Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

Allora, com'è andata?
    Ma come farei senza di te che mi dai queste lezioni di vita

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

Ahh biondi!! Dai benino..pensavo peggio. Ma si sa che io mi annoio sempre e cmq, quindi non faccio testo. Mi son svegliato circa due ore fa e non ho pranzato...e m son ritrovato l'herpes...buon inizio anno! XD

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

zodd buon anno!

senti, ti voglio come autista!! io faccio fatica a trovare compagni sobri che guidino... nel mio gruppo amiamo tutti alzare il gomito ahahaah tu mi faresti comodo XD
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512
          • 64
          • 36
          • Send PM

Io sono l'autista di tutti..sempre e cmq. Poi puoi stare anche tranquillo perché (non solo a detta mia) sono un buon guidatore. Ho solo un difetto: il piede abbastanza pesante! XD

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Io non ho MAI preso una scimmia in vita mia. Ho passato anni con motociclisti (Harley) grandi bevitori e ho assistito a scene irraccontabili, con annesse guide (mie) con numerose soste per permettere ai devastati di turno di vomitare.
            C'est la vie…
            Auguri di nuovo!

S.B.

What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

bene bene ragazzi oggi nuova ripresa alimentare in regime forzato.

Anche se bazzicano troppi cioccolatini per gli armadietti....troppi per i miei gusti!

vabbè stasera si ritorna in palestra. Devo ancora scrivervi le mie impressioni, credetemi non è facile esprimerle a parole... comunque questo allenamento mi piace, solo che non sento "miei" alcuni esercizi (lo squat per esempio) cioè mi alleno ma sento i muscoli non stanchi..boh. Per dire, lo scorso wo ho sentito + la pressa che lo squat. Secondo me è perchè non mi fido/ho la paranoia di farlo male e quindi non "sfido la sorte" aumentando i carichi...boh!!

Mi sento proprio una chiavica!! Pero' devo continuare...x forza! Inoltre credo sia davvero necessario fare un po' di cardio..... Sto notando in queste settimane che mangiando molto pulito (secondo me è merito soprattutto dell'assenza di condimenti) la pancia si sta sgonfiando un pochino, sono i fianchi (mamma mia quanta robaccia c'e'!!) che li vedo irremovibili. spero tanto di sbagliarmi...

Pero' intanto mi è venuta un po' sta fissa a proposito del peso....gia' leggere 54kg sulla bilancia lo trovo demotivante, speriamo di non perderne altri.

---------- Post added at 18:58:19 ---------- Previous post was at 16:43:35 ----------

ao' manco apro bocca e subito scappa lo sgarro....stasera pizza! o meglio, mezza pizza! E vabbè...visto il periodo e visto che non la mangio da mesi ci sta...

per Acid: oggi ho provato il fage 0. Che dire, è un po' acidognolo in effetti, tipo gli yogurt bianchi magri, pro' con un cucchiaino di zucchero è davvero perfetto. Se riesco ad escogitare un metodo che sia funzionale, lo addiziono con il miele (che oltretutto preferisco al miele)

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

zodd, senti, per lo squat fidati che, se eseguito alla lettera col culo a terra e tutti i cazzi e mazzi, anche un carico ridicolo te lo fa temere ogni volta! e per questo penso che tu non lo faccia bene e per questo ti consiglio di filmarti! per il cardio non so... secondo me se ti dai abbastanza da fare con i pesi non è necessario ai fini del dimagrimento, però te lo consiglio per altre mille motivazioni e, se ti va, fallo (n.d.r.: non esagerare però, rischi di accumulare peggio sui fianchi e altre zone critiche... non ci credevo manco io ma è così)
                per il peso: ma tu non volevi dimagrire o sbaglio?
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 512
                  • 64
                  • 36
                  • Send PM

Son 54kg... Che devo dimagrire? XD La mia situazione è un po strana mazz.... Son leggero ma a detta degli altri dopo aver visto le foto (beh ma ne ero già consapevole) la Bf è bella alta. Quindi c'è bisogno di sgrassare un pò. Più che altro sto inguaiato su fianchi e addome. X il resto puoi immaginare.... Sob magro ma cmq non sono pelle e ossa. L'ideale sarebbe ridurre il girovita senza perdere peso, un po di ricomposizione eppoi magari mettere su massa in modo più pulito possibile.

