DIARO di un Australiano: never give up man !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Seba96
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 27
    • 0
    • 1
    • Send PM

DIARO di un Australiano: never give up man !

ciao a tutti, apro anche io il mio diario sperando di tenerlo aggiornato

eta': 17
    altezza: 174cm
    eta' allenamento: da gennaio 2013

Non sono australiano, ho vissuto in Australia per 5 mesi come exchange student ( ancora per qualche giorno purtroppo quando ritornero' in italia) e mi sono innamorato di questo paese.

allenamento: Home gym
    attrezzatura: power rack HD 2 , bilanciere 220 cm 50mm, bilanciere 150cm 25mm, panca barbarian line inclinabile/ declinabile, coppia di manubri, 120 kg ghisa 50mm e una 60na 25mm. ho intenzione di prendere altra ghisa e bilanciere EZ

scheda: BILL STARR fino a giugno 2013 lavorando quindi sui fondamentali e sulla forza
    per i 5 mesi in OZ andando in palestra ho utilizzato una monofrequenza con 4 split a settimana.

da Dicembre tornando in HG ritornero' ad una multifrequenza ABC

NOTA: gioco a pallanuoto facendo 3 allenamenti a settimana piu' partita al sabato sera/ domenica pomoriggio

gli allenamenti in HG sono intervallati con quelli in piscina

CONDIZIONE:

prima di partire per l'australia( giugno 2013) sotto i 70 kg , riuscivo difficilmente a mettere peso a causa del nuoto. BF sui 12-13% ad occhio

ora inizio dicembre( avendo abbandonato totalmente ogni forma di cardio) sono sui 76-77 kg con BF sul 15-16%

quando tornero' testero' i massimali in PANCA e SQUAT

spero qualcuno inizi a seguirmi in attesa di nuovi aggiornamenti sulla scheda ecc

see ya guys

---------- Post added at 13:41:52 ---------- Previous post was at 13:31:39 ----------

come mi alleno ??
    allora prediligo la migliore tecnica di esecuzione per tutti gli esercizi ( ore spese su YT e blog come quello di Fabio Prescimone , Smartlifting ), anche se in mono utilizzavo il cedimento c'era dietro ( spero) una buona tecnica.

gruppi muscolari piu' sviluppati: schiena e spalle ( thank you waterpolo ) , carente sicuramente il petto.

---------- Post added 05-12-2013 at 11:50:30 ---------- Previous post was 04-12-2013 at 13:41:52 ----------

saltero' causa viaggio di ritorno 3 giorni di wo, credo mi servano per recuperare al 100% dopo qualche settimana di allenamento 5/6 wo per week
  • Seba96
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 27
    • 0
    • 1
    • Send PM

ieri cazzeggio in HG, tanto per allenarsi... un po' di panca piana .. una specie di piramidale con 70kg , poi panca manubri inclinata leggera con 20kg .

mi aspettera' un calcolo del 5RM per prepararmi al bill starr

Commenta

Working...
    X