Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

ahahah nono figurati che intristire!

c'è sempre chi sta peggio. Questo è sempre un buon "motto" pre andare avanti in ogni problema Poi io ho esempi "diretti" che mi fanno pensare di essere tutto sommato fortunato. Quindi a maggior ragione mi sento fortunato.

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

monatto ricorda che se è lungo ma nn lo sai usare è peggio, mooooooolto peggio! XD
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• KattyGirl
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 253
        • 19
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Mi spiace per la giornataccia >.<
        Ma è una malattia anche dolorosa?

c'è sempre chi sta peggio. Questo è sempre un buon "motto" pre andare avanti in ogni problema Poi io ho esempi "diretti" che mi fanno pensare di essere tutto sommato fortunato. Quindi a maggior ragione mi sento fortunato
        Bello questo modo di pensare, è il metodo giusto per affrontare i problemi, a me non riesce proprio ...
        Last edited by KattyGirl; 08-01-2014, 05:52:17.
        "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512
          • 64
          • 36
          • Send PM

se non è dolorosa che malattia è? pero' dipende, in periodi di "calma" no, se non in determinate circostanze

per il resto: oddio anche io applico questo modo di vedere le cose con non poca difficoltà, pero' sicuramente quando l'esempio ce l'hai in casa (purtroppo) è decisamente + facile.

Commenta

• Rossella00
            In fieri
            • Mar 2013
            • 1919
            • 129
            • 81
            • Abruzzo
            • Send PM

Pochi sanno cosa significhi avere qualcuno affianco che sta male, pochi sanno cosa significhi convivere ogni giorno con una malattia fastidiosa e dolorosa, che limiti la propria persona in molti ambiti della vita. Da qui si vede la tua forza di volontà, Zodd.
            Io, come molti altri, sono stata fortunata, non ho mai avuto problemi seri di salute e per questo spesso do per scontato il fatto di essere sana, sbagliando. Non posso capire la tua situazione ma almeno posso tentare di farlo, ma per qualsiasi cosa ti sono vicina.

Ora muovi il culo e allenati
            (Ovviamente scherzo)

Commenta

• KattyGirl
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 253
              • 19
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Bwh, una malattia può anche portare disturbi pesanti che non sono dolorosi ma che comunque che invalidano il soggetto.
              Anzi non è poi così raro!
              "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Zodd
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 512
                • 64
                • 36
                • Send PM

Katty tranquilla, scherzavo! Ho messo pure le faccine!! sicuramente ce ne sono, ma per ora mi accontento di questa

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

R: Diario

Zoddolo ma cosa dovevi chiedermi? Io attendo. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                  .....mai una gioia......

Commenta

• KattyGirl
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 253
                    • 19
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                    Katty tranquilla, scherzavo! Ho messo pure le faccine!! sicuramente ce ne sono, ma per ora mi accontento di questa

Non avevo capito che scherzassi u,u

Commenta

• Zodd
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 512
                      • 64
                      • 36
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                      Zoddolo ma cosa dovevi chiedermi? Io attendo. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

mona ti ho mandato una mail col cell l'altro giorno, l'hai ricevuta? cmq son stato un po' incasinato, appena ho due minuti buoni...

---------- Post added at 08:59:55 ---------- Previous post was at 08:58:53 ----------

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      Pochi sanno cosa significhi avere qualcuno affianco che sta male, pochi sanno cosa significhi convivere ogni giorno con una malattia fastidiosa e dolorosa, che limiti la propria persona in molti ambiti della vita. Da qui si vede la tua forza di volontà, Zodd.
                      Io, come molti altri, sono stata fortunata, non ho mai avuto problemi seri di salute e per questo spesso do per scontato il fatto di essere sana, sbagliando. Non posso capire la tua situazione ma almeno posso tentare di farlo, ma per qualsiasi cosa ti sono vicina.

Ora muovi il culo e allenati
                      (Ovviamente scherzo)
                      ahaha grazie Ross.... in verità nemmeno ieri sono andato in palestra, altra giornata da taxi driver... 250km!

mi rifaccio oggi pero'!!

---------- Post added at 09:07:12 ---------- Previous post was at 08:59:55 ----------

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                      Non avevo capito che scherzassi u,u

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

non ho ricevuto nada...forse hai sbagliato indirizzo...
                        .....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512
                          • 64
                          • 36
                          • Send PM

Azz... Ok appena posso ci riprovo.

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

ok rieccomi....urge suggerimento su cosa inserire al posto del fage.

lo trovo in un solo supermercato in zona e ho avuto esperienze negative di questo tipo:

- hanno quasi sempre quelli aromatizzati, solo una volta ho trovato 2 vasetti del neutro, poi il nulla.
                            - ho trovato la muffa nei vasetti!! la prima volta come vi avevo gia' detto, aprendo un vasetto ho trovato una sorpresa davvero orribile, e la seconda volta, qualche giorno fa, aprendo un fage neutro mi accorgo che c'era una minuscola lesione sul coperchio d'alluminio e ovviamente sotto ho trovato la muffa (ma va??)

ma soprattutto non lo trovo quasi mai! e il supermercato non è proprio a due passi...mi tocca uscire ogni volta apposta dal lavoro e perderci del tempo.... quindi sono ben accetti consigli su qualcosa per sostituirlo. Se usassi lo yogurt bianco magro??? O al limite dovro' tenere di fisso le PRO+ mela, che di solito uso solo quando non ho nulla a portata di mano.

Inoltre avevo un dubbio....come mi è stato gia' consigliato e come stavo provando a fare, negli spuntini ho spostato la fonte di carbo del mattino (mela) al pomeriggio sommandolo,in modo da avere + energie da spendere durante il wo.

In verità pero' cosi' mi sento molto appesantito (specie la mela mi gonfia tanto..). se la rimettessi al mattino? so che magari non è proprio il top....per questo chiedo
                            Last edited by Zodd; 13-01-2014, 11:37:08.

Commenta

• t.durden
                              Cut max 24 ore (e non oltre) user
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

Yogurt 0. fat + whey in base al tuo fabbisogno...molto più economico del total fage!!!
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

effettivamente il fage costicchia pure.... 1.50 a vasetto -.-

grazie del consiglio!

Commenta

Working...
                                X