In casa come lo proponi? Con la corda?
1Campione - Il punto di non ritorno
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
anche, ma va bene pure la vecchia corsa sul posto; naturalmente con i movimenti molto ampi, sollevando bene le ginocchia e accompagnando con le braccia
---------- Post added at 21:02:29 ---------- Previous post was at 20:57:10 ----------
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioimmaginavo una risposta del genere so che ha in impatto diverso nel metabolismo ecc.. però al momento farò così, poi lo riprendo anche se preferisco farlo nel giorni ON post wo.
Inoltre il 4 febbraio mi aspetta una bella partita di basket tra amici, anche se giochiamo a mezzanotte lo conto come cardio hahhaaha
guarda, ti dirò che ieri ho mangiato due fette di sacher... molto affanno e gran sollevamento di forchetta... lo conto come focus sulle braccia, sull'addome o cardio?
Commenta
-
-
Ahahahahah idolo thereturn anche io il cardio lo tengo sempre magari variando tipo, ma c'è sempre!Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioil basket è diverso
---------- Post added 25-02-2014 at 18:17:34 ---------- Previous post was 24-02-2014 at 21:48:13 ----------
Stasera carne ai ferri! Dopo tanto tempo
appunto, meglio la sacher del basket... carne ai ferri? Niente male
Commenta
-
-
e domani pasta ai ferriISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Potresti ripassarla in padella la pasta, è strabuona!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Spiegati meglio, non ho capito
Stanotte pensavo di morire.. ho avuto una paralisi del sonno! ero lucido mentre sognavamo (ero consapevole di sognare, e ero sveglio diciamo) potevo muore solo le palpebre degli occhi, tutto il resto del corpo era completamente paralizzato, non potevo aprire la bocca per parlare o roba simile.. come se fossi rinchiuso nel mio corpo. pensavo di essere morto! Era la prima volta che mi succedeva una cosa del genere, spero non capiti più! Secondo voi può comportare seri problemi oppure si può considerare una cosa passeggera?
Commenta
-
-
Oddio non carina come cosa, integrazione sempre uguale o hai cambiato qualcosa?Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Non è stata per niente carina! A parole non è semplice descrivere la sensazione che ho provato, però auguro di non viverla a nessuno, è stato orribile.. sono stato in quello stato per circa 3-4 minuti senza poter far niente, il corpo paralizzato, non avevo sensibilità come se non ci fosse.. boh.. molto strano.. l'integrazione e sempre la stessa.. uso solo whey e un multivitaminico.. ma non penso che sia dovuto a questo..
Commenta
-
-
R: 1Campione - Il punto di non ritorno
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioNon è stata per niente carina! A parole non è semplice descrivere la sensazione che ho provato, però auguro di non viverla a nessuno, è stato orribile.. sono stato in quello stato per circa 3-4 minuti senza poter far niente, il corpo paralizzato, non avevo sensibilità come se non ci fosse.. boh.. molto strano.. l'integrazione e sempre la stessa.. uso solo whey e un multivitaminico.. ma non penso che sia dovuto a questo..
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta