Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio primo diario:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio primo diario:)

    ehila ciao a tutti ragazzi..sono un nuovo utente anche vi seguo da un po mi chimo giuseppe..ho deciso oggi di iscrvermi per condivider con voi questo nuovo percorso visto che non ho avuto mai modo di approcciarmi alla pesistica in genere..si ho fatto sport quasi metà dellamia esistenza dedicata alle arti marziali(16 anni di karate)però ora ho voglia di far venir su un fisico che mi soddisfi so che ci vuole pazienza e soprattutto DETERMINAZIONE!però sono un tipo che non molla facilmente sono una "capa tosta"..ok comunque poche balle..vi dico subito che sono alto 1.78 x 78 kg..mi sono iscritto in palestra fine agosto ma ho inizato ad allenarmi seriamente circa uno due mesi fa...posto in allegato foto di come sono e poi cerco quelle di come ero messo prima di iscrivermi in palestranon c'è tutta questa differenza ..(condizione scandalosa perche dopo il mio ritiro dal karate causa fratture infortuni vari ho dato il meglio di me ahimè a mangiare..);

    queste sono le mie foto attuali:



    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    queste sono alcune ora ne posto delle altre piu la scheda di allenamento e la dieta
    Last edited by PIJSTYLE; 10-12-2013, 17:06:35.

    #2
    ecco le altre foto fatte ora ora..vi ripeto non ho un buon fisico spero di migliorarmi tantoaccetto tutt i consigli
    p.s. non so posare ..ho fatto le foto per vostrarmi la mia condizione iniziale ..scusate
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

    qui sotto posto scheda e dieta(seguita diciamo quasi tutta alla lattera tranne lo yogurt odio mangiarlo:S)
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

    naturalmente nell allenamento includo almeno due volte a settimana cardio 30-45 mine addominali..cosa ne pensate?fatemi sapere..ho bisogno del vostro aiuto vi ringrazio a presto!

    Commenta


      #3
      Ciao Giuseppe, mi segno!
      Ti faccio anche i miei complimenti, si vede che in due mesi sei riuscito ad asciugarti un po'. Continua così

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
        Ciao Giuseppe, mi segno!
        Ti faccio anche i miei complimenti, si vede che in due mesi sei riuscito ad asciugarti un po'. Continua così
        ciao rossella grazie troppo buonapasso dal tuo

        Commenta


          #5
          hai una leggera cifosi/scoliosi?

          Commenta


            #6
            Se posso, la dieta l'hai fatta tu o ti è stata data?

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              noto: perchè eliminare il latte (se non hai intolleranze)? perchè evitare le patate?
              dolcificante: io eviterei quelle schifezze, piuttosto dolcifica con il miele, oppure una punta di zucchero, oppure se proprio non vuoi senza zucchero
              Last edited by Zodd; 10-12-2013, 18:50:55.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Se posso, la dieta l'hai fatta tu o ti è stata data?

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                mi è stata data dal mio pt..come ti sembra?consigli?

                ---------- Post added at 18:54:33 ---------- Previous post was at 18:53:36 ----------

                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                hai una leggera cifosi/scoliosi?
                no il mio stare curvo è per via del non sapere fare foto..mai sofferto almeno così mi hanno detto i medici

                ---------- Post added at 18:56:15 ---------- Previous post was at 18:54:33 ----------

                ho comprato lu zucchero di canna penso vada bene quello..comunque per il latte io non l ho bevo di mio..e poi leggendo vari forum ho scoperto che non ha tutti sti gran benefici..poi è un mio punto di vista

                Commenta


                  #9
                  Nella dieta 1 non hai praticamente proteine fino a cena, in entrambe manca una fonte proteica a colazione...
                  Questo per iniziare, poi si potrebbe migliorare mi molti punti....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
                    Nella dieta 1 non hai praticamente proteine fino a cena, in entrambe manca una fonte proteica a colazione...
                    Questo per iniziare, poi si potrebbe migliorare mi molti punti....
                    si questo è vero ma in parte ho risolto assumendo sempre tonno insalata fette di bresaola tacchino
                    p.s. sai percaso perchè mi spuntano 0 messaggi?eppure sto postando O.o

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PIJSTYLE Visualizza Messaggio
                      si questo è vero ma in parte ho risolto assumendo sempre tonno insalata fette di bresaola tacchino
                      p.s. sai percaso perchè mi spuntano 0 messaggi?eppure sto postando non ne ho la minima idea...dovrebbero aumentare...
                      Data la tua condizione secondo me una dieta ben programmata potrebbe aiutarti molto, non basta aggiungere tonno e fette di bresaola/tacchino...

                      Commenta


                        #12
                        Se la postassi scritta a mano proverei a darti qualche consiglio, però potresti anche leggere qualche thread in nota in alimentazione per capire come correggerla. In generale mi sembra molto povera in kcal e proteine/grassi, sembra una di quelle diete sbilanciatissime verso i carboidrati che si vedono di solito in giro

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #13
                          nella sezione diari i messaggi non vengono contati. Dieta....da rifare

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi allora urge una manochi mi aiuta?sono nuovo please

                            p.s. ancora non ho capito il fatto della cifosi/lordosi..qualcuno mi illumini

                            Commenta


                              #15
                              Ti ho già scritto che posso aiutarti ma la dieta è quasi illeggibile, se potessi trascriverla...

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