il mio primo diario:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIJSTYLE
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 27

    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Se digerisci il parmigiano dubito fortemente che tu non digerisca le fonti che ti ho proposto io

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    questo è pure vero!!..

    Commenta

    • PIJSTYLE
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 27

      rieccomi qui dopo un bel po di tempo ..che dire continuo più determinato di prima cerco di seguire tutti i consigli che mi date qui e poi si vedrà..il mio peso è notevolmente cambiato adesso sono 74.8-75.3 su 1.78..su questo punto di vista mi ritengo soddisfatto..anche se mi vedo attualmente pelle e ossa :/ però era il mio primo obbiettivo quello di tirar giù un pò di ciccia e ne sono fiero..adesso tocca tirar su un po di muscoletto..speriamo bene posto qualche foto scattata in cam poco fa p.s. mi scuso per la scarsa qualità sia della web camera sia delle posizioni xD accetto critiche costruttive










      non massacratemi per le posizioni da cacca xD

      ---------- Post added at 15:56:22 ---------- Previous post was at 13:14:36 ----------

      nessuno ?o.O..

      Commenta

      • PIJSTYLE
        Bodyweb Member
        • Dec 2013
        • 27

        ciao a tutti non aggiorno un po per diversi motivi in primis lo studio..nonostante cio' ho continuato ad allenarmi e penso che qualcosa si stia smuovendo..ora dopo un periodo di massa vorrei sapere da voi come procedere per tenere cio che di buono ho acquisito fino ad oggi anche se èancora molto poco e come diminuire l adipe in eccesso sopratt sul basso addome.
        che dieta dovrei impostare ? mettete conto che la prova costume per me aihmè sarà rimandata per agosto però posso sfruttare questa chiamiamola " fortuna" per presentarmi più tonico e senza la ciccia sull addome XD comunque vi ricordo i miei dati altezza 1.78 peso 75.5 kg anzianità di allenamento circa 6-7 mesi. grazie a tutti coloro mi aiuteranno quindi ad impostare una dieta che mi aiuti a sfoggiare un fisico più tonico e magari una bella tartarughina XD
        ah dimenticavo post anche dellefoto della mia cicciolosità XD






        ---------- Post added at 14:35:08 ---------- Previous post was at 14:27:04 ----------




        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information