Fra quanto ti alleni? Meglio carbo a basso indice glicemico con un po' di pro
il mio primo diario:)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioFra quanto ti alleni? Meglio carbo a basso indice glicemico con un po' di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIJSTYLE Visualizza Messaggiofra un po vado..verso le 11 dovrei allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioAllora io andrei senza fare lo spuntino...se vuoi mangiare per forza qualcosa mangia un frutto(no banane)
---------- Post added at 10:36:41 ---------- Previous post was at 10:34:25 ----------
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioGiuseppe, come faccio a correggere se non me la posti scritta a mano?
Comunque sei altissimo in proteine e grassi, ma innanzi tutto qual è il tuo obiettivo ora? Vuoi far massa o definire? Come va il peso con questa dieta?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
dieta:
COLAZIONE:
1 banana
4/5 biscotti galbusera senza zucchero
1 caffe con un cucchiaino di zucchero di canna
SPUNTINO:
un cubetto di parmiggiano 30 gr
4 fette di bresaola oppure 3 noci
PRANZO:
pasta 80 gr
con salsa di pomodoro semplice o pesto.
due pancarre' integrali con una fetta di tacchino
insalata mista con tonno e cipolla
4/5 fette di bresaola
parmiggiano reggiano
1 caffe con un cucchiano di zucchero di canna
1 pera abate
SPUNTINO
cubetto di parmigiano 30 gr
4 fette bresaola
tonno 80 gr
CENA
petto di pollo 200 gr o carne rossa oppure due albumi di uovo e un tuorlo con tonno insalata a volontà
pancarre integrale 2 fette con una fetta di tacchino
pera abate
SPUNTINO
un cubetto di parmigiano 30 gr
2/3 noci( quando capita)
---------- Post added at 10:48:44 ---------- Previous post was at 10:47:28 ----------
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioE con questa dieta perdi peso? Se sì con che ritmo?
---------- Post added at 10:50:01 ---------- Previous post was at 10:48:44 ----------
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioOcchio che perdere 10kg vuol dire perdere anche molto muscolo, finita la definizione saresti solo molto magro con pochissimi muscoli...potresti provare a fare una sorta di bodyrecomp
---------- Post added at 10:51:27 ---------- Previous post was at 10:50:01 ----------
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioOcchio che perdere 10kg vuol dire perdere anche molto muscolo, finita la definizione saresti solo molto magro con pochissimi muscoli...potresti provare a fare una sorta di bodyrecomp
Commenta
-
-
Sul fatto che non hai fatto tanti progressi devi considerare che sono passati solo due mesi da quando hai iniziato...
Per body recomp si intende una sorta di ricomposizione corporea, andare a sostituire il grasso con il muscolo, teoricamente dovresti impostare una dieta normocalorica e aggiustarla finché non rimani costante di peso, allenandosi bene e con un buon apporto di proteine se sei neofita dovresti riuscire ad aumentare la massa muscolare e a diminuire la bf...se vuoi che ti spieghi meglio scrivi e nel pomeriggio ti rispondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioSul fatto che non hai fatto tanti progressi devi considerare che sono passati solo due mesi da quando hai iniziato...
Per body recomp si intende una sorta di ricomposizione corporea, andare a sostituire il grasso con il muscolo, teoricamente dovresti impostare una dieta normocalorica e aggiustarla finché non rimani costante di peso, allenandosi bene e con un buon apporto di proteine se sei neofita dovresti riuscire ad aumentare la massa muscolare e a diminuire la bf...se vuoi che ti spieghi meglio scrivi e nel pomeriggio ti rispondo...
Commenta
-
-
R: il mio primo diario
Originariamente Scritto da PIJSTYLE Visualizza Messaggiodieta:
COLAZIONE:
1 banana
4/5 biscotti galbusera senza zucchero
Personalmente toglierei lo zucchero...
Sostituisci i biscotti con fette biscottate/pane integrale/di segale/cereali integrali.
SPUNTINO:
4 fette di bresaola oppure 3 noci
Non puoi fare questa sostituzione: la bresaola contiene proteine, le noci sono una fonte di grassi. Aggiungerei carboidrati. Quando ti alleni?
PRANZO:
pasta 80 gr
con salsa di pomodoro semplice o pesto. Il sugo puoi non conteggiarlo ma il pesto sì, dato che contiene grassi.
insalata mista con tonno e cipolla
4/5 fette di bresaola
parmiggiano reggiano
1 pera abate
Ci vogliono tutte le grammature, comprese quelle di condimenti e olio, se lo usi.
SPUNTINO
cubetto di parmigiano 30 gr
4 fette bresaola
tonno 80 gr
Togli parmigiano e tonno, fai 40 grammi di bresaola e aggiungi un frutto e della frutta secca.
CENA
petto di pollo 200 gr o carne rossa oppure due albumi di uovo e un tuorlo con tonno
Quanto tonno? Queste sostituzioni non sono equivalenti, la carne rossa non può essere scambiata con la carne bianca nè tantomeno con le uova.
insalata a volontà
pancarre integrale 2 fette con una fetta di tacchino Sostituisci il pancarrè con pane fresco e togli il tacchino.
pera abate
SPUNTINO
un cubetto di parmigiano 30 gr
2/3 noci( quando capita)
Toglierei il prenanna.
Cerca di correggere la dieta diminuendo i grassi e le proteine, considera 2.2 gr/kg delle prime e 1 gr/kg dei secondi: cerca di fare in modo cioè che la dieta ti apporti in totale circa 170 gr di pro e 80 di grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioIl tuo fabbisogno calorico è di 2950 kcal, tu attualmente ne assumi circa 2800. Se vuoi dimagrire secondo me dovresti tenerti a 2600 kcal...
Cerca di correggere la dieta diminuendo i grassi e le proteine, considera 2.2 gr/kg delle prime e 1 gr/kg dei secondi: cerca di fare in modo cioè che la dieta ti apporti in totale circa 170 gr di pro e 80 di grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIJSTYLE Visualizza Messaggioin realtà ho iniziato ad agosto ma non mi allenavo come si deve..comunque si vorrei saperne di più..ma funziona?comunque vado in palestra a dopo ragazzi grazie a tutti
per la body recomp solitamente si imposta una normocalorica a cui si abbina un buon allenamento o altrimenti si può fare giorni on in per e giorni off in ipo tenendo conte del monte colori o settimanale e facendolo coincidere con quello di una normocalorica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioBeh per abbassare le proteine riduci le fonti di proteine, per abbassare i grassi riduci quelle di grassi. Prpva a fare i cambiamenti che ti ho segnato in grassetto...
COLAZIONE:
1 banana
4/5 fette biscottate (4/5 biscotti galbusera senza zucchero perchè sostituirli?)
SPUNTINO:
4 fette di bresaola con un cucchiaio di olio prodotto in casa
mi alleno dopo circa mezzora dallo spuntino,carboidrati di che genere?
PRANZO:
pasta 80 gr
con salsa di pomodoro semplice o (pesto due tre cucchiaini piccoli ne metto)
insalata mista con tonno e cipolla un cucchiaio grande di olio
4/5 fette di bresaola un cucchiaino di olio
parmiggiano reggiano
1 pera abate
SPUNTINO
4 fette bresaola tre noci?o una banana?
CENA
petto di pollo 200 gr o carne rossa oppure due albumi di uovo e un tuorlo con tonno 80 gr
la carne rossa non può essere scambiata con la carne bianca ? nel senso che ne mangio nello stesso rapporto ma per lo piu mangio pollo..di uova ne mangio solo due alla settimana togliendo un tuorlo
insalata a volontà
Sostituisci il pancarrè con pane fresco? ma non è più ingrassante?
pera abate
SPUNTINO
se viene fame non posso mangiare due noci prima di nanna?
---------- Post added at 15:07:22 ---------- Previous post was at 15:05:51 ----------
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioSe si è alle prime armi con allenamento e dieta si ma è un metodo che richiede tempo,poi dipende da persona a persona...come alternativa devi fare un periodo di ipo in cui ti sgrassi e poi passare ad una iper per mettere su massa...devi decidere tu
per la body recomp solitamente si imposta una normocalorica a cui si abbina un buon allenamento o altrimenti si può fare giorni on in per e giorni off in ipo tenendo conte del monte colori o settimanale e facendolo coincidere con quello di una normocalorica...Last edited by PIJSTYLE; 11-12-2013, 16:10:30.
Commenta
-
Commenta