Originariamente Scritto da Piero9
Visualizza Messaggio
Ho il dubbia che questa tua incapacità a tollerare volume sia dovuta ad uno scarso condizionamento atletico e non ad una tua altissima propioccettività e capacità di attivare il muscolo targhet...
Anche perchè usi carichi bassissimi e hai una fisicità non da atleta avanzato...
Poi scrivi delle cose che mi fanno intendere che ti fai ancora troppi pensieri su cose poco essenziali e lette non so dove...
Mi riferisco alla cosa della panca inclinata dove dici che hai spostato il focus sulla prestazione e non ti sei trovato...
Allora fai una cosa... Butta un peso sul bilanciere dove chiudi 5 o 6 reps, mettiti sotto, adduci, deprimi le scapole, vai con petto in fuori e spingi come un bastardo.... Fine della storia...
Che roba è il rom adatto al petto? Ma dove le senti ste cazzat3?...
Le esecuzioni sono quelle piero... Cambia solo che se vuoi fare tra le 4 o 6 reps dai piu focus allo spingere fottendotene della perfetta connessione mente muscolo, mentre se vai nel range 8-15 ti concentri di più sulla connessione mente muscolo, fine.
Semplifica ancora più tutto e pensa e spingere... Metti anche un pó da parte la connessione mente muscolo, te ne sei ossessionato, e sono convinto che nel tuo caso sia stata una cosa che ti ha limitato in una maniera impressionante.
Spingi.
Commenta