Originariamente Scritto da Tomoe
Visualizza Messaggio
Si, questo sport mi piace tantissimo e mi da tante soddisfazioni..credo che con il tempo e con il migliorare di varie ed eventuali della mia attuale vita, mi darà pure grandi risultati! Al momento mi accontento e cerco di "cavarmela". Un mese ancora in questa palestra del cacchio e poi me ne torno nella mia di fiducia, dove al massimo, l'unica cosa importante che non trovo è la pressa a 45° e qualche dischetto da 1-2kg, ma me ne invento di tutti i colori, come avvolgere le cavigliere al bilanciere

Ero arrivata a 50kg di squat, 50 di stacco..col pettorale so' una mezza cartuccia ma spalle e dorso mi danno soddisfazione.
Questo periodo mi arrangio e cerco almeno di "ricompormi" un po dopo un mese e mezzo circa di fermo. Tra l'altro a sciare mi sono fatta male ad un ginocchio e sto recuperando soltanto adesso...
E sia, da questa settimana strutturo così gli allenamenti:
A-B.
A: petto/spalle/bicipite-gambe
B: dorso/lombo/tricipite-gambe
..ripeto le gambe ad ogni allenamento senza caricare troppo, di modo che sì, 2 giorni e posso ripetere l'allenamento. Devo recuperare questo gennaio e mezzo febbraio in cui mi sembra d'aver perso un po di tono.
Roma..la prox settimana, non vedo l'ora!
Leave a comment: