mi sembra che vada bene
1Campione - Il punto di non ritorno
Collapse
X
-
Ti seguo, Luca
Utilissimi i video sul curl col bilanciere e sulla panca stretta , un ringraziamento va quindi anche a thereturn______________________
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario
Commenta
-
-
Ciao Tiziano! Benvenuto!
Si il video dei curl con il bil l'ho trovato molto utile anch'io, anche se la mia esecuzione era già molto simile a quella per la panca stretta.. io la faccio cosi di in genere.. semmai la prossima volta proverò a farla con la presa supina.. oppure variando un po' l'esecuzione.. vediamo come va
Io sono sempre del parere che in alcuni esercizi, l'esecuzioni posso essere leggermente modificate (usando la testa) purché non ci creino danni, e sopratutto facendo si che il muscolo lavora.. cioè fare un curl in una certa maniera perché tutti lo fanno così, ma tu non senti lavorare bene (o proprio non lo senti) secondo me non è proprio corretto.. ritengo molto più utile fare un'esecuzione leggermente diversa dalla "norma", purché non si vada incontro ad infortuni, e sentendo lavorare il muscolo in modo giusto e corretto.. io mi baso molto su queste "sensazioni muscolari".
---------- Post added 12-01-2014 at 12:59:05 ---------- Previous post was 11-01-2014 at 15:28:25 ----------
Stamattina mi sono pesato, peso 85kg perfetti, c'è ancora da sgrassare quindi durante gennaio e febbraio cercherò di abbassare quella maledetta bf in modo tale da essere ben asciutto qualora volessi incominciare con una leggera iper
Attendo con ansia il wo di domani! Petto mio non deludermi!
Commenta
-
-
No beh.. non peso il cibo.. va a sensazioni.. diciamo che ora nei giorni on sto in normocalorica, cercando di tenere i carbo un po' bassi nel limite del possibile.. per leggera iper intendo provare aumentando di poco i carbo rispetto alla normo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioNo beh.. non peso il cibo.. va a sensazioni.. diciamo che ora nei giorni on sto in normocalorica, cercando di tenere i carbo un po' bassi nel limite del possibile.. per leggera iper intendo provare aumentando di poco i carbo rispetto alla normo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioIo dovrei partire da? good shape?
Commenta
-
-
Peso di questa mattina 86kg
WO di oggi:
Petto-bicipiti
Panca piana 6x4 rest 120 sec (progressione) @73,5kg
dip 3x6 + sovraccarico rest 90 sec @5kg
panca manubri 45° SS croci panca 30° 3x8+12 rest 60 sec @18kg manubrio + 10kg manubrio
chest press 2x12 rest 45 sec @42,5kg (esecuzione bella controllata, lenta)
curl bil dritto 4 4 6 6 rest 90 sec @34kg - 34kg - 29kg - 29kg
curl manubri seduto SS hammer cavi bassi fune 3x8+10 rest 60 sec @10kg + 12,5kg
curl manubrio singolo panca scott 2x12 rest 45 sec @6kg
Ho già notato che nella prossima settimana posso leggermente i carichi in qualche esercizio, è stato un buon wo, domani gambe!!
Commenta
-
Commenta