Diario di DJfrev... Inseguire il prorpio sogno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Djfrev
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 153
    • 2
    • 1
    • Send PM

Diario di DJfrev... Inseguire il prorpio sogno

Salve a tutti ho deciso di creare questo diario per condividere i momenti che ho passato e che spero di passare ancora per molto con questo bellissimo sport che mi sta regalando emozioni inescrivibili.

iniziamo da principio:

entrai per la prima volta in una palestra il 05/09/12 all'eta di 15 anni avevo un fisico normale, all'inizio combinai la palestra con il calcio. Ero talmente contento di aver iniziato palestra che ci andavo ogni giorno ( non sapendo niente sui tempi di recupero) e mi divertivo tantissimo ... Vi posto una foto di quando ho iniziato

h:172cm
    peso:64 kg
    bf ??
    eta 15

segui una tabella fatta da un istruttore abbastanza incompetente all'inizio era composta in un solo giorno di tutti i gruppi muscolari passando poi due mesi dopo ad una divisa in due: petto/spalle/tricipiti dorso/bicipiti/gambe

qusti mesi sono stati significativi per me poiche avendo un infortunio alla gamba iniziai a trascurare il calcio e a cofcentrarmi prevalentemente sulla palestra..( anche se non allenavo le gambe,rabbrividisco a ripensarci)....non chavo per niente l'alimentazione nessuno mi aveva mai insegnato niente fino a quando ho scopto questo sito e neanche il riposo era dei migliori.... Nonostante tutto arrivai a dicembre cosi ... Fot di dicembre 2012

peso 69 kg
    bf??
    eta 16 ( compio gli anni a novembre)

da gennaio il mio istruttore inizia a propinarmi una tabella che prevede delle serie aggiunte nulla di che ma inizi comuque a vedere qualche miglioramento...poi da marzo mi si e aperta una nuova via:

Ho scoperto questo sito e ho cminciato a seguire tabelle modello in multifrequenza ed ad addotare una alimentazione migliore( non corretta perchecmangiavo troppe proteine e troppe calorie mi limitavo a mangiare tanto di tutto) .... Sono arrivato a pesare a giugno 77kg ecco la foto:

peso 77kg
    bf??

Tutto questo mi porto ad una massa considerevole ma a problemi di iperproteinurite e come potete vedere nella foto ad una accomulo di grasso e ritenzione idrica

l'estate ho deciso di diminuire e di sistemare questi problemi ... Dopo due mesi ero cosi

peso 71kg
    bf??

per negligenze e altri problemi ho tenuto il regime da definizione troppo a lungo ecsono arrivato a 65 kg in tre mesi ahime

oggi 08/11/13 dopo aver riniziato massa da due mesi sono 174 cm e 69kg puntando a crescere piu gradualemnt stavolta ecco la foto di adesso:
    File Allegati
    Mio diario lasciate qualche consiglio o opinione:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...-prorpio-sogno
  • Djfrev
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 153
    • 2
    • 1
    • Send PM

La prima immagine e da dove sono partito 64kg
    le seconde due quella della schiena e quella del davanti sono di ADESSo 69kg
    quella dove si vede la faccia di luglio di quest estate 71 kg
    quella dopo ancora 77kg massimo peso
    e quella giu dicembre 2012 71kg

---------- Post added at 15:53:50 ---------- Previous post was at 15:48:56 ----------

Spro di ricevere consigli opinioni e molto altro per poter imparare e crescere... Sarei grato se mi seguiste e mi diceste cosa correggere e come a breve postero la tabella e la dieta che seguo..

---------- Post added at 21:16:32 ---------- Previous post was at 15:53:50 ----------

Posto la mia tabella inserita in un ciclo che prevede: multifrequenza monofrequenza monofrequenza volume e mono intensita

mon volume presa da modelli sul sito:

petto/tricipiti
    panca piana 5x6
    pavca incl manubri 8/6/4
    dips 6 6 6
    croci reclinata 8/6/4
    croci cavi 30 ss croci cavi piana 3x10+6

french 4x6
    spinte corda ss dips tra panche 3x10 +max
    pushdown singolo inv 10/12/15

doso/bicipiti
    stcco 4/3/2/2
    trazioni 6 6 6 ogni volta che ne finisco una serie toglo il slvraccarico e continuo a cedimento
    rematore manubrio 5 5 5
    lat dietro 3x8 con tenuta in basso di tre secondi
    pull down ss pulley inv 3x10+12

curl manubri alternato 6 6 6 6
    curl bilanc ss curl bil inv 3x6 + 12
    curl cavo singolo 12 12 12

+addome
    gambe/spalle

squat 5x6
    pressa 4/6/8/10
    leg ext 12 12 12
    affondi ss leg curl 3x8 +6
    calf machine 15 15 15 ( per i polpacci poi vi illustro il metodo che uso)

lento avanti 6 6 6 6
    tirate al mento 5 5 5
    alzate lat ss lento man 3x8+ 6
    alzate 90 8 8 10 10

---------- Post added at 21:25:24 ---------- Previous post was at 21:16:32 ----------

Dieta 2938 kcal ovbiettivo massa
    on

colazione:
    105g yogurt greco
    30g burro arachidi
    40g marmellata rigoni
    50g avena
    90g pane
    1caffe
    250ml succo
    1stevia
    1banana

10:00
    30g bresaola
    310g pera
    35g mandorle
    2gallette

pranzo:
    135g riso
    90g petto pollo
    150g broccoli
    16,5 evo

16:30
    145g mela
    40g avena

17:30 wo

19:00
    sheaker
    2gallette + 20g marmellata
    1 banana

20:45
    190g merluzzo
    120g sweet potato
    150g asparagi
    13 evo

---------- Post added at 21:28:00 ---------- Previous post was at 21:25:24 ----------

Oggi wo gambe spalle..veramente intenso gambe sentite lavorare benissimo quasi a cedere dopo l'ultima di leg ext... I polpacci fatti secondi questo nuovo metodo mi hanno soddisfatto... Lento avanti seduto prima volta che lo provavo belle sensazioni ...stupende le alzate lat in ss con il lento... Soddisfatto attendo con ansia il wo petto
    Mio diario lasciate qualche consiglio o opinione:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...-prorpio-sogno

Commenta

• Djfrev
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 153
      • 2
      • 1
      • Send PM

Si cambia tabella ridotto volume... Oggi gambe
      squat 4x6