È una situazione ambigua in effetti... Devo rimettere le foto così ti rendi conto.

Commenta

• mazzel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 667
                    • 66
                    • 107
                    • Send PM

no grazie, voglio mantenere integre la mia ingenuità e sanità mentale (già labile di suo)... non VOGLIO vederti ahuahuahahuahahuahaua
                    Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 512
                      • 64
                      • 36
                      • Send PM

mauahahahaha effettivamente ti conviene! XD

accetto ben volentieri il tuo rifiuto

---------- Post added 04-01-2014 at 00:01:23 ---------- Previous post was 03-01-2014 at 20:32:40 ----------

Ah cmq non auguro a nessuno una contrattura del trapezio....fa malissimo -.-

---------- Post added at 11:51:13 ---------- Previous post was at 00:01:23 ----------

bah oggi il collo sembra andar meglio. Speriamo che passi del tutto fino a lunedi'!!

intanto magari posto il wo di giovedi', anche se alla fine nulla di nuovo..

squat 6x5 a 35kg (ho deciso di provare con 40kg la prox volta....come viene viene!)
                      panca 6x5 a 32kg (ultimamente, facendo molte serie [ispetto alle solite 4] sto avvertendo di nuovo dei dolorini alla cuffia nelle ultime rip)
                      military 4x6 a 10kg (in verità potrei caricare di +, è che sento molto il "riflesso" delle alzate sulla zona lombare...la cosa mi lascia un po' perplesso..)
                      pressa 3x8 a 100kg (posso tranquillamente aumentare...la prox volta faro' 110. piccolo appunto: fino a qualche tempo fa 110 era il mio massimale ma nelle serie con sole 4 rip. quindi devo dedurre che l'aumento di forza c'e' stato NONOSTANTE il peso per ora sia rimasto invariato!)
                      panca stretta 6-6-8 a 12kg-12kg-10kg (e nell'ultima serie sentivo pungere il trapezio...decido di concludere e TAC....quando mi alzo sopresona!)

abs: 4x10 crunch inverso. domanda: mi pare un po' una cagata....che altro esercizio mi consigliate? in verità stavo pensando di lavorare in sovraccarico. che ne dite?
                      Last edited by Zodd; 04-01-2014, 12:53:34.

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

R: Diario

Sicuramente il sovraccarico aiuta...fai fai...per quanto riguarda i problemi alla zona lombare anche io li avevo nel military prima che la rafforzarsi notevolmente...anche li tranquillizzati

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                        .....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512
                          • 64
                          • 36
                          • Send PM

Si beh è che sento come se stessi sovraccaricando la colonna. L'esecuzione direi che non è male, ho letto un pò il topic che mi linkò kanzi e dovrebbe essere ok..

---------- Post added at 23:25:18 ---------- Previous post was at 15:42:27 ----------

Riflessione odierna: mi son riletto il mio ex diario. Dal 2010 non è cambiato quasi nulla purtroppo..... Oltretutto ironia della sorte anche l' altro diario si è fermato a 15 pag. Vabbè mi sono dato comunque un termine e proverò cmq a rispettarlo. Quindi conclusioni rimandate. Magari nel frattempo cambia qualcosa e con lei anche le conclusioni. Speriamo!

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

Il tuo vecchio diario si è fermato a pagina 10.

Commenta

• Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512
                              • 64
                              • 36
                              • Send PM

Mi pareva di aver letto 15.

Beh cambia poco in ogni caso. Non è un dato fondamentale..

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

zodd sei una frana!! manco sai a che pagina si è fermato il tuo diario buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuu
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X