si quello si.. bah.. alla fine non mi pongo neanche il problema a sto punto.. l'unica cosa che noto.. è che in alcuni video.. la gente alza i gomiti invece di tenerli rivolti verso il basso.. se uso una presa larga come le spalle ci riesco senza problemi.. altrimenti a presa leggermente più larga sento qualche piccolissimo fastidio.. credo che tenere i gomiti alti o bassi siano piccolezze.. boh.. vedrò.. farò un po' di test
1Campione - Il punto di non ritorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioscritta cosi ok io pensavo che lo spit inserito prima, fosse impostato su 2 settimane ! Ora ho notato che ti alleni tutti i giorni wow! come mai?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
come lo vedete l'esercizio a 10:00 minuti?
Commenta
-
-
Beeeeeello questo video! Stavo giusto cercando nuova roba per il dorso!, Comunque me lo provo un po' quest'esercizio e ti dicoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ok, superati i 90 gradi (la "T") sforzi molto il trapezio, però con carichi alti tendi a fare troppo cheat e a sovraccaricare la spalla (difatti anche lui preferisce carichi minori). In sostanza lo vedo ottimo come proposto da lui: in ss con shrug (magari variante Kelso) o anche in serie triplaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiolo proverò quando tornerò in monoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
quello lo facevo già anch'io, però ci sono molte varianti.. farlo in piedi.. appoggiato su panca.. disteso su panca piana o inclinata/declinata.. ce ne sono un infinità
---------- Post added 24-02-2014 at 19:21:15 ---------- Previous post was 23-02-2014 at 21:01:43 ----------
Faccio un piccolo aggiornamento, peso attuale 83kg (stamattina) diciamo che in genere il peso varia tra gli 82-83kg.. L'allenamento in multi procede bene.. oggi toccava alla sessione B (un buon wo direi).
Tra 4 settimane dovrei cambiare scheda (la scheda attuale la tengo per 6 settimane) vorrei stare ancora in multi per altre 4 settimane, poi dopo 1 eventuale settimana di scarico, cambio approccio, tornando in mono (forse).
La dieta è sempre normocalorica nei giorni ON, normocalorica/leggera Ipo nei giorni OFF.
Ho fatto un po' di cardio a fine wo nelle ultime due settimane.. (15/20min 1 volta alla settimana).. penso di smettere per un po' con il cardio.. e riprenderlo più avanti.. per ora la bf piano piano scende quindi lo evito, visto che non ho tantissimo tempo a disposizione.
Commenta
-
-
lo sai
---------- Post added at 20:13:17 ---------- Previous post was at 20:09:36 ----------
smettere di fare cardio è assurdo; fra l'altro una volta a settimana è acqua fresca. Guarda che non serve affatto tempo, come già ti dissi... basta fare quindici minuti nei giorni off con un buon programma ad alta intensità... non è nemmeno necessario il tapis-roulant o uscire, va bene anche in casa. Condiziona il metabolismo di brutto, e a quel punto potresti anche consentirti qualche aumento calorico nei giorni on, per esempio, che non guasterebbe
Commenta
-
-
immaginavo una risposta del genere so che ha in impatto diverso nel metabolismo ecc.. però al momento farò così, poi lo riprendo anche se preferisco farlo nel giorni ON post wo.
Inoltre il 4 febbraio mi aspetta una bella partita di basket tra amici, anche se giochiamo a mezzanotte lo conto come cardio hahhaaha
Commenta
-
Commenta