Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
Io con i grossi multiarticolari, ho sempre avuto una sorta di timore, paura, così come su panca, squat e stacco normale, con gli altri esercizi, non ho quella sorta di paura, ansia, che ho con quest'ultimi, poi aggiungici il fatto che non ho neanche un rack, uso la postazione delle dip.
Anch'io in palestra utilizzo pressa, hack e multipower, ma essendo a casa, non è che ci sia tanta scelta.
Però devo dirti la verità, con quello squat, sento tanto i quad, e pochissimo i glutei, sarà strano, però hai ragione sull'esecuzione, ho paura, non avendo le barre di sicurezza, appena c'è perdita di tecnica, faccio altre 2 reps, e mi fermo, poi come la scorsa settimana, forzando le esecuzioni su alcuni esercizi, ho sentito forte dolore alle spalle e bassa schiena, soprattutto a quest'ultima, ho più timore nel forzare troppo.
Non vedo l'ora che riaprano tutto, in modo da allenarmi con qualcuno più esperto di me, in modo da rivedere qualcosa sull'allenamento.
Il belt squat al t-bar intendi?
Anche perché tra un pò carico più di panca piana che di squat ahah.
Ora che lo stress lavorativo è diminuito di molto, ho perso 1,5 kg senza neanche rendermene conto.
Commenta