Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
-
-
Sapete anche cosa sto notando? Che movimenti come l'hack squat messo come primo esercizio è una bella mazzata alle ginocchia, devo farlo al parallelo e con stanchezza medio larga per non avere grossi fastidi, anche a voi da gli stessi fastidi?
Commenta
-
-
No
comunque ultimamente io come primo esercizio sto mettendo un monopodalico tipo bulgari al multi, poi hack
Naturalmente i carichi calano sul secondo, ma a me interessa il muscolo
Buoni feedback
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNo
comunque ultimamente io come primo esercizio sto mettendo un monopodalico tipo bulgari al multi, poi hack
Naturalmente i carichi calano sul secondo, ma a me interessa il muscolo
Buoni feedback
Qualcuno sul forum sa per caso come trattare con esercizi, mobilità e/o stretching l'infiammazione alla cuffia dei rotatori? Ha qualche esperienza in merito?
Poi lasciamo stare che l'hack squat distrugge le ginocchia, almeno a me, ma poi sono dolori con la spalla sinistra e se non sto attento anche ai gomiti un'altra volta.Last edited by Piero9; 08-12-2024, 20:07:35.
Commenta
-
-
Oggi allenamento di spinta sottotono, il dolore alla spalla, purtroppo persiste, soprattutto nelle alzate laterali cavo singolo, croci varie e spinte con il bilanciere molto vicino alle spalle, sento tra la spalla ed il bicipite tirare e del dolore, apposto🤣 non so neanche come mi è venuto, dato che non è successo con un esercizio, ma si è cronicizzato ma non so con che cosa.
Commenta
-
-
Squat in TC per i quad.
PEr ora mi sto allenando in HG, sono stati 10-14 giorni a lavoro al limite della sopportazione con 10-13 ore al giorno, senza mangiare ed a malapena a bere, allenarmi è stata un'impresa, anche se con poche serie e quando sono riuscito.
Ho fatto lo Squat così, forse dovrei aumentare il rialzo, perché al parallelo è il massimo che riesco a scendere, ho i femori lunghi e mi viene difficoltoso.
Commenta
-
-
Piero, rilassati a iosa che è Natale
Io ancora non ho capito che lavoro fai per avere quei turni e quel poco tempo, addirittura per bere
Ma non è importante, ricordo tempi così anche io, ma i miei spazi per i bisogni primari, 10 minuti, sticazz1 me li prendevo
Tieni botta finché non si stabilizza un po' la situazione, prenditi un attimo per te su ste feste e riparti a cazzò ritto a spingere (compatibilmente con il tuo quotidiano)
Auguri, ciaoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPiero, rilassati a iosa che è Natale
Io ancora non ho capito che lavoro fai per avere quei turni e quel poco tempo, addirittura per bere
Ma non è importante, ricordo tempi così anche io, ma i miei spazi per i bisogni primari, 10 minuti, sticazz1 me li prendevo
Tieni botta finché non si stabilizza un po' la situazione, prenditi un attimo per te su ste feste e riparti a cazzò ritto a spingere (compatibilmente con il tuo quotidiano)
Auguri, ciao
Io 6 mesi all'anno al supermercato in una zona turistica che rifornisce cambuse per le barche, gli altri mesi mi divido tra campagna e per ora sto facendo la consegna di raccomandate per una posta privata, e dovevo consegnare 1100 raccomandate in 8-10 giorni e non riuscivo neanche a bere, figuriamoci mangiare, altrimenti non finivo più e ritornavo alle 7-8 di sera.
Infatti sarà, credo, per un periodo limitato, altrimenti così ci rimetto la salute mentale e fisica.
Auguri anche a te 🙂
Commenta
-
Commenta