il mio primo diario:)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown...
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 331
    • 5
    • 21
    • Send PM

Bravo! Così va bene! Provala per almeno due settimane e poi in base ai risultati se necessario si varia qualcosa

Con questa dieta perderai sicuramente peso, per il fatto di svuotarsi è inevitabile però dato che sei nuovo all'allenamento con i pesi un po' di tonicità la guadagnerai di certo ma non aspettarti notevoli aumenti di massa

Commenta

• PIJSTYLE
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 27
      • 1
      • 1
      • verona
      • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
      Bravo! Così va bene! Provala per almeno due settimane e poi in base ai risultati se necessario si varia qualcosa

Con questa dieta perderai sicuramente peso, per il fatto di svuotarsi è inevitabile però dato che sei nuovo all'allenamento con i pesi un po' di tonicità la guadagnerai di certo ma non aspettarti notevoli aumenti di massa
      finalmente supergiù ho capito come impostare una dietagrazie di tutto p.s. ti ho inviato l amicizia..ah un altra cosa ma per quanto riguarda la scheda di allenamento come ti sembra oggi ho allenato le spalle

Commenta

• Unknown...
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 331
        • 5
        • 21
        • Send PM

Per l'allenamento non ho ben capito l'1 e il 2 come sono divisi...tutto sommato non è impostato malissimo ci sarebbero alcuni particolari che si potrebbero migliorare...ma come carichi a che livello sei?

Commenta

• PIJSTYLE
          Bodyweb Member
          • Dec 2013
          • 27
          • 1
          • 1
          • verona
          • Send PM

Per l'allenamento non ho ben capito l'1 e il 2 come sono divisi...tutto sommato non è impostato malissimo ci sarebbero alcuni particolari che si potrebbero migliorare...ma come carichi a che livello sei?
          ti scrivo i carichi anche se non spingo più di tanto..allenamento 1 e 2 lo faccio lo stesso giorno..comunque
          la mia scheda:

LUNEDI':
          DORSALI

-lat avanti 12 10 8 8 (min30max45-50)
          -lat impungnaturva inversa 3x8 (anche lì sui 45-50)
          -pulley 3x10(50max)

BICIPITI

-manubri alternati 12 10 8 8(qua inizio con un pre riscaldamento da 5kg per poi passare ad un massimo di 12-14kg)
          -panca scott 3x 10[ qui è un mio punto debole faccio 10kg complessivo ma spesso arrivo anche se quasi morto ai 14kg complessivo(sette kg per parte con meno ripetizioni)]

MARTEDI
          :
          RIPOSO OPPURE SEDUTA CARDIO

MERCOLEDI:

PETTORALI:

-p.piana 12 10 8 8( altro mio punto debole spingo davvero poco inizio con un pre riscaldamento con 5kg con un massimo di 15kg per parte quindi complessivo 30)
          -pectoral machine 12 10 8 8(max 40-45)
          -croci p.inclinata 3x 10(10-12max)
          -pull over 3 x 10(14max)

TRICIPITI:

-lat/carrucola 12 10 8(pre riscaldamento da 10kg max 25kg)
          -p.piana impugn.stretta 12 10 8 (qui pochissimo max 10kg per parte)
          -dietro t/mano 3 x 10(5-6-7 kg max)

GIOVEDI:
          riposo

VENERDI:

SPALLE PIU DELTOIDI POST.

-pressa spalle 12 10 8(pre riscaldamento da 5 kg per parte e poi max 25 kg per parte quindi 50 max complessivo)
          -alzate lat 12 10 8(7-8-9 kg max 10 kg poche ripetizioni)
          -alzate front 3 X 8 (7kg max)
          -alzate 90° 3 X 10(8-9 maxkg per parte)

POLPACCI
          -calf in piedi 3 x 15( qua faccio anche 50kg)
          -calf seduto 12 10 8 6(35-40kg)

cardio finale con 30-45 max min

SABATO:

GAMBE
          - leg exten. 3 x 10(35-40kg max)
          -pressa 12 10 8 8(arrivo anche ai 40kgper parte quindi complessivo80 quando capita anche 90/100 poche ripetizioni)
          -squat 2 x 8(di solito faccio 3 x 8 però siccome l alleno da poco e non volendo rischiare molto problemi alla schiena perora alzo poco venti per parte max 40)

FEMORALI
          -stacco g tese 3 x 10 (alleno poco e con poco peso max 20 sono arrivato ma lo alleno da poco)
          -leg curl 12 10 8(max 35-45kg)
          -st.leg curl 12 10 8(max 20-25 kg)

per finire cardio 30-45 max min

Commenta

• Unknown...
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 331
            • 5
            • 21
            • Send PM

I carichi non sono altissimi, ma è normale all'inizio, potresti per cercare di aumentarli un po' provare una multifrequenza come ti è stato consigliato, migliori la tecnica e riesci a progredire nei carichi, altrimenti tenendo il tuo allenamento abbasserei un po' le rip nei fondamentali e rifarei l'allenamento per le gambe che così impostato non mi piace tanto...

