Il Diario di Piero9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero9
    Bodyweb Senior
    • Aug 2013
    • 1323
    • 40
    • 17
    • Unkown
    • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Natale hg, agosto palestra
    Ok, allora per quelle 2 settimane mi allenerò in HG, agosto in palestra un pò difficile, sono quasi tutte chiuse, forse 1 sarà aperta ed è il periodo anche più stressante a lavoro, giugno e luglio apre solo 3 volte alla settimana, di cui io posso andarci solo 2 volte ed 1 in HG.

Commenta

• Piero9
      Bodyweb Senior
      • Aug 2013
      • 1323
      • 40
      • 17
      • Unkown
      • Send PM

Sapete anche cosa sto notando? Che movimenti come l'hack squat messo come primo esercizio è una bella mazzata alle ginocchia, devo farlo al parallelo e con stanchezza medio larga per non avere grossi fastidi, anche a voi da gli stessi fastidi?

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18454
        • 1,000
        • 890
        • Send PM

No
        comunque ultimamente io come primo esercizio sto mettendo un monopodalico tipo bulgari al multi, poi hack

Naturalmente i carichi calano sul secondo, ma a me interessa il muscolo

Buoni feedback
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• Piero9
          Bodyweb Senior
          • Aug 2013
          • 1323
          • 40
          • 17
          • Unkown
          • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          No
          comunque ultimamente io come primo esercizio sto mettendo un monopodalico tipo bulgari al multi, poi hack

Naturalmente i carichi calano sul secondo, ma a me interessa il muscolo

Buoni feedback
          Io apparte quello, mi sa che dovrei modificare la seduta gambe perché arrivo alla fine che alcuni esercizi li faccio a mente vuota, è già la seconda volta, se dovesse ricapitare devo cambiare qualcosina.
          Qualcuno sul forum sa per caso come trattare con esercizi, mobilità e/o stretching l'infiammazione alla cuffia dei rotatori? Ha qualche esperienza in merito?
          Poi lasciamo stare che l'hack squat distrugge le ginocchia, almeno a me, ma poi sono dolori con la spalla sinistra e se non sto attento anche ai gomiti un'altra volta.
          Last edited by Piero9; 08-12-2024, 20:07:35.

Commenta

Working...
          X