nuovo diario <<la strada verso l hp0>>neofita inside

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedis8
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 32
    • 1
    • 3
    • agliana
    • Send PM

nuovo diario <<la strada verso l hp0>>neofita inside

salve a tutti mi presento.mi chiamo gianluca ho 21 anni alto 173cm peso 66 kg e abito vicino firenze(toscanaccio doc)
    la mia storia è come tante altre ma ve la racconto lostesso per annoiare chi mai la leggerà.non sono mai stato peso-forma, ero uno di quei ragazzetti con un po di pancia diciamo oscillavo sui 72-73 kg di pane e nutella.
    ho giocato a calcio fino a 16 anni circa poi ho smesso e mi sono fatto un annetto di palestra.Quell anno potevo anche risparmiare i soldi dell iscrizione per quello che ho fatto ma vabbe.
    dai 17 ai 20 anni non ho praticato nessuno sport specifico tranne la partita di calcetto settimanale e il softair la domenica.finisce la scuola mi diplomo e inizio a prendere tutto il necessario per cercare di coronare il mio sogno,quello di entrare nell esercito.da qui ne deriva il brevetto di paracadutismo primo soccorso e altro che nn interessa che citi.arrivano i 21 faccio domanda per entrare nell esercito vengo accettato alle visite ma per una cazzata mi mandano a casa.ne risento psicologicamente e in 2 mesi passo da 73 a 81 kg.mi vergognavo di levarmi la maglietta difronte alla mia ragazza e non trovavo il coraggio di fissare le vacanze estive al mare.da qui decido di rivolgermi a un dietologo agli inizi di giugno, seguo scrupolosamente tutto e ora dopo 5 mesi mi ritrovo nella miglior condizione della mia vita (peso 66kg bf14 circa)http://i.imgur.com/tnR16jA.jpg

questa è la mia situazione.
    in questo momento seguo una dieta corretta da voi sul forum (una specie di bodyrec) per togliere gli ultimi residui e iniziare massa.
    salve a tutti mi chiamo gianluca ho 21 anni sono alto 173 cm e peso 67kg bf 15%.comincio ringraziando tutti per questo fantastico forum che anche se è il mio primo post seguo da almeno 5 mesi.vengo da un dimagrimento che mi ha portato a perdere 15 kg circa e a passare dal 30 al 15%bf in 4mesi.Detto cio mi trovo nella situazione

la mia dieta

come allenamento
    salve a tutti sono vari mesi che vi seguo in silenzio e ho sempre trovato notizie interessantissime in questo fantastico forum,ora dopo aver postato la mia dieta nella sezione adeguate credo che voi guru del bb passiate aiutarmi nel sistemare la scheda che mi sono creato. età 21 anni mi alleno seriamente da 4/5 mesi anche se

seguo seriamente dieta e alimetazione da quasi sei mesi e come obbiettivo ho almeno l hp0 con bf del 12 in 2 anni )

oggi allenamento spalle abs

carichi sono infimi ma crescono seduta dopo seduta.
    lento avanti 20kg per manubrio tutte e 4 le seria
    tirate mento 10 15 15
    alzate 10-10-10
    alzate 90 8-8-8
    scrollate 20-24-24(potrei alzare un po ma esercizio nuovo ho paura di farmi male
    crunch inclinata 45gradi 15 20 20 20
    obliqui 15-20-20
    non importa quanto cadi in basso, l' importante è come riesci a rialzarti.
  • fedis8
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 32
    • 1
    • 3
    • agliana
    • Send PM

oggi sveglia ore 8:30 colazione e ore 10:40 4g bcaa e stack emavol hemorage,ore 11 palestra petto bicipiti.
    allenamento andato benissimo visto che ho migliorato tutti i miei carichi nonostante sia in normo quindi non mi posso lamentare

panca piana 52-52-59-59
    dip
    spinte manubri 14-16-16
    croci 15-15-15
    curl 12-12-12-12
    hummer curl 10-10-10
    chiuso il wo con 6 minuti di corsa a 10km/h

Commenta

• fedis8
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 32
      • 1
      • 3
      • agliana
      • Send PM

oggi allenamento gambe.
      allenamento andato di Me--a.
      mi sono portato dietro tutto il wo una voglia di rgettare tutto il prewo fatto 2 ore prima.Nonostante questo i carichi sono saliti
      squat 62-77-82-82
      pressa a 45 85-90-95-100
      affondi 28-32-32(3 Serie sono scoppiato alla 6 ripetizione)
      leg ext 25-25-25
      leg curl 30-30-35
      calf 40-40-40

credo che la sensazione sgradevole sia dovuta al fatto che avendo finito la bresaola la ho sostituita con delle pro in polvere che non so per quale motivo non ho digerito nonostante avessi fatto lo spuntino alle 4e30 e sia entrato in palestra 2 ore dopo.
      altro side negativo lo stack emorage emavol ad 1 scoop e mezzo a prodotto mi ha causato un mal di testa allucinante.

ormai 20 giorni e si inizia massa

Commenta

• fedis8
        Bodyweb Member
        • Oct 2013
        • 32
        • 1
        • 3
        • agliana
        • Send PM

oggi allenameto schiena tricipiti.
        anche se è il wo che odio non posso lamentarmi

trazioni 10-10-7-6
        rematore 32-36-36-36
        lat 40-45-45
        pulley 45-50-50
        panca stretta(esercizio che odio in cerca di sostituto) 30-30-30
        tricipiti alla fune 15-15-15

nessun problema con il pre e post wo.
        non vedo l' ora sia il 10 dicembre per iniziare dopo 6 mesi di ipo questa maledetta massa