Commenta

• PIJSTYLE
              Bodyweb Member
              • Dec 2013
              • 27
              • 1
              • 1
              • verona
              • Send PM

I carichi non sono altissimi, ma è normale all'inizio, potresti per cercare di aumentarli un po' provare una multifrequenza come ti è stato consigliato, migliori la tecnica e riesci a progredire nei carichi, altrimenti tenendo il tuo allenamento abbasserei un po' le rip nei fondamentali e rifarei l'allenamento per le gambe che così impostato non mi piace tanto...
              okok ormai manco solo una settimana alla fine del mensile..poi rinnovo dopo natale eventualmente tengo questa per quest ultima settimana

Commenta

• Unknown...
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 331
                • 5
                • 21
                • Send PM

Si fai così, poi se vuoi programmiamo bene qualcosa quando ti riscrivi

Commenta

• PIJSTYLE
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2013
                  • 27
                  • 1
                  • 1
                  • verona
                  • Send PM

Si fai così, poi se vuoi programmiamo bene qualcosa quando ti riscrivi
                  sisi mi sa che è meglio così inutile partire con la nuova dieta/scheda se poi c'è natale d mezzo e non riesco a portarla avanti.. comunque grazie

---------- Post added 13-12-2013 at 14:20:29 ---------- Previous post was 12-12-2013 at 21:56:36 ----------

Un ultima cosa come potrei variare questa dieta non dico a pranzo dove magari sostituisco il pesto cn la salsa..ma il problema è la cena al posto del pollo cosa potrei mangiare?restando sempre a 2600 circa kcal

---------- Post added at 14:21:02 ---------- Previous post was at 14:20:29 ----------

Un ultima cosa come potrei variare questa dieta non dico a pranzo dove magari sostituisco il pesto cn la salsa..ma il problema è la cena al posto del pollo cosa potrei mangiare?restando sempre a 2600 circa kcal

Commenta

• PIJSTYLE
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2013
                    • 27
                    • 1
                    • 1
                    • verona
                    • Send PM

oggi ho allenato le gambe e mi sono pesato sono quasi 76seguendo la mia vecchia dieta posto qualche foto anche se non c'è tutto sto cambiamento ---------- Post added at 18:13:41 ---------- Previous post was at 17:40:18 ---------- [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG]secondo me anche se minimo un piccolo cambiamento c'è stato p.s. non fate caso alla barba incolta e ai capelli orrendi XD periodo stress
                    Last edited by PIJSTYLE; 14-12-2013, 19:18:20.

Commenta

• Unknown...
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2013
                      • 331
                      • 5
                      • 21
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PIJSTYLE Visualizza Messaggio

Con quello che vuoi, carne o pesce, basta che poi regoli di conseguenza gli altri alimenti...ad esempio se prendi un bel taglio di carne rossa se è molto magro puoi anche non variare nient'altro altrimenti diminuisci leggermente i grassi

---------- Post added at 11:34:47 ---------- Previous post was at 11:32:31 ----------

I cambiamenti si iniziano a vedere, in quanto tempo hai perso 2 kg?

Commenta

• PIJSTYLE
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2013
                        • 27
                        • 1
                        • 1
                        • verona
                        • Send PM

METTO QUALCHE FOTO DI QUESTA MATTINA P.S. LI POSTO PERCHE' POI VOGLIO RIVEDERMI FRA QUALCHE MESETTO MAGARI CI SARA' QUALCHE PICCOLO CAMBIAMENTO.. [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG]

---------- Post added at 12:05:54 ---------- Previous post was at 12:00:04 ----------

Con quello che vuoi, carne o pesce, basta che poi regoli di conseguenza gli altri alimenti...ad esempio se prendi un bel taglio di carne rossa se è molto magro puoi anche non variare nient'altro altrimenti diminuisci leggermente i grassi

---------- Post added at 11:34:47 ---------- Previous post was at 11:32:31 ----------

I cambiamenti si iniziano a vedere, in quanto tempo hai perso 2 kg?
                        una settimana e mezza ma perchè penso di aver diminuito drasticamente i carboidrati..(infatti spesso non ho forza da notare infatti quello che riesco ad alzare con i pesi ù ù)..però è anche vero che si sta smuovendo qualcosa..comunque di solito mangio una fettina sceltissima di vitello come carne rossa periodo di macellazione 8 mesi..

Commenta

• Unknown...
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2013
                          • 331
                          • 5
                          • 21
                          • Send PM

Occhio a scendere così velocemente di peso...se continui così fossi in te penserei ad aumentare un po' le calorie

Commenta

• PIJSTYLE
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2013
                            • 27
                            • 1
                            • 1
                            • verona
                            • Send PM

Occhio a scendere così velocemente di peso...se continui così fossi in te penserei ad aumentare un po' le calorie
                            sisi ormai quesa è l ultima aihmè e poi arriva natale -.- sono siciliano non so se hai presente le nostre tradizioni..ma sono sicuro che buona parte dei kg li riprend..però appena ricomincio riparto con la dieta che mi hai consigliato te

Commenta

• PIJSTYLE
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2013
                              • 27
                              • 1
                              • 1
                              • verona
                              • Send PM

buongiorno a tutti oggi si ricomincia sia con la dieta e con la palestra ..ora che sono passate le feste si fa sul serio..ora cerco di postare la dieta che sto gia seguendo..

---------- Post added at 10:33:08 ---------- Previous post was at 10:12:49 ----------

ecco la mia dieta ho tolto lo yogurt perchè non riesco proprio a digerirlo..aiuti consigli?!

[IMG][/IMG]

sono troppo felice di ripartire con la palestra per le vacanze ho provato fai-da te a casa ma ho fatto poco e niente..non vedo l ora di spaccarmi questa sera!!

Commenta

• PIJSTYLE
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2013
                                • 27
                                • 1
                                • 1
                                • verona
                                • Send PM

Ragazzi oggi secondo giorno di palestra ho allenato pettorali e tricipiti seguendo sempre la stessa scheda postata qualche pagina prima..ormai per questa settimana vorrei rimandare con questa per poi dala prossima cominciarne una nuova..qualche consiglio ??soprattutto per migliorare i pettorali

Commenta

Working...
                                X