If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri ho visto uno spezzone di una puntata di Psych e mi sono pisciato sotto dalle risate (x restare in tema di pannoloni) ahahahah
in pratica c'era il protagonista costretto a letto in ospedale che però partecipava ad un pedinamento grazie alla videocamera di un tablet (in pratica una videochiamata di skype)... quando i pedinatori sono stati scoperti e minacciati con una pistola dalla persona pedinata il protagonista le dice una cosa tipo "Tu lo sai che io in questo momento potrei farmela addosso e tu neanche te ne accorgeresti?" ahauahauauhuaauaua raccontata così non rende bene però ci sta haahhaahah
grazie kitty! anche se ti avviso...non è fra i + interessanti in verità!
ok gia' che ci sono vi riassumo l'orrenda giornata di oggi:
sveglia 4.30 (con 4 ore di sonno)
1 thè caldo al volo (qui ci sarebbe da aprire una lunghissima parentesi in verità)
partenza verso le 5, 350km di auto (andata+ritorno no-stop)
al ritorno in auto veso le h.8 mangio una barretta
arrivo direttamente a lavorare....milioni di persone, avevo una fame tremenda ma nulla, mi è toccato resistere fino all'una che fra sonno,stanchezza e fame stavo una merda..
pranzo:
80g riso
130g lombo di maiale
pomeriggio stesso casino, non son riuscito a fare il mio solito spuntino..
ora sono ancora qui che devo finire delle cose.... quasi quasi mi azzoppo l'ultimo fage rimasto...
poi a casa e finalmente si cena.
giornata complessiva: kcal spese circa 100.000, kcal assunte: circa 1200! ahh e ovviamente ho dovuto saltare la palestra....good!
altra nota che ha contribuito alla giornata di merda: presumibilmente a causa di questo scombussolamento di orari questa mattina son stato "poco bene" la perdita stimata è attorno ai 6.000.000 di globuli rossi!
beh rimedi definitivi no, cioè oddio...l'operazione chirurgica per la quale si opta in casi davvero estremi, non nel mio caso insomma (e non è nemmeno definitiva se sei sfigato..perchè puo' camminare la malattia)
L'unica vera "cura" è conviverci, imparando a tenerla a bada (ovviamente incluse discrete quantità di farmaci da prendere tutti i giorni). In verità ora sto abbastanza bene, i primi due anni son stato malissimo... ance due anni fa, purtroppo è una malattia che va di pari passo con gli stati emotivi. Di fatti sembra anche collegata in qualche modo con l'ansia, in particolare lessi tempo fa che colpisce maggiormente i soggetti ansiosi. Ma è una prerogativa di tutte le patologie autoimmuni da come ho capito io.
Diciamo che una volta trovato il giusto equilibrio riesci a conviverci abbastanza bene. Però socialmente (almeno per me) è abbastanza pesante. Poi ti condiziona in qualsiasi cosa fai....vabbè meglio non dilungarsi/divagare.
ok scusa se ho chiesto...non volevo farti intristire...devi sempre pensare che c'è chi sta messo peggio....pensa a chi ha il pene piccolo....mazzel ci sei? auauhaua
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta