Se addio....ancora non hanno la.minima idea di come muoversi...vigile attesa no?
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe addio....ancora non hanno la.minima idea di come muoversi...vigile attesa no?
Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
GrandeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hai i punti neri ? Acne ?
Che succede?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHai i punti neri ? Acne ?
Che succede?
Inviato dal mio RMX3231 utilizzando TapatalkLast edited by Piero9; 03-08-2022, 23:31:55.
Commenta
-
-
Sono tutti nella norma, il testo libero quantoera?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono tutti nella norma, il testo libero quantoera?
Sulle altre 2 analisi, dovevano ancora farle, infatti c'è scritto in corso, mi hanno detto che ci voleva più tempo per questi 2 esami.
Inviato dal mio RMX3231 utilizzando TapatalkLast edited by Piero9; 07-08-2022, 20:05:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquanti anni hai Piero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosembra tutto nei range normali , credo comunque sia possibile ottimizzare il testosterone dentro i livelli standard (se per qualche motivo ti interessa)
a livelli di D3 come sei messo ?
Ma infatti io non so come siano, fatto sta che é per migliorare solo il benessere generale, di vita, non per altro.
L'anno scorso aveva la D3 bassissima, a 18, quest'anno sto integrando con capsul e di 5000 UI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioNormali si, ma al limite minimo.
Ma infatti io non so come siano, fatto sta che é per migliorare solo il benessere generale, di vita, non per altro.
L'anno scorso aveva la D3 bassissima, a 18, quest'anno sto integrando con capsul e di 5000 UI.
Commenta
-
Commenta