Ci riuscirò?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miodesop
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 138
    • 3
    • 2
    • Send PM

Ci riuscirò?

Ciao, ho iniziato un percorso in palestra perché non sto più bene con me stesso.. mi sento piccolo ed esile e non faccio altro che guardarmi intorno e vedere gente più "grossa" di me.. Anche con i rapporti con le ragazze mi faccio "seghe mentali" perché non mi sento all'altezza..

Ho 24 anni, sono alto 172 per 60kg, polso 16cm.
    Il mio obiettivo è arrivare a fine luglio a 70kg (anche sporchi)..
    Ho iniziato palestra la scorsa settimana e la mia scheda è una sorta di risveglio muscolare dove tutti i giorni stimolo tutte le fasce muscolari. A valle di questa mi faranno una scheda personalizzata che sicuramente vi posterò.

Se seguirò una buona dieta associata a una buona scheda di allineamento riuscirò secondo voi a mettere su un paio di chili al mese?

Secondo voi sto così messo male?
    (Scusate lo sfogo)
  • Huayra93
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 248
    • 14
    • 38
    • Send PM

Ciao. Niente è impossibile, basta solo volerlo e impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi .
    Per fine luglio puoi arrivare tranquillamente a 70 kg anche se probabilmente non saranno del tutto puliti. Posta la tua nuova dieta nell'altra tua discussione e vedi che ti dicono.
    Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
    Mark Rippetoe

Commenta

Working...
    X