If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è sempre chi sta peggio. Questo è sempre un buon "motto" pre andare avanti in ogni problema Poi io ho esempi "diretti" che mi fanno pensare di essere tutto sommato fortunato. Quindi a maggior ragione mi sento fortunato.
Mi spiace per la giornataccia >.<
Ma è una malattia anche dolorosa?
c'è sempre chi sta peggio. Questo è sempre un buon "motto" pre andare avanti in ogni problema Poi io ho esempi "diretti" che mi fanno pensare di essere tutto sommato fortunato. Quindi a maggior ragione mi sento fortunato
Bello questo modo di pensare, è il metodo giusto per affrontare i problemi, a me non riesce proprio ...
se non è dolorosa che malattia è? pero' dipende, in periodi di "calma" no, se non in determinate circostanze
per il resto: oddio anche io applico questo modo di vedere le cose con non poca difficoltà, pero' sicuramente quando l'esempio ce l'hai in casa (purtroppo) è decisamente + facile.
Pochi sanno cosa significhi avere qualcuno affianco che sta male, pochi sanno cosa significhi convivere ogni giorno con una malattia fastidiosa e dolorosa, che limiti la propria persona in molti ambiti della vita. Da qui si vede la tua forza di volontà, Zodd.
Io, come molti altri, sono stata fortunata, non ho mai avuto problemi seri di salute e per questo spesso do per scontato il fatto di essere sana, sbagliando. Non posso capire la tua situazione ma almeno posso tentare di farlo, ma per qualsiasi cosa ti sono vicina.
Pochi sanno cosa significhi avere qualcuno affianco che sta male, pochi sanno cosa significhi convivere ogni giorno con una malattia fastidiosa e dolorosa, che limiti la propria persona in molti ambiti della vita. Da qui si vede la tua forza di volontà, Zodd.
Io, come molti altri, sono stata fortunata, non ho mai avuto problemi seri di salute e per questo spesso do per scontato il fatto di essere sana, sbagliando. Non posso capire la tua situazione ma almeno posso tentare di farlo, ma per qualsiasi cosa ti sono vicina.
Ora muovi il culo e allenati
(Ovviamente scherzo)
ahaha grazie Ross.... in verità nemmeno ieri sono andato in palestra, altra giornata da taxi driver... 250km!
mi rifaccio oggi pero'!!
---------- Post added at 09:07:12 ---------- Previous post was at 08:59:55 ----------
ok rieccomi....urge suggerimento su cosa inserire al posto del fage.
lo trovo in un solo supermercato in zona e ho avuto esperienze negative di questo tipo:
- hanno quasi sempre quelli aromatizzati, solo una volta ho trovato 2 vasetti del neutro, poi il nulla.
- ho trovato la muffa nei vasetti!! la prima volta come vi avevo gia' detto, aprendo un vasetto ho trovato una sorpresa davvero orribile, e la seconda volta, qualche giorno fa, aprendo un fage neutro mi accorgo che c'era una minuscola lesione sul coperchio d'alluminio e ovviamente sotto ho trovato la muffa (ma va??)
ma soprattutto non lo trovo quasi mai! e il supermercato non è proprio a due passi...mi tocca uscire ogni volta apposta dal lavoro e perderci del tempo.... quindi sono ben accetti consigli su qualcosa per sostituirlo. Se usassi lo yogurt bianco magro??? O al limite dovro' tenere di fisso le PRO+ mela, che di solito uso solo quando non ho nulla a portata di mano.
Inoltre avevo un dubbio....come mi è stato gia' consigliato e come stavo provando a fare, negli spuntini ho spostato la fonte di carbo del mattino (mela) al pomeriggio sommandolo,in modo da avere + energie da spendere durante il wo.
In verità pero' cosi' mi sento molto appesantito (specie la mela mi gonfia tanto..). se la rimettessi al mattino? so che magari non è proprio il top....per questo chiedo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta