1) A vedere dal carico usato credo che tu faccia male la panca stretta o faccia addirittura un altro esercizio. Per questo la mia domanda... Come la esegui? Una risposta ci potrebbe stare, anche nel tuo interesse
2) Che tipo di stretching fai per la zona alta del dorso?
3) Da inizio anno quante sedute di allenameto hai fatto?
4) I carichi, da quando hai cominciato la scheda, sono aumentati da qualche parte?
Per il peso... Non demoralizzarti.
---------- Post added at 23:26:40 ---------- Previous post was at 23:22:12 ----------
La prima che ho trovato... Confronto.
Stacco 7x4 @ 34kg
Rematore bilanciere 90° 8 6 6 4 @ 20kg-24kg-30kg
Curl bilanciere 6 8 10 @ 20kg-14kg-10kg
Bene, ma si può fare decisamente meglio. Dovresti essere più costante e soprattutto preciso.
Segnati, su un ***** di quadernino, ogni sessione con i relativi carichi. Portateli appresso e/o memorizzali... Perché li devi almeno ripetere, non diminuire (come nel caso del curl).
Precisione e costanza, sennò è tempo perso... Il tuo e il mio. Ok?
---------- Post added at 23:37:53 ---------- Previous post was at 23:26:40 ----------
Obiettivi della prossima B
Rematore 8 6 6 4 @ 26/28/30/32 - 90"
Curl 6 8 10 @ 20/18/16 - 60"
Trazioni (fai presa supina) prima dello stacco, segnatelo!
Devi arrivare a farne almeno una con il mento sopra la sbarra... Poi ti fermi e recuperi. Ne fai un'altra, fermo e recuperi.
Il che diventa un... Trazioni presa supina 8x1 - 120"/150"
Zodd... Secondo te, 5x4 di trazioni che significa? Significa FATTE BENE, NON A *****.
Dovevi dirlo che non riuscivi a farle!
E posta la scheda completa (A e B) compresa degli ultimi carichi usati... Forza, c'è da lavorare.
2) Che tipo di stretching fai per la zona alta del dorso?
3) Da inizio anno quante sedute di allenameto hai fatto?
4) I carichi, da quando hai cominciato la scheda, sono aumentati da qualche parte?
Per il peso... Non demoralizzarti.
---------- Post added at 23:26:40 ---------- Previous post was at 23:22:12 ----------
Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Stacco 7x4 @ 34kg
Rematore bilanciere 90° 8 6 6 4 @ 20kg-24kg-30kg
Curl bilanciere 6 8 10 @ 20kg-14kg-10kg
Bene, ma si può fare decisamente meglio. Dovresti essere più costante e soprattutto preciso.
Segnati, su un ***** di quadernino, ogni sessione con i relativi carichi. Portateli appresso e/o memorizzali... Perché li devi almeno ripetere, non diminuire (come nel caso del curl).
Precisione e costanza, sennò è tempo perso... Il tuo e il mio. Ok?
---------- Post added at 23:37:53 ---------- Previous post was at 23:26:40 ----------
Obiettivi della prossima B
Rematore 8 6 6 4 @ 26/28/30/32 - 90"
Curl 6 8 10 @ 20/18/16 - 60"
Trazioni (fai presa supina) prima dello stacco, segnatelo!
Devi arrivare a farne almeno una con il mento sopra la sbarra... Poi ti fermi e recuperi. Ne fai un'altra, fermo e recuperi.
Il che diventa un... Trazioni presa supina 8x1 - 120"/150"
Zodd... Secondo te, 5x4 di trazioni che significa? Significa FATTE BENE, NON A *****.
Dovevi dirlo che non riuscivi a farle!
E posta la scheda completa (A e B) compresa degli ultimi carichi usati... Forza, c'è da lavorare.
Commenta