---------- Post added 22-11-2013 at 19:45:18 ---------- Previous post was 21-11-2013 at 20:12:13 ----------

oggi wo spalle abs

ultimo allenamento della settimana ma non ci si puo lamentare

lento avanti 40-40-40-40
        tirate al mento 27-29-29
        alzate 20-20-.20
        alzate 90 16-18-20
        scrollate 48-48-56
        crunch inclinata 20-20-20-20
        obliqui macchina 20-20-20

stasera si sgarra con l' alimentazione )

Commenta

• fedis8
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 32
          • 1
          • 3
          • agliana
          • Send PM

nuova settimana di lavoro
          oggi petto bicipiti.
          allenamento non dei migliori,mi sentivo scarico e non sono riuscito ad avere mai un minuimo di focus durante il wo.

panca piana 52-54.5-59.5-59.5
          dip
          spinte manubri 16-16-16( esecuzione immonda) (16kg a manubrio ovviamente)
          croci cavi alti 15.-15-15
          curl 12-14-12-12
          hummer curl 10-10-10

volevo fare un po di cardio a fine wo ma lo stomaco ha protestato

Commenta

• fedis8
            Bodyweb Member
            • Oct 2013
            • 32
            • 1
            • 3
            • agliana
            • Send PM

OGGI gambe
            allenamento un po di furia ma non male

squat 77-82-82-82
            pressa 45 90-95-100-105
            affondi 16-16-16
            legext 30-25-25
            leg cur 35-35-35
            calf (nn gli ho fatti per mancanza di tempo) (
            tornato a casa sembravo forest gump da come camminavo storto

Commenta

• fedis8
              Bodyweb Member
              • Oct 2013
              • 32
              • 1
              • 3
              • agliana
              • Send PM

oggi schiena tricipiti.

non bene non male
              trazioni 10-10-7-5 (calo pauroso perche ho eseguito la prima serie male e mi sono portato dietro tutta la stanchezza
              rematore 36-36-36-36
              lat 45-50-45
              pulley 50-50-50(devo aver eseguito male l' utlima serie perche ho sentito dolori alla schiena)
              panca stretta 42-42-42

molto meglio 2 scoop hemavol e 1 emorage (meno sides negativi)

Commenta

• fedis8
                Bodyweb Member
                • Oct 2013
                • 32
                • 1
                • 3
                • agliana
                • Send PM

ieri allenamentp spalle abs.
                mi sono allenato veramente bene pieno di forza e focus

lento avanti 40-40-44
                tirate al mento32-32-32
                alzate 20-20-20
                alzate 90 16-16-16
                scrollate56-56-56
                crunch inclinata 20-20-20-20
                obliqui macchina 20-20-20
                unico problema un dolore alla spalla sinistra speriamo nulla di che.

---------- Post added at 19:14:14 ---------- Previous post was at 12:02:27 ----------

nuova diete postata in sezione
                ciao a tutti, dopo un periodo di ipo in cui sono passato dal 33 al 14 circa di bf credo sia arrivato il fatidico momento di fare massa :) peso 66.5 altezza 173 bmr 1700 tdee 2400 circa la dieta che avevo pensato di seguire è colazione latte scremato 250ml cal 90 pro 8.9 carb 13.5 grassi 0 proteine polvere 30 g 107 25 2 2

Commenta

• fedis8
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2013
                  • 32
                  • 1
                  • 3
                  • agliana
                  • Send PM

ieri allenamento petto bicipiti

non ne è andata bene 1.
                  sono svegliato alle 9e30 anzi che alle 8e30 quindi mi si sono sballati tutti i timing per la colazione ecc
                  alle 11 monto in macchina bcca e prewo ingeriti e 50 metri prima di parcheggiare per la palestra buco la macchina ma, non demordo inizio il wo

adattamento alla panca
                  bilanciere scarico qualche colpo poi veloce su 10 kg poi poi 20 e altri 10 colpi poi 30 e giu 8 colpi e mi sentivo esausto....
                  vabbe dai sara che sono ancora freddo inizio a fare sul serio
                  carico 42.5 e quei sei colpi vengo a fatica. vabbe ancora saro freddo vado a 45 (57 totali con bilanciere) e ad attimi rimango sotto alla 6.
                  chiamo uno che mi assista per i 59.5 alla 4 ripetizione ero gia al limite ma un po aiutato arrivo a 6
                  ultima serie io testardo lascio i 59.5 parto la 1 la seconda e poi inizia l' agonia fino a che alla 5 ho detto basta perche si stava allenando piu il mio spotter che me

finita questa odissea vado con le dip e le chiudo
                  spinte manubri tutto bene 32-32-32
                  croci ai cavi alti prima serie parto e alla 9 ripetizione un male allucinante alla spalla sinistra.interrompo alla decima e quando vado a guardare avevo messo nella parte destra i 15 kg e nella sinistra 20
                  impreco tra me e me e finisco le altre 2 serie

almeno i bivipiti sono andati bene però.....

nessun grosso sides negativo con lo stack 2 scoop emorage 1 scoop emavol( consiglio di proparlo) ottimo pump e forza un po meno il focus.

Commenta

• fedis8
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2013
                    • 32
                    • 1
                    • 3
                    • agliana
                    • Send PM

oggi allenamento dorso tricipiti
                    trazioni 10-10-6-5 con ottima tecnica
                    rematore 36-36-36-36 un po chetata l' ultima serie
                    lat 45-45-45
                    pulley 50-50-50 esecuzione da migliorare
                    panca stretta 42-42-42

apparte il fatto che avevo messo male il bilanciere e sono rimasto sotto alla prima seria 1 ripetizione di panca stretta non posso lamentarmi dai

---------- Post added at 00:17:54 ---------- Previous post was at 00:17:21 ----------

in previsione nuovo cambio scheda

Commenta

Working...
                    X