Originariamente Scritto da Perrots
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
E' andata. La palestra è ancora più peggiore di come l'aspettavo ma tutto sommato c'è un po di tutto ed è passabile. L'unica carenza per me fondamentale è un rack di quelli seri, come sono abituata, per fare squat e quant'altro. Troverò una soluzione, magari ho solo visto male!
L'ambiente è buono, tantissimi ragazzi e ragazze! Età media 25 anni su circa 20/30 presenti. OTTIMO!
Ho portato la mia scheda, i miei allenamenti da settembre e..via. L'istruttore di sala ha riconosciuto la mia scheda da BB, ha detto che gli piace, che il suo metodo è praticamente lo stesso e che cercherà di aiutarmi a trovare qualche esercizio alternativo di tanto in tanto ecc..bla bla bla..
Per oggi l'ho seguito. Mi ha proposto gambe/spalle (1°giorno) - petto/braccia (2°) - dorso/tricips (3°) ..mi sa che ci siamo scordati gli addominali!?!?
Oggi mi ha dato questo schemino:
riscaldamento
+pressa (3*10 -70@)
+ affondi / ponte (SS) [3*10/3*10](manubri da 8@ x affondi/ disco 10@ per ponte)
+stacchi gt (4*8 manubri da 12@)
+ leg curl (3*10 30@)
-----------
harnold press (manubri da 6@ - 3*10 ...non sarebbe meglio 4*8?)
alzate laterali (3*12) manubri da 4@
reverse fly (3*10 manubri da 4@)
tirate al mento (al cavo, 3*12, 12@)
---------
era tardi altrimenti averei messo degli addominali (eccoli do' stavano!)
+10' cardio.
..per come sono abituata, l'allenamento gambe non mi ha soddisfatta tanto. Voglio lo squat. Guai chi me lo stocca!!!!
Commenta