ehila ciao a tutti ragazzi..sono un nuovo utente anche vi seguo da un po mi chimo giuseppe..ho deciso oggi di iscrvermi per condivider con voi questo nuovo percorso visto che non ho avuto mai modo di approcciarmi alla pesistica in genere..si ho fatto sport quasi metà dellamia esistenza dedicata alle arti marziali(16 anni di karate)però ora ho voglia di far venir su un fisico che mi soddisfi so che ci vuole pazienza e soprattutto DETERMINAZIONE!però sono un tipo che non molla facilmente sono una "capa tosta"..ok comunque poche balle..vi dico subito che sono alto 1.78 x 78 kg..mi sono iscritto in palestra fine agosto ma ho inizato ad allenarmi seriamente circa uno due mesi fa...posto in allegato foto di come sono e poi cerco quelle di come ero messo prima di iscrivermi in palestranon c'è tutta questa differenza ..(condizione scandalosa perche dopo il mio ritiro dal karate causa fratture infortuni vari ho dato il meglio di me ahimè a mangiare..);
queste sono le mie foto attuali:
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
queste sono alcune ora ne posto delle altre piu la scheda di allenamento e la dieta
queste sono le mie foto attuali:
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
queste sono alcune ora ne posto delle altre piu la scheda di allenamento e la dieta
Commenta