Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ok che son vecchio ma non cosi' tanto!! so ben distinguere monoarticolari da multiarticolari e via dicendo!!


    riguardo alle proteine è na roba davvero molto strana. Stamane ho preso di nuovo 15g e subito dopo mi sentivo la gola ingrossata.... E' durato almeno per un'oretta buona, poi la sensazione è calata, ma non svanita del tutto. anche ora.

    Ieri ho avuto davvero molto fastidio da quando le ho prese verso le 10 di mattino fino alla sera verso le 19, poi è diminuita un po' e stamattina mi sentivo ok. A sto punto devo pensare che o si è trovato sfigato il barattolo (eppure ho preso volutamente un marchio affidabile) oppure a me personalmente danno fastidio...non so magari in concomitanza con l'assunzione di tutti i farmaci che assumo. Non saprei proprio!!

    ---------- Post added at 15:44:29 ---------- Previous post was at 13:08:40 ----------

    Famecioccolatapanettonifamefamefamecioccolataaaaaaaa

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      perché prendi le pro dell'uovo?

      Commenta


        Miller ho scelto queste x non rischiare con quelle del latte...

        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          che rischi? Per la colite? Beh ma tu prendi anche il latte normalmente...

          Commenta


            Il latte delattosato! Che a dire il vero ho ripreso da poco. L'avevo abbandonato perché mi dava fastidio.... :P

            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
              Il latte delattosato! Che a dire il vero ho ripreso da poco. L'avevo abbandonato perché mi dava fastidio.... :P

              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
              prendi le isolate!
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Ehh la prossima volta oramai. Volevo provare le ISO, solo che son scettico perché se non erro contengono creatina che ho letto essere un pò pesante da digerire... Booooh!! Cmq non so come farò a resistere alle tentazioni culinarie di questi giorni XD per il resto fino ad ora sta andando bene. Miller alla fine sto pesando quasi sempre anche la pasta, tranne quando m capita d cucinare x 2 persone e in quel caso faccio 140g giusti e divido la pasta cotta in porzioni identiche. X i condimenti faccio praticamente in bianco, a volte capita che metto mezzo cucchiaio FI quello che prendono gli altri... Ma davvero metà. Saranno 5g di sugo o altro.... Verdure quando capita cerco di inserirle..

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  creatina? ma dove?

                  Commenta


                    Hsi ragione ho controllato ora e ricordavo male.... Boh forse mi confondo, avevo valutato più prodotti, francamente ora sono anche dal Cell e non riuscire i a verificare meglio...

                    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      ci sono alcune whey addizionate di creatina... ma sono prodotti "particolari"

                      Commenta


                        No beh devo essermi confuso... Appena posso guardare cerco di ricordare cosa m aveva reso dubbioso..

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                          ok che son vecchio ma non cosi' tanto!! so ben distinguere monoarticolari da multiarticolari e via dicendo!!
                          Guarda che sei tu che hai parlato di schede multiarticolari eh... Mica io.

                          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                          intanto sto leggendo qualche nozione varia sulle schede multi e sto iniziano a comprenderne il senso...la trovo molto interessante, MOLTO+ delle monoarticolari francamente. Mi sembra un tipo di lavoro molto + funzionale.
                          Pensavo non avessi chiare le distinzioni... Così mi sono permesso di chiarire.

                          Commenta


                            Kan dovevo mettere gli smiles xke scritto così sembra che t ho cazziato...scusami. Non mi permetterei anche perché in SN nelle condizioni x farlo. Cmq sto scrivendo un po a ***** ultimamente xke ho mille cose in testa.. Forse è meglio che m stoppo un po a scrivere... Magari m limito all'indispensabile. Riguardo alle nozioni "base" qualcosa la so perché all' epoca lessi vari topic in nota.

                            Scusate raga.

                            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              Kan dovevo mettere gli smiles xke scritto così sembra che t ho cazziato...scusami. Non mi permetterei anche perché in SN nelle condizioni x farlo. Cmq sto scrivendo un po a ***** ultimamente xke ho mille cose in testa.. Forse è meglio che m stoppo un po a scrivere... Magari m limito all'indispensabile. Riguardo alle nozioni "base" qualcosa la so perché all' epoca lessi vari topic in nota.

                              Scusate raga.
                              Zodd, tranquillo. Non hai dato l'idea di volermi cazziare, affatto

                              Ho solo voluto specificare!

                              E comunque il diario è il tuo... Se ritenessi che non valesse la pena di stare qui, me ne sarei andato

                              Spero bene per la vita vera

                              Commenta


                                Macchè.... Sto sfasato d brutto. Quando le cose accadono tutte assieme è sempre caos.... È un annetto che sto sfasato ormai (cmq SN migliorato )

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