No, inizio lunedi 17 posterò i miei risultati senza ombra di dubbio!
1Campione - Il punto di non ritorno
Collapse
X
-
Intendo sulla schedaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
multi! mono solo per le gambeISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggiomulti! mono solo per le gambe
in che senso?
Commenta
-
-
a-b-c-a-b-c-rest con il mercoledì pomeriggio d (gambe)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
come una mono? xD
Lunedì:a
Martedì:b
Mercoledì:c - d
Giovedì:a
Venerdì:b
Sabato:c
Domenica: rest
(in realtà ora la imposterò abca'b'c' )ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggiocome una mono? xD
Lunedì:a
Martedì:b
Mercoledì:c - d
Giovedì:a
Venerdì:b
Sabato:c
Domenica: rest
(in realtà ora la imposterò abca'b'c' )
scritta cosi ok io pensavo che lo spit inserito prima, fosse impostato su 2 settimane ! Ora ho notato che ti alleni tutti i giorni wow! come mai?
Cmq oggi ho fatto il giorno A della scheda:
A
Squat 4x6 120''
leg extension 3x10 60''
Panca piana 4x6 120''
Panca inclinata manubri 3x8 60''
Lento dietro 4x8 90''
Dip 3xmax. 60''
French press 3x10 90''
sembra che sia andato bene, l''unica cosa brutta di questo wo e dei prossimi è che devo ridimensionare i carichi visto che ero abituato ad un approccio diverso.. quindi almeno la 1° settimana mi servirà per impostare bene i carichi con cui partire.. va beh.. pace ah.. sto lavorando a buffer e confronto a prima che ci davo dentro come se fosse una questione di vita o di morte (della serie o tiro su il bil o muoio ) adesso che ho finito il wo, ho una sensazione molto diversa.. più "soft" va beh, è ancora presto parlare! mi serve tempo e con il tempo vedrò i miglioramenti
peso attuale 82kg
Commenta
-
-
Oggi ho fatto la scheda B, è andata abbastanza bene.. però si sente che l'approccio è diverso.. sarà perché sono tornato da 1 settimana di relax, comunque sono pronto a riprendere e rimettermi in carreggiata!
Un solo e unico problema, le trazioni.. non riuscendo a completare il mio 4x6.. (riesco a fare 6-6-4-4/3) direi che nelle ultime 2 serie, userò un metodo ladder per facilitare il tutto.
@return: sapresti dirmi se c'è qualche differenza riguardo alla presa tra un military e lento? in teoria nel lento la presa è più larga o sbaglio??
Commenta
-
Commenta