Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
-
-
Sapete anche cosa sto notando? Che movimenti come l'hack squat messo come primo esercizio è una bella mazzata alle ginocchia, devo farlo al parallelo e con stanchezza medio larga per non avere grossi fastidi, anche a voi da gli stessi fastidi?
Commenta
-
-
No
comunque ultimamente io come primo esercizio sto mettendo un monopodalico tipo bulgari al multi, poi hack
Naturalmente i carichi calano sul secondo, ma a me interessa il muscolo
Buoni feedback
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNo
comunque ultimamente io come primo esercizio sto mettendo un monopodalico tipo bulgari al multi, poi hack
Naturalmente i carichi calano sul secondo, ma a me interessa il muscolo
Buoni feedback
Qualcuno sul forum sa per caso come trattare con esercizi, mobilità e/o stretching l'infiammazione alla cuffia dei rotatori? Ha qualche esperienza in merito?
Poi lasciamo stare che l'hack squat distrugge le ginocchia, almeno a me, ma poi sono dolori con la spalla sinistra e se non sto attento anche ai gomiti un'altra volta.Last edited by Piero9; 08-12-2024, 20:07:35.
Commenta
-
-
Oggi allenamento di spinta sottotono, il dolore alla spalla, purtroppo persiste, soprattutto nelle alzate laterali cavo singolo, croci varie e spinte con il bilanciere molto vicino alle spalle, sento tra la spalla ed il bicipite tirare e del dolore, apposto🤣 non so neanche come mi è venuto, dato che non è successo con un esercizio, ma si è cronicizzato ma non so con che cosa.
Commenta
-
-
Squat in TC per i quad.
PEr ora mi sto allenando in HG, sono stati 10-14 giorni a lavoro al limite della sopportazione con 10-13 ore al giorno, senza mangiare ed a malapena a bere, allenarmi è stata un'impresa, anche se con poche serie e quando sono riuscito.
Ho fatto lo Squat così, forse dovrei aumentare il rialzo, perché al parallelo è il massimo che riesco a scendere, ho i femori lunghi e mi viene difficoltoso.
Commenta
-
-
Piero, rilassati a iosa che è Natale
Io ancora non ho capito che lavoro fai per avere quei turni e quel poco tempo, addirittura per bere
Ma non è importante, ricordo tempi così anche io, ma i miei spazi per i bisogni primari, 10 minuti, sticazz1 me li prendevo
Tieni botta finché non si stabilizza un po' la situazione, prenditi un attimo per te su ste feste e riparti a cazzò ritto a spingere (compatibilmente con il tuo quotidiano)
Auguri, ciaoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPiero, rilassati a iosa che è Natale
Io ancora non ho capito che lavoro fai per avere quei turni e quel poco tempo, addirittura per bere
Ma non è importante, ricordo tempi così anche io, ma i miei spazi per i bisogni primari, 10 minuti, sticazz1 me li prendevo
Tieni botta finché non si stabilizza un po' la situazione, prenditi un attimo per te su ste feste e riparti a cazzò ritto a spingere (compatibilmente con il tuo quotidiano)
Auguri, ciao
Io 6 mesi all'anno al supermercato in una zona turistica che rifornisce cambuse per le barche, gli altri mesi mi divido tra campagna e per ora sto facendo la consegna di raccomandate per una posta privata, e dovevo consegnare 1100 raccomandate in 8-10 giorni e non riuscivo neanche a bere, figuriamoci mangiare, altrimenti non finivo più e ritornavo alle 7-8 di sera.
Infatti sarà, credo, per un periodo limitato, altrimenti così ci rimetto la salute mentale e fisica.
Auguri anche a te 🙂
Commenta
-
-
Oggi allenamento di gambe, con lo Squat ho provato un rialzo più alto, però mi provoca forte dolore alle ginocchia, anche se riesco a scendere di più e meglio, sicuramente sbaglio qualcosa con l'esecuzione dello Squat, ma è forse l'esercizio con i pesi liberi che proprio non fa per me.
Da oggi il lavoro sarà molto più tranquillo, ho capito quando il lavoro è fortemente stressante, più di 2 wo riesco a tollerarli.
Commenta
-
-
Oggi allenamento di gambe, con lo Squat ho provato un rialzo più alto, però mi provoca forte dolore alle ginocchia, anche se riesco a scendere di più e meglio, sicuramente sbaglio qualcosa con l'esecuzione dello Squat, ma è forse l'esercizio con i pesi liberi che proprio non fa per me.
Da oggi il lavoro sarà molto più tranquillo, ho capito quando il lavoro è fortemente stressante, più di 2 wo riesco a tollerarli.
Commenta
-
-
Last edited by Piero9; 31-12-2024, 21:15:26.
Commenta
-
-
I miei 2 centesimi sulle esecuzioni delle accosciate sono che ci sta il controllo per le "sensazioni", ma al contempo forse ci batti troppo e perdi "fluidità" , naturalezza del gesto, che ovviamente va costruita, per carità
Forse perché anche perché sei abituato in palestra con un guidato rispetto al libero
Buon anno
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
I miei 2 centesimi sulle esecuzioni delle accosciate sono che ci sta il controllo per le "sensazioni", ma al contempo forse ci batti troppo e perdi "fluidità" , naturalezza del gesto, che ovviamente va costruita, per carità
Forse perché è un movimento che non facevi da un po', essendo abituato in palestra con un guidato rispetto al libero
Buon anno
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioI miei 2 centesimi sulle esecuzioni delle accosciate sono che ci sta il controllo per le "sensazioni", ma al contempo forse ci batti troppo e perdi "fluidità" , naturalezza del gesto, che ovviamente va costruita, per carità
Forse perché è un movimento che non facevi da un po', essendo abituato in palestra con un guidato rispetto al libero
Buon anno
Ho le gambe e soprattutto i femori lunghi ed ho sempre avuto grosse difficoltà in questo esercizio, sicuramente devo migliorare l'esecuzione e forse farmi vedere da qualcuno pratico con questo esercizio.
Anche il discorso che hai fatto tu conta, è vero non lo faccio da moltissimo tempo.
Commenta
-
Commenta