, devi solo darci dentro!
      Al petto sembri avere un piccolo accenno di pectus excavatum, ma magari mi sbaglio, è così?

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

boh si puo' darsi! non ci ho mai fatto caso francamente.... ma forse anche la posizione accentua il difetto secondo me...

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio

Obiettivi della prossima B

Rematore 8 6 6 4 @ 26/28/30/32 - 90"
          Curl 6 8 10 @ 20/18/16 - 60"

Trazioni (fai presa supina) prima dello stacco, segnatelo!
          Devi arrivare a farne almeno una con il mento sopra la sbarra... Poi ti fermi e recuperi. Ne fai un'altra, fermo e recuperi.
          Il che diventa un... Trazioni presa supina 8x1 - 120"/150"

Zodd... Secondo te, 5x4 di trazioni che significa? Significa FATTE BENE, NON A *****.
          Dovevi dirlo che non riuscivi a farle!

E posta la scheda completa (A e B) compresa degli ultimi carichi usati... Forza, c'è da lavorare.

Ecco... Questo intendo per serietà.

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

sisi la prox volta devo provare a invertire gli esercizi.

Di fare ce la faccio, ma dipende un po' dalla giornata,sicuramente non le faccio ad occhi chiusi,questo è certo. Ci stavo pensando ora....secondo me è da quando mi massacro seriamente sullo stacco, non ho abbastanza forze per alzarmi a dovere. Fino a qualche settimana fa non trovavo tutte queste difficoltà a completare le serie.

dai provo ad invertire e vediamo che succede

piuttosto mi chiedo come faro' domani a squattare! ahahhaha vedremo

Commenta

• Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 24011
              • 468
              • 421
              • Send PM

Zodd ti dico la mia e poi ti lascio alle tue cose... Ho visto in dieta che ti consigliano di andare in normo e "ricomporre", cosa molto più facile a dirsi che a farsi (e anche bella da sentire). Tenuto in conto che con una dieta "ipo", come questa che stai seguendo, non hai ottenuto nessun risultato (Il peso è lo stesso, non mi venire a dire che hai ottenuto la famigerata ricomposizione perché con tre allenamenti a ***** in un mese non c'è uno stimolo per fare niente) vuol dire che: o stai sovrastimando il tuo fabbisogno, o sgarri maledettamente. In entrambi i casi sei già in normo, e non mi pare il caso di alzare ancora le calorie. Poi fai come vuoi tu...

Commenta

• Zodd
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 512
                • 64
                • 36
                • Send PM

Miller se ho chiesto,a te, a kanzi e tutti gli altri è perchè non so nemmeno io cosa fare...

ti posso assicurare che la dieta la seguo bene, peso tutto, mi cucino tutto da me ecc.... una cosa è certa, iniziare una ipo (che poi sono sincero, non è poi cosi' serrata....anzi mangio + che nelle mie fasi di inappetenza! e lo dimostra il fatto che in palestra i carichi sepur lentamente, salgono o comunque NON SI ABBASSANO. Il che io lo reputo positivo in quanto non sto perdendo forza..magari è una cazzata, è solo un mio pensiero..) nel periodo delle festività natalizie (dove per forza di cose gli sgarri ci sono) on è il massimo....

certo se ho chiesto anche ad altri è per sentire + campane,mi pare ovvio!

Ora, ok la normo ecc.... si puo' sempre provare,alla fine questo sport è una prova continua su se stessi.... facciamo cosi', magari tengo questa alimentazione un altro mesetto? cosi' avro' sicuramente dei dati + realistici, eppoi magari alla luce di cio' mi regolo. Comunque posso garantirti che la pancia me la vedo + sgonfia,e anche alcuni pantaloni mi danno ragione :P Diciamo che ora è + "moscia", ecco.

Francamente non so manco io che pesci pigliare.ahahahahahahah! come hanno gia' detto anche altri, è una situazione un po' anomala.

---------- Post added at 08:54:36 ---------- Previous post was at 08:51:08 ----------

ahhh miller, un'altra idea...anche questa la "lancio" per sapere cosa ne pensate.

E se, per aumentare anche un po' di volume (almeno all'occhio, ecco...) provassi ad allenarmi in monofrequenza?? O non cambierebbe una ****?

Commenta

• Miller
                  F#DBGBbBADBbGD#F#
                  • Sep 2011
                  • 24011
                  • 468
                  • 421
                  • Send PM

zodd... ma che vuoi cambiare? Che pesci vuoi prendere? la normo.. la multi, la mono... Tu una sola cosa devi fare... A L L E N A R T I. Se non lo fai seriamente non otterrai niente di niente di niente di niente...

Commenta

• Zodd
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 512
                    • 64
                    • 36
                    • Send PM

a proposito di spaccarsi il culo in palestra....ho gambe/schiena a pezzi da ieri...

Commenta

• Miller
                      F#DBGBbBADBbGD#F#
                      • Sep 2011
                      • 24011
                      • 468
                      • 421
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio

Commenta

• t.durden
                        Cut max 24 ore (e non oltre) user
                        • Jan 2009
                        • 965
                        • 136
                        • 193
                        • Send PM

Fai come ti dicono e tira le somme nn dopo un mese....x cambiamenti veri ci vuole tempo!!!
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio

a proposito di spaccarsi il culo in palestra....ho gambe/schiena a pezzi da ieri...
                          Mmm... Lo sai che significa, vero?

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

i doms dici? "lacerazione" muscolare...

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Sì, ok... Ma si verificano quando c'è una DIFFERENZA (che può essere di "vario tipo") RILEVANTE tra il "prima" e il "dopo".
                              Last edited by Kanzi; 24-01-2014, 22:07:02.

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

ma parla potabile XD intendi che mi sono allenato un po' + a modo?? ---------- Post added 25-01-2014 at 08:15:10 ---------- Previous post was 24-01-2014 at 20:17:42 ---------- ieri: panca 6x5 @ 34kg squat 6x5@ 45kg (mi ci sono gia' abituato, secondo me qualche altro kg lo reggo...) military 4x6 @ 17kg pressa 3x8 @ 120kg (ero clinicamente morto) panca stretta 6-6-8 @ 28kg - 24kg
                                cena: 350g patate + 10g evo + cicorie + mixer= purea verdognola
                                150g petto di pollo.

Commenta

Working...
                                X