il mio primo diario:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown...
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 331

    #91
    Ciao! Ben tornato, se hai tolto lo yogurt ti consiglio di inserire un'altra fonte di pro a colazione...
    per la scheda non è malissimo, l'allenamento delle gambe così impostato non mi piace un gran che...secondo me andrebbe un po' rivisto...
    Per la scheda bisogna vedere quali sono i tuoi obiettivi e con che tipologia ti trovi meglio, per farti un esempio con una multifrequenza ti sarà più facile aumentare i carichi sui vari esercizi, in rilievo ci sono ottimi modelli sia mono che multi...

    Commenta

    • PIJSTYLE
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 27

      #92
      Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
      Ciao! Ben tornato, se hai tolto lo yogurt ti consiglio di inserire un'altra fonte di pro a colazione...
      per la scheda non è malissimo, l'allenamento delle gambe così impostato non mi piace un gran che...secondo me andrebbe un po' rivisto...
      Per la scheda bisogna vedere quali sono i tuoi obiettivi e con che tipologia ti trovi meglio, per farti un esempio con una multifrequenza ti sarà più facile aumentare i carichi sui vari esercizi, in rilievo ci sono ottimi modelli sia mono che multi...
      Tipo cosa mi suggerisci?

      Commenta

      • Unknown...
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 331

        #93
        Se ti riferisci alla colazione purtroppo la scelta ricade sule cose che ti avevo già proposto affettati, albumi o whey...

        Commenta

        • PIJSTYLE
          Bodyweb Member
          • Dec 2013
          • 27

          #94
          Mi sa che allora comincio con le Whey.. Affettati tipo bresaola?se mangiassi invece due cubetti di parmigiano?

          Commenta

          • Unknown...
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 331

            #95
            Originariamente Scritto da PIJSTYLE Visualizza Messaggio
            Mi sa che allora comincio con le Whey.. Affettati tipo bresaola?se mangiassi invece due cubetti di parmigiano?
            Alla fine è da considerarsi cibo a tutti gli effetti, solo che è più comodo

            Commenta

            • PIJSTYLE
              Bodyweb Member
              • Dec 2013
              • 27

              #96
              Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
              Alla fine è da considerarsi cibo a tutti gli effetti, solo che è più comodo
              Sai che c'è ho sempre avuto paura di ste polveri..non so perché parto così prevenuto

              Commenta

              • Unknown...
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 331

                #97
                Guarda se ti affidi alle marche più serie e conosciute sono ottimi prodotti di qualità, l'unico inconveniente è che quando la gente mi vede con lo shaker in palestra mi danno subito del bombato senza neanche sapere cos'è ahahah

                Commenta

                • PIJSTYLE
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2013
                  • 27

                  #98
                  Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
                  Guarda se ti affidi alle marche più serie e conosciute sono ottimi prodotti di qualità, l'unico inconveniente è che quando la gente mi vede con lo shaker in palestra mi danno subito del bombato senza neanche sapere cos'è ahahah
                  Si in realtà mi hanno consigliato delle proteine del siero della volchem mi sembra

                  Commenta

                  • Unknown...
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 331

                    #99
                    Io ho sempre usato quelle della on...l'importante che non prendi le caseine che oltre a essere a lento rilascio le paghi anche di più

                    Commenta

                    • PIJSTYLE
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2013
                      • 27

                      Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
                      Io ho sempre usato quelle della on...l'importante che non prendi le caseine che oltre a essere a lento rilascio le paghi anche di più
                      Vedo D prenderle prox settimana ma quantità?spiegami un po' come e quando/quanto prenderebbe grazie per le risp

                      Commenta

                      • Unknown...
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 331

                        Allora, considerando la dieta che hai postato sopra ti serve una fonte di pro a colazione, quindi è proprio li che va inserita, il resto della giornata lo copri con cibo "solido"
                        Per le quantità considera più o meno un misurino al giorno, in base alla marca varierà di qualche grammo, invece per i formati delle confezioni solitamente quelli più grandi ti permettono di risparmiare qualche euro, quindi dipende da te se sei sicuro di mantenere l'assunzione delle pro in polvere alla mattina per un certo periodo puoi orientarti su formati grandi, tanto se correttamente richiusi si condpservano per molto tempo

                        Commenta

                        • PIJSTYLE
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2013
                          • 27

                          Ok vedo di comprare le Whey

                          Commenta

                          • Unknown...
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 331

                            Allora, considerando la dieta che hai postato sopra ti serve una fonte di pro a colazione, quindi è proprio li che va inserita, il resto della giornata lo copri con cibo "solido"
                            Per le quantità considera più o meno un misurino al giorno, in base alla marca varierà di qualche grammo, invece per i formati delle confezioni solitamente quelli più grandi ti permettono di risparmiare qualche euro, quindi dipende da te se sei sicuro di mantenere l'assunzione delle pro in polvere alla mattina per un certo periodo puoi orientarti su formati grandi, tanto se correttamente richiusi si condpservano per molto tempo

                            Commenta

                            • PIJSTYLE
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2013
                              • 27

                              Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
                              Allora, considerando la dieta che hai postato sopra ti serve una fonte di pro a colazione, quindi è proprio li che va inserita, il resto della giornata lo copri con cibo "solido"
                              Per le quantità considera più o meno un misurino al giorno, in base alla marca varierà di qualche grammo, invece per i formati delle confezioni solitamente quelli più grandi ti permettono di risparmiare qualche euro, quindi dipende da te se sei sicuro di mantenere l'assunzione delle pro in polvere alla mattina per un certo periodo puoi orientarti su formati grandi, tanto se correttamente richiusi si condpservano per molto tempo
                              sisi volevo prendere un sacchetto della mirabol volchem dovrebbe durarmi un mese il pt me ne ha parlato bene è un azienda italiana..tu che mi consigli?..ah un altra cosa ho postato su dieta e alimentazione potresti passare e dare un occhiata li.. pare che la dieta che sto facendo non vada bene!!..sto impazzendo..

                              Commenta

                              • Unknown...
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2013
                                • 331

                                Per le pro io mi trovo bene con quelle della on, poi per il post wo n'è uso di più tecniche ma per il tuo scopo spenderesti solo più soldi...
                                per quanto riguarda la dieta le correzioni che ti hanno detto di fare sono corrette, se rileggi il tuo diario sono le stesse cose che ti ho detto per 7 pagine...

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information