Poi gambe/glutei..avevo poco tempo, oggi di corsa come mai, e ho fatto squat-squat sumo-squat gambe unite... goodmorning-stacco gt(di seguito spiego perchè), leg curl, leg ext.
Goodmorning e staccogt, perche? Perchè credo che io in questa palestra non sto simpatica a molti, perchè vedo di essere perseguitata, spiata, controllata in qualsiasi momento, perchè se fai qualcosa che esce dalla normale routine della palestra vieni considerato un alieno, un mostro, un eretico... E quindi me ne stavo per caxxi miei a fare il g.morning con appena 15@sulle spalle, considerate che non avendo un multirack devo prendere il bilanciere da terra, alzarlo sulla testa e portarlo dietro le spalle;proprio quello che non si fa, per questo carico poco!, e quindi, sempre li per caxxi miei, e arriva l'istruttore di turno che mi riprende e mi dice di fare lo staccogt perchè più sicuro per la schiena ecc.. Mi difendo, spiego che ogni tanto per variare stimolo, ma saltuariamente in quanto è un esercizio che non amo particolarmente, eseguo il g.m. ecc.. Mi da ragione, ma continua a consigliarmi lo stacco e tutta un'altra serie di esercizi ....cioè, questo mi stava pure simpatico perché fin ora è stato l'unico a restare sulle sue e a non rompere i cogl***i! Un batti becco di 5 minuti , per averla vinta, e sentirmi dire lo stesso "ma fai staccogt..."...

Leave a comment: