Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDitemi solo che non e’ in discussione mr. PadavonaLast edited by Piero9; 09-05-2020, 12:36:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioChi sarebbe*?Poi conosco i foo fighters, doors, hendrix, ac/dc, janis joplin, questo.tipo di rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE' Dio. Comunque ascolta quel pezzo, se ascolti quel tipo di rock per forza ti piaceranno i Rainbow.
Commenta
-
-
Ciao a tutti, ritorno a scrivere sul forum dopo tanto, ho avuto molto lavoro e poco tempo per aggiornare.
Mi sono comunque allenato quelle 3-4 volte a settimana, sempre con lo stesso schema, e con gli stessi esercizi, ora sinceramente, data la noia, vorrei cambiare un po schema ed esercizi.
In questi mesi mi sono allenato in mono+richiami, con questa scheda.
Gambe
Polpacci 3*12
Pressa 4*8/10
Hack squat o Squat al MP 3*10
Leg curl 4*8/10
Leg extension 3*12/15
Polpacci da seduto 3*30
Petto+delt.lat+richiamo tricipiti
Panca Piana 4*6/8
Panca 30° manubri 3*10
Crossover ai cavi alti 3*12/15
Alzate laterali manubri 3*15
Alzate laterali ai cavi bassi 3*8/10
Pushdown 3*10
Dorso+delt.post+bicipiti
Rematore bilanciere all'MP 4*8/10
Pulley 3*10
Lat machine variando presa 5*8/10
Hyperexention 2*max
Crossover inverso ai cavi alti 4*12
Hammer curl 3*10
Braccia
Vario ogni volta esercizi , ma sempre 9 serie per i tricipiti e 9 per i bicipiti
Deltoidi posteriori manubri 3*12
Leg extension 3*15
Commenta
-
-
Bentornato PieroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioCiao a tutti, ritorno a scrivere sul forum dopo tanto, ho avuto molto lavoro e poco tempo per aggiornare.
Mi sono comunque allenato quelle 3-4 volte a settimana, sempre con lo stesso schema, e con gli stessi esercizi, ora sinceramente, data la noia, vorrei cambiare un po schema ed esercizi.
In questi mesi mi sono allenato in mono+richiami, con questa scheda.
Gambe
Polpacci 3*12
Pressa 4*8/10
Hack squat o Squat al MP 3*10
Leg curl 4*8/10
Leg extension 3*12/15
Polpacci da seduto 3*30
Petto+delt.lat+richiamo tricipiti
Panca Piana 4*6/8
Panca 30° manubri 3*10
Crossover ai cavi alti 3*12/15
Alzate laterali ai cavi bassi 3*8/10
Pushdown 3*10
Dorso+delt.post+bicipiti
Rematore bilanciere all'MP 4*8/10
Pulley 3*10
Lat machine variando presa 5*8/10
Hyperexention 2*max
Crossover inverso ai cavi alti 4*12
Hammer curl 3*10
Braccia
Vario ogni volta esercizi , ma sempre 9 serie per i tricipiti e 9 per i bicipiti
Deltoidi posteriori manubri 3*12
Leg extension 3*15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCiao Piero, sei diventato enorme nel frattempo?
Infatti dopo 3-4 mesi mi sono rotto di sta scheda, mi ha annoiato, e vorrei cambiare, tra l'altro mettendo lo stacco rumeno ad inizio seduta e non alla fine, come facevo sempre, mi sono fatto male alla schiena, e nel mentre non so come diavolo abbia fatto a continuare a lavorare.
Comunque hai sentito della morte di Van Halen?Last edited by Piero9; 08-10-2020, 11:37:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioCiao Chiurlo, forse mi sono fatto ancora più secco, con la quantità di lavoro che ho avuto, già è stato un miracolo riuscirmi ad allenarmi.
Infatti dopo 3-4 mesi mi sono rotto di sta scheda, mi ha annoiato, e vorrei cambiare, tra l'altro mettendo lo stacco rumeno ad inizio seduta e non alla fine, come facevo sempre, mi sono fatto male alla schiena, e nel mentre non so come diavolo abbia fatto a continuare a lavorare.
Comunque hai sentito della morte di Van Halen?
Commenta
-
-
Srep per non aver ricambiato il salutoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rip medagliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSrep per non aver ricambiato il saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEh sì, purtroppo anche i migliori muoiono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioLa cosa bella, è che un paio di giorni prima, stavo ascoltando il suo assolo Eruption.
Commenta
-
-
Ieri allenamento discreto, solo che dopo 4 serie di panca inclinata, ero meglio finire con il petto, perché avevo il petto già congestionato, ed ho dovuto abbassare il peso delle spinte con manubri, dato che avevo aumentato il carico proprio sulla panca inclinata.
Oggi dorso, oggi penso di sostituire la lat machine con le trazioni, e di mettere il mezzo stacco al multipower come primo esercizio.
Commenta
-
Commenta